MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
vendo goldrake con relativa astronave.
+4
nastiaval
dottorgreen
ciro1
fatturi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
vendo goldrake con relativa astronave.
salve a tutti del forum,
causa trasloco in una casa più piccola, devo liberarmi di tanti giochi che hanno allietato la mia giovinezza...di seguito le foto del mio goldrake e della sua astronave. non ho + la scatola. (tutto quello che ho è nelle foto, se qualcuno ha qualche richiesta di foto specifica per qualche dettaglio la faccia pure, provero' ad accontentarlo). aggiungo che preferisco vendere il blocco dei 2 pezzi e che mi trovo a Catania x un eventuale consegna brevimanu.
tutte le mollette sono perfettamente funzionanti, così come gli snodi metallici sono in ordine.
volevo precisare che non sono un collezionista, che non ho grande fretta di concludere la vendita. e che valuterò ogni vostra offerta.
buona asta a tutti!
causa trasloco in una casa più piccola, devo liberarmi di tanti giochi che hanno allietato la mia giovinezza...di seguito le foto del mio goldrake e della sua astronave. non ho + la scatola. (tutto quello che ho è nelle foto, se qualcuno ha qualche richiesta di foto specifica per qualche dettaglio la faccia pure, provero' ad accontentarlo). aggiungo che preferisco vendere il blocco dei 2 pezzi e che mi trovo a Catania x un eventuale consegna brevimanu.
tutte le mollette sono perfettamente funzionanti, così come gli snodi metallici sono in ordine.
volevo precisare che non sono un collezionista, che non ho grande fretta di concludere la vendita. e che valuterò ogni vostra offerta.
buona asta a tutti!
Ultima modifica di fatturi il Sab Nov 05, 2011 8:04 am - modificato 1 volta.
fatturi- JUNIOR
- Numero di messaggi : 24
Re: vendo goldrake con relativa astronave.
bellissimo non ostante il petto sverniciato. io ho la versione con i sei missili gialli , ma questa versione qua e bellissima complimenti a chi lo comprera'
ciro1- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2549
Ciao quanto chiedi?Max
dottorgreen- SENIOR
- Numero di messaggi : 271
scusate, riconosco che non avevo detto chiaramente che mi aspettavo una valutazione e di conseguenza un'offerta al miglior offerente.
considerate le tante richieste e offerte che mi sono pervenute fin'ora in messaggio privato, l'ultima quotazione è di 50 euro.
questa è la base di partenza, un consiglio dai + esperti del forum, vi sembra un prezzo ok x il tipo di oggetto?
grazie!
considerate le tante richieste e offerte che mi sono pervenute fin'ora in messaggio privato, l'ultima quotazione è di 50 euro.
questa è la base di partenza, un consiglio dai + esperti del forum, vi sembra un prezzo ok x il tipo di oggetto?
grazie!
fatturi- JUNIOR
50 è poco...
nastiaval- SPECIAL
- Numero di messaggi : 391
qualcuno mi ha chiesto le dimensioni, eccole.
fatturi- JUNIOR
Puoi chiedere tranquillamente sui 150 euro, non tanto per il Goldrake che è sverniciato (comunque integro), ma principalmente per lo Spacer (disco) che è in ottime condizioni e sopratutto per gli accessori (alabarde, lame, pugni e missili).
Considera che per circa 100 euro vengono venduti rottami del disco + Goldrake senza accessori. BUONA FORTUNA !
Considera che per circa 100 euro vengono venduti rottami del disco + Goldrake senza accessori. BUONA FORTUNA !
MISTER X- SENIOR
- Numero di messaggi : 260
solo la navicella senza missili sui 80/90 euro il goldrake diciamo sui 45 /50 euro come sta messo questo i missili con le lame sui 50/60 euro
io se fossi in te meno di 200 non lo venderei
io se fossi in te meno di 200 non lo venderei
ciro1- VIP MEMBER
100 sono pochissimi almeno 200 che la stronave e messa bene su ebay ne vendono in condizioni pessime oltre i 200
ciro1- VIP MEMBER
Da una prima veloce occhiata si nota che :
il goldrake ha il petto abbastanza rovinato, e ci sono dei punti di vernice sulla spalla e sulle gambe saltati!
Però è made in Japan, ha i pugni buoni, ha i missili, le alabarde e i dischi, il disco è tenuto bene, gli adesivi sono abbastanza buoni e in generale il pezzo non è male!!
Tenuto conto delle quotazioni attuali di un goldrake mint, secondo me il pezzo in questione oscilla tra i 150/200 euro tutti!!
ciaoo
il goldrake ha il petto abbastanza rovinato, e ci sono dei punti di vernice sulla spalla e sulle gambe saltati!
Però è made in Japan, ha i pugni buoni, ha i missili, le alabarde e i dischi, il disco è tenuto bene, gli adesivi sono abbastanza buoni e in generale il pezzo non è male!!
Tenuto conto delle quotazioni attuali di un goldrake mint, secondo me il pezzo in questione oscilla tra i 150/200 euro tutti!!
ciaoo
robotoyscollector- JUNIOR
- Numero di messaggi : 22
un goldrake mint lo visto vendere su un altro sito dall'utente bat70 a 2000 euro
ciro1- VIP MEMBER
foto aggiuntive
molto interesse in messaggi privati per l'interno dell'astronave...ecco accontentati i curiosi.
le condizioni sono buone
altre richieste di foto sono benvenute non ci sono prblm, ringrazio pubblicamente chi ha speso del tempo per la valutazione del pezzo...e per tutti i msg privati che mi sono pervenuti per dirmi di non vendere meno di quanto scritto!
le condizioni sono buone
altre richieste di foto sono benvenute non ci sono prblm, ringrazio pubblicamente chi ha speso del tempo per la valutazione del pezzo...e per tutti i msg privati che mi sono pervenuti per dirmi di non vendere meno di quanto scritto!
fatturi- JUNIOR
VENDUTO
faccio sapere che ho venduto il tutto.
fatturi- JUNIOR
bene articolo venduto
chiudo il post
chiudo il post
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Pagina 1 di 1