giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty
CONTATORE FORUM

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

4 partecipanti

Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da caracatastrofe Dom Nov 06, 2011 5:12 pm

Ciao a tutti!^^

Premetto che non sono molto esperta,soprattutto di questi giocattoli,quindi accetto suggerimenti.
Partiamo dal fatto che si è deciso di vendere questi oggetti per il semplice fatto che le passioni sono altre e che,con i tempi che corrono,fa sempre piacere ricavare qualche spicciolo da investire in altro

Gli oggetti che vi propongo sono:

1)Bambolina di "Cip Piccolo Clown",che sinceramente trovo terribilmente inquietante Shocked No ,quindi prima sparisce,meglio è!XD
Se non erro dovrebbe essere degli anni 70 e da collezione (sul web ne ho visti vari modelli).E' tenuta bene,magari la scatola è un pò rovinata e in polverata (come vedete in foto),cio' nonostante è ancora intera.

Prezzo: 12,50€

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060005
Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060006

2)Queste vecchie bamboline dei vari paesi italiani.Sono piuttosto vecchie,se non sbaglio degli anni 70-80,conservate bene e dentro la loro scatola originale,in alcuni casi pero' la plastica della scatola risulta rovinata.
(L'orrida befana che compare insieme a loro non centra nulla).
In tutto sono 19,ora non ricordo bene quali città-paesi rappresentino,ma ci sono di: Padova,Venezia,Lago di Garda,Cervia,ecc.... Chiedete pure e controllo anche tra le doppie quale ho!Smile
Sinceramente non so' quanto possano valere,io proporrei 20-25€ l'intero lotto,dite che è troppo?

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060007i