giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty
CONTATORE FORUM

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

4 partecipanti

Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da caracatastrofe Dom Nov 06, 2011 5:12 pm

Ciao a tutti!^^

Premetto che non sono molto esperta,soprattutto di questi giocattoli,quindi accetto suggerimenti.
Partiamo dal fatto che si è deciso di vendere questi oggetti per il semplice fatto che le passioni sono altre e che,con i tempi che corrono,fa sempre piacere ricavare qualche spicciolo da investire in altro

Gli oggetti che vi propongo sono:

1)Bambolina di "Cip Piccolo Clown",che sinceramente trovo terribilmente inquietante Shocked No ,quindi prima sparisce,meglio è!XD
Se non erro dovrebbe essere degli anni 70 e da collezione (sul web ne ho visti vari modelli).E' tenuta bene,magari la scatola è un pò rovinata e in polverata (come vedete in foto),cio' nonostante è ancora intera.

Prezzo: 12,50€

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060005
Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060006

2)Queste vecchie bamboline dei vari paesi italiani.Sono piuttosto vecchie,se non sbaglio degli anni 70-80,conservate bene e dentro la loro scatola originale,in alcuni casi pero' la plastica della scatola risulta rovinata.
(L'orrida befana che compare insieme a loro non centra nulla).
In tutto sono 19,ora non ricordo bene quali città-paesi rappresentino,ma ci sono di: Padova,Venezia,Lago di Garda,Cervia,ecc.... Chiedete pure e controllo anche tra le doppie quale ho!Smile
Sinceramente non so' quanto possano valere,io proporrei 20-25€ l'intero lotto,dite che è troppo?

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060007i

3)Vi propongo anche questa bambola da collezione: BEBA ROMANTICA,dovrebbe sempre essere degli ani 70-80.E' tenuta bene e presenta ancora la sua confezione originale.
Anche su questa accetto valutazioni.. Non so' proprio quanto possa vale! 10€?

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060008g
Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060009
Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Pb060010

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e a sua scelta.Preferisco metodi tracciabili così siamo sicuri entrambi Smile Non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimento.

Proponete e aiutatemi a fare spazio e a valutare questi oggettio!! Crying or Very sad Crying or Very sad

Grazie,
ciao ciao Very Happy Very Happy
caracatastrofe
caracatastrofe
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Re: Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da ciro1 Dom Nov 06, 2011 6:14 pm

caspita fanno paura davvero pale

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2545
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Re: Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da caracatastrofe Dom Nov 06, 2011 6:17 pm

Ma ti diro',le bamboline anche no,sono sia da collezione che da gioco (anni e anni fa..Parliamo tipo 50 anni fa eh..),quindi sono accettabili nella loro bruttezza.
Il pagliaccio invece è orribile..Forse mi fa paura perchè appartengo alla generazione traumatizzata da IT? XD
caracatastrofe
caracatastrofe
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Re: Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da biri Dom Nov 06, 2011 6:31 pm

IT Twisted Evil
friend

biri
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 30.12.09

http://vinyltoys.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Re: Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da bigmassi71 Dom Nov 06, 2011 6:38 pm

ciao Smile
a 10 te la prendo io beba e la metti insieme al resto? Smile
massi

bigmassi71
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Re: Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da caracatastrofe Dom Nov 06, 2011 7:19 pm

Sento varie offerte e valutazioni,perchè sinceramente non ne so' molto..Su ebay l'ho vista al doppio ma,ovviamente,invenduta .-.
Se qualcuno mi sà dire di più su prezzo,valutazione e informazioni in generale,gliene sono grata Smile
caracatastrofe
caracatastrofe
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Re: Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da caracatastrofe Mer Nov 23, 2011 3:44 pm

UP!
caracatastrofe
caracatastrofe
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Re: Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da caracatastrofe Mar Dic 27, 2011 3:31 pm

UP!
caracatastrofe
caracatastrofe
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione.. Empty Re: Giocattoli vari anni 70-80+ richiesta valutazione..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.