MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
JEEG ROBOT
+2
ciro1
8090yearslove
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
JEEG ROBOT
1° EDIZIONE MISSILI A PUNTA
ORIGINALE TAKARA CON MARCHIO IMPRESSO SULLE PIANTE DEI PIEDI
NESSUN DIFETTO MECCANISMI E GIUNTURE PERFETTE.
COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI COME DA FOTO
ANNI 80
ORIGINALE TAKARA CON MARCHIO IMPRESSO SULLE PIANTE DEI PIEDI
NESSUN DIFETTO MECCANISMI E GIUNTURE PERFETTE.
COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI COME DA FOTO
ANNI 80
8090yearslove- SPECIAL
- Numero di messaggi : 376
Re: JEEG ROBOT
valuto le vostre offerte, astenersi perditempo del tipo quella persona che mi ha contattato in privato dicendo che lo cercava completo.... e questo è completo al 100% ciao
8090yearslove- SPECIAL
riguardando la persona che ti avrebbe fatto perdere tempo, vuole far sapere che hai un jeeg in disrete condizioni per rispetto dico discrete , scatola rovinata mancano i due pugni e i due missili e il jeeg e abbastanza giocato caro poliziotto 83 ti sei riscritto di nuovo con un altro accunt, ma non ti stanchi? il jeeg che mi hai mandato in foto gia lo avevi messo in un post dove dicevi di venderlo a un tuo amico.
ciro1- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2549
il jeeg è completo ogni foro del polistirolo è completo, non so chi sei ne tu ne poliziotto, cmq dato che dici che è in discrete condizioni, mettiti gli occhiali, stiamo parlando di un pezzo degli anni 80 se ne trovi uno con la scatola nuova di zecca ti do 100 euro,
8090yearslove- SPECIAL
inoltre non è stato mai giocato. ripeto no perditempo pussa via dal mio post
8090yearslove- SPECIAL
sei carta conosciuta ormai
ciro1- VIP MEMBER
ma chi ti conosce ti ho detto di uscire dal mio post
8090yearslove- SPECIAL
mi hai chiamato tu in causa quindi fai il bravo e non fare l'indifferente ormai sei conosciuto
ciro1- VIP MEMBER
1 non ti conosco
2 ti ho chiamato in causa dato che stai rompendo tu e sto jeeg e poi tene esci che è incompleto quando non lo è....
stai rosicando perche lo vorresti ma non puoi permetterlo, quindi è inutile che fai ste polemiche e cerchi di denigrare l oggetto... non rosicare troppo che fa male al fegato. comunque smettila gia ti ho detto di uscire da questo post... questo è stato fatto per mettere in vendita un oggetto non per perdere tempo dietro a te
2 ti ho chiamato in causa dato che stai rompendo tu e sto jeeg e poi tene esci che è incompleto quando non lo è....
stai rosicando perche lo vorresti ma non puoi permetterlo, quindi è inutile che fai ste polemiche e cerchi di denigrare l oggetto... non rosicare troppo che fa male al fegato. comunque smettila gia ti ho detto di uscire da questo post... questo è stato fatto per mettere in vendita un oggetto non per perdere tempo dietro a te
8090yearslove- SPECIAL
poliziotto 83 guarda che i moderatori vedono i messaggi che ci siamo mandati quindi non dire fesserie, poliziotto 83 tu volevi un 'offerta nell'annuncio e io ti ho detto di mandarmi le foto visto che non si puo' fare un 'offerta per un pezzo non visto, e tu poliziotto 83 mi avevi detto che avevi paura che ti rubavano le foto in rete e invece non era vero e lo sapevi bene poliziotto 83 datosi che questa foto gia l'avevi messa in questo forum e dicevi di vendero a un tuo amico.
poliziotto 83 io ho comprato un jeeg migliore di questo dall'amministratore del forum e lo rivenduto , come puoi dire che questo jeeg di condizioni modestissime e incompleto sia perfetto?
poliziotto 83 che ne sai tu se io posso o non comprarmelo?
poliziotto 83 sei carta conosciuta , ora fai il bravo se no ti bannano di nuovo.
poliziotto 83 io ho comprato un jeeg migliore di questo dall'amministratore del forum e lo rivenduto , come puoi dire che questo jeeg di condizioni modestissime e incompleto sia perfetto?
poliziotto 83 che ne sai tu se io posso o non comprarmelo?
poliziotto 83 sei carta conosciuta , ora fai il bravo se no ti bannano di nuovo.
ciro1- VIP MEMBER
questo è matto!!! ti ripeto non so con chi ti confondi, 2 è completo poi se ci sono accessori che venivano venduti separatamente non lo so, ma nel polistirolo c è tutto, non presenta ne graffi ne sverniciamenti le giunture sono pari al nuovo quindi fammi capire dove vedi le modeste condizioni, poi non so con chi ti confondi ma mi sa che 6 fuori di testa, su dai rompere e pussa via
8090yearslove- SPECIAL
vedi che ti sei fatto subito riconoscere, ascolta poliziotto 83 tu gia l'avevi messa questa foto nel tuo vecchio accunt , ma a parte questo il jeeg che hai tu si vede che giocato mancano le istruzioni, due missili, i due pugni e venivano venduti tutti insieme e non separatamente, poliziotto 83 di box di jeeg c'e' ne sono quanti ne vuoi perfetti con polistiroli belli bianchi.
ora io nel messaggio in privato ti ho detto che non mi interessava perche era incompleto e ti oppure ringraziato pur sapendo chi eri. ora che tu vuoi attaccarmi ti fai male da solo perche ti bannerano di nuovo.
anziche offendere chiedi al forum se perfetto come dici tu , e vedrai se non ho ragione.
ora io nel messaggio in privato ti ho detto che non mi interessava perche era incompleto e ti oppure ringraziato pur sapendo chi eri. ora che tu vuoi attaccarmi ti fai male da solo perche ti bannerano di nuovo.
anziche offendere chiedi al forum se perfetto come dici tu , e vedrai se non ho ragione.
ciro1- VIP MEMBER
scusate chiedo ai MODERATORI di far uscire quest essere dal mio post!!!
8090yearslove- SPECIAL
non ti sto attaccando sei tu che stai rompendo tu e sto polizziotto e il jeeg incompleto quello che vendo è quello che vedete in foto le istruzioni ci sono e tutte le parti del polisterolo sono piene quindi non so credo che sia completo poi è ben accetto il parere di piu' esperti, ma non certo quello di carosello che tra l altro lo ha visto in pessime condizioni!!!
8090yearslove- SPECIAL
gia sono uscito poliziotto 83 adesso non chiamarmi piu in causa. comunque aa tutti voi amministratori e sopratutto all'amministratore il disturbatore si e riscritto .
ciro1- VIP MEMBER
ultimo prezzo 50 euro piu spedizione
8090yearslove- SPECIAL
in arrivo tanti altri pezzi vintage li metto i prossimi giorni... tranformers, tiger mask, gundam e mazinga
8090yearslove- SPECIAL
Scusate l'ot... ma mi sembrate Totò e Aldo Fabrizi!
Scusate ancora!
Scusate ancora!
LX- SENIOR
- Numero di messaggi : 293
Un paio di domande:
E' la versione del '76?
In che zona consegneresti a mano, se consegni a mano?
Grazie!
E' la versione del '76?
In che zona consegneresti a mano, se consegni a mano?
Grazie!
LX- SENIOR
- Numero di messaggi : 293
...
per dimostrare che l'oggetto è diverso basterebbe postare delle immagini più dettagliate del jeeg e più ravvicinate...in particolare una foto frontale ,da dietro ,una tre quarti dx e una sx ... il prezzo inoltre mi sembra stranamente basso per un jeeg ... data la discussione consiglio grande cautela negli acquisti 8090 può essere una persona onesta ,ma anche no. Quindi non fatevi accalappiare dall'acquisto conveniente e chiedete al venditore delle foto e informazioni più dettagliate.
Twopak- JUNIOR
- Numero di messaggi : 15
ok comunque lo tolgo dalla vendita dato le insinuazioni offensive, chi volesse puo' venire a vederlo e a ritirare a mano a catania, e mi sono informato cmq meno di 100 euro non lo cedo piu neanche da vicino
8090yearslove- SPECIAL
cioe' lo togli dal post ? meno di 100 euro non lo dai nemmeno da vicino ? sei di catania ?
ma chi la vuoi dare a bere
ma chi la vuoi dare a bere
ciro1- VIP MEMBER
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2