MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
BRAIN CONDOR MATTEL IN BOX VENDO
+5
amaso
cagliostro2574
san delle montagne
jetfire
STEFANUSS
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
BRAIN CONDOR MATTEL IN BOX VENDO
COMPLETO DI MISSILI E LIBRETTO DI AVVERTENZA; PICCOLA SVERNICIATURA SULLA PUNTA E SULL'ALETTONE POSTERIORE, SCATOLA UN PO' AMMACCATA. POSABILE IN POSIZIONE DI PICCHIATA, IL MECCANISMO E' BELLO RIGIDO E FUNZIONANTE. IL COCKPIT CON DENTRO TETSUYA SI INCLINA AUTOMATICAMENTE QUANDO IL BRAIN CONDOR VIENE MESSO IN POSIZIONE DI PICCHIATA. VENDO A € 199 INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE. SE VOLETE FOTO CHIEDETE PURE.
STEFANUSS- NEW
- Numero di messaggi : 10
Re: BRAIN CONDOR MATTEL IN BOX VENDO
Sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposito forum di benvenuto,prima di vendere
No. Ho seguito le regole del mercatino ed esse non prevedono una presentazione prima di vendere.
STEFANUSS- NEW
cominciamo bene!!
Anche se non obbligatoria Per educazione sarebbe cosa gradita presentarsi.
Anche se non obbligatoria Per educazione sarebbe cosa gradita presentarsi.
STEFANUSS ha scritto:No. Ho seguito le regole del mercatino ed esse non prevedono una presentazione prima di vendere.
questo non è il mercatino delle pulci
è un forum di appassionati di giocattoli, se già cominciamo cosi
non è che ti faccia tanta pubblicità.
poi si sà ognuno è padrone delle proprie decisioni.
inoltre manca la cosa fondamentale le foto dell'oggetto in vendita.
se dovessi scrivere che le darai solo x E-MAIL agli interessati.
noi richiederemmo urteriormente che tu le pubblichi anche qui sul post di vendita.
questo x evitare tanti furbacchioni che tendono a fare post farlocchi con foto prese in rete.
se hai paura che ti rubino le foto, esistono programmi gratuiti x taggare le foto.
grazie
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
non è colpa mia se le regole di questo sito prevedono che io non possa postare foto finché non è trascorsa una settimana dalla mia registrazione. e non intendo presentarmi per la stessa ragione per cui non ho un profilo facebook. inoltre, se fossi un imbroglione, non direi comunque il vero sulla mia identità. vogliate gentilmente rispettare la mia scelta. vendo il brain condor le cui foto posterò non appena mi sarà permesso. per favore, non portiamo avanti discussioni inutili. grazie.
STEFANUSS- NEW
....abbiamo a che fare con un duro. io da uno che usa tanta sbargatezza nel rispondere , non comprerei mai nulla.
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
Secondo l'idea tua chi acquisterebbe qualcosa da te dopo un comportamento del genere? A volte ascolare i consigli non fa male
Presentarsi è un modo di dire "Ciao a tutti", non è che devi raccontarci chi sei e cosa fai... se ciò non ti aggrada! C'è un regolamento, ma c'è anche la "convivenza" all'interno di un forum!
Poi... fai tu...
Presentarsi è un modo di dire "Ciao a tutti", non è che devi raccontarci chi sei e cosa fai... se ciò non ti aggrada! C'è un regolamento, ma c'è anche la "convivenza" all'interno di un forum!
Poi... fai tu...
LX- SENIOR
- Numero di messaggi : 293
lx , il problema e che le persone non sanno la differenza tra regola e buona maniera. presentarsi non e una regola(perche non c e la regola, e invito admin a metterla) ma e una buona maniera far sapere alle persone con chi si parla, fa parte di educazione. quando si incontra un vicino di casa che si fa non lo si saluta perche salutare non e una regola?? stiamo al ridicolo piu profondo. se ero un moderatore situazioni simili sarebbero durate poco. invito i moderatori a valutare la questione non dolcemente ma a "muso duro". cerchiamo di salvaguardare la qualita' del sito.
amaso- VIP MEMBER
Non credo serva l'intervento dei moderatori, perchè così ci si fa terra bruciata intorno da soli... ed io già sento odore di fumo...
LX- SENIOR
Che spettacolo..............lo vendesse sulla baja con tariffe paypal e varie...........li non ci si deve presentare................
dottorgreen- SENIOR
- Numero di messaggi : 271
Non mi sembra di essere sgarbato. sono stato accolto da due occhiatacce di fuoco (le due emoticon del primo messaggio) e a me non sono piaciute affatto. ma non contravvengono alle regole del sito, e le accetto. il mio rifiuto di presentarmi non contravviene nè alle regole generali del forum nè a quelle spciali del mercatino (almeno cos' come postate ad oggi, se poi in conseguenza di questa mia apparizione voleste cambiarle, mi adeguerei). al momento non intendo rivelare la mia identità. se questo mio atteggiamento dovesse essere considerato illecito, i moderatori non avranno problemi a bannarmi dal sito, ed io non potrei farci niente. quindi la posizione forte è la loro, non la mia, ragion per cui non mi sembra opportuno indicarni comne "duro", non avendo alcun potere qui. Comunque non intendo gettare benzina sul fuoco, quindi non commenterò i vostri commenti (odio la tautologia) e se devo scusarmi lo faccio: scusate.
STEFANUSS- NEW
STEFANUSS ha scritto:sono stato accolto da due occhiatacce di fuoco (le due emoticon del primo messaggio) e a me non sono piaciute affatto
A questo punto non commento più...
LX- SENIOR
stop pure io. quello che dovevo dire l ho detto. buona vendita.
amaso- VIP MEMBER
Stefanus piacere di conoscerti, giustamente le regole sono cosi e questa occasione di sicuro si rivela a mio avviso un ottima occasione per rivalutare alcune regole (forse mai troppo chiare dal principio). Lavorativamente parlando sono molto impegnato ,e mi scuso in anticipo se non interverro molto , chiedo ad admin e ai colleghi mod (compatibilmente con i loro impegni quotidiani)di valutare una stesura definitiva di regole e funzionamento generale. Trovo anche giustissima la diffidenza iniziale verso un topic di vendita cosi perche purtroppo qui su internet (come anche nella vita reale)risulta sempre piu difficile fidarsi di qualcuno per cui una soluzione e' giusto trovarla . Un saluto a tutti
Mastervint ha scritto:Stefanus piacere di conoscerti, giustamente le regole sono cosi e questa occasione di sicuro si rivela a mio avviso un ottima occasione per rivalutare alcune regole (forse mai troppo chiare dal principio). Lavorativamente parlando sono molto impegnato ,e mi scuso in anticipo se non interverro molto , chiedo ad admin e ai colleghi mod (compatibilmente con i loro impegni quotidiani)di valutare una stesura definitiva di regole e funzionamento generale. Trovo anche giustissima la diffidenza iniziale verso un topic di vendita cosi perche purtroppo qui su internet (come anche nella vita reale)risulta sempre piu difficile fidarsi di qualcuno per cui una soluzione e' giusto trovarla . Un saluto a tutti
QUOTO 100%
ribadisco, questo non è il MERCATINO DELLE PULCI
dove uno inserisce la sua inserzione x vendere le cianfrusaglie della cantina.
come già scritto sopra, qui ci sono COLLEZIONISTI che utilizzano questa sezione
x vendere o acquistare oggetti della loro collezione.
naturalmente come qualcuno ha già scritto sopra, non usare il buon senso
e solo tuo danno.
ti dirò di +, qui siamo anche abbastanza permissivi, in altri lidi ti sarebbe
scattato il BAN, ricordo che in quasi tutti se non tutti i FORUM
esiste una sezione di BENVENUTO
e come ha scritto MASTERVINT, serve x una breve presentazione.
ma naturalmente se tu non vuoi fai pure!!!
concordo con quanto detto da Mastervint circa la necessità di chiarire meglio i comportamenti richiesti ai nuovi arrivati, le regole non sono affatto chiare sul punto. apprezzo inoltre i toni pacati del suddetto, che se fossero stati adottati sin dal principio nei miei confronti nel "richiamarmi all'ordine" mi avrebbero diversamente persuaso. per quanto riguarda la vendita senza foto, occasionata dalla mia situazione provvisosia di neo-utente, credo semplicemente che nessuno comprerà niente finchè non vedrà le foto, pertanto può considerarsi un annuncio di vendita futura. quanto alla mia identità, ditemi chiaramente cosa volete sapere da/di me e provvederò.
STEFANUSS- NEW
STEFANUSS
evidentemente c'è stato un errore o non ci siamo spiegati bene.
non ti si chiede di dare le tue credenziali, o scrivere la storia della tua vita.
questi sono fatti tuoi.
se vai nella sezione BENVENUTO, vedi degli esempi concreti.
cmq. alla fine della fiera, quello che contano in questo post, sono le FOTO
dell'oggetto in vendita.
evidentemente c'è stato un errore o non ci siamo spiegati bene.
non ti si chiede di dare le tue credenziali, o scrivere la storia della tua vita.
questi sono fatti tuoi.
se vai nella sezione BENVENUTO, vedi degli esempi concreti.
cmq. alla fine della fiera, quello che contano in questo post, sono le FOTO
dell'oggetto in vendita.
stefanus, basta che scrivi anche : piacere mi chiamo xxxxx e sto sul sito per vendere o collezionare . che ti pensavi che volevamo un tuo curriculm??
amaso- VIP MEMBER
cmq, dai calmiamoci tutti, probabilmente sia tutti partiti in quarta. e l utente mi sembra molto disponibile. di conseguenza benvenuto e buona permanenza
amaso- VIP MEMBER
piacere mi chaimo stefanus ma dato che il nick era già impegnato qui mi chiamo stefanuss con due esse e sto sul sito per vendere o collezionare.
STEFANUSS- NEW
RITIRO L'ANNUNCIO. chiedo gentilmente a chi di competenza di chiudere la discussione. grazie.
STEFANUSS- NEW
.....mha' mi sa tutto di una presa per i fondelli.
amaso- VIP MEMBER
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» BRAIN CONDOR MATTEL IN BOX VENDO
» POPY BRAIN CONDOR SERIE GREAT MAZINGER
» [Vendo] He Man & Skeletor - Mattel inc 1981 -
» POPY BRAIN CONDOR SERIE GREAT MAZINGER
» [Vendo] He Man & Skeletor - Mattel inc 1981 -
Pagina 1 di 2