MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar
Salve,
essendomi appena iscritto devo aspettare una settimanella per inserire foto;se qualcuno nel frattempo fosse interessato mi contatti tramite mp o qui nel topic.
Vorrei vendere 3 personaggi della serie little dracula, il protagonista, lo scienziato pazzo ed il nemico con il braccio meccanico intercambiabile (scusate ma proprio i nomi non me li ricordo) inclusa la baramobile e la moto-sidecar (entrambe senza scatola, ma in ottime condizioni davvero).
Non ho nessuna delle scatole, i personaggi tuttavia hanno tutti gli accessori, appena possibile invierò foto, agli interessati se mi contattate tramite mp posso inviare le foto via email.
Prezzo del lotto 30 euro trattabili spese escluse (10 euroi ciascun veicolo e 10 euro i tre personaggi), preferirei vendere il lotto complessivo, pagamento tramite ricarica postepay.
essendomi appena iscritto devo aspettare una settimanella per inserire foto;se qualcuno nel frattempo fosse interessato mi contatti tramite mp o qui nel topic.
Vorrei vendere 3 personaggi della serie little dracula, il protagonista, lo scienziato pazzo ed il nemico con il braccio meccanico intercambiabile (scusate ma proprio i nomi non me li ricordo) inclusa la baramobile e la moto-sidecar (entrambe senza scatola, ma in ottime condizioni davvero).
Non ho nessuna delle scatole, i personaggi tuttavia hanno tutti gli accessori, appena possibile invierò foto, agli interessati se mi contattate tramite mp posso inviare le foto via email.
Prezzo del lotto 30 euro trattabili spese escluse (10 euroi ciascun veicolo e 10 euro i tre personaggi), preferirei vendere il lotto complessivo, pagamento tramite ricarica postepay.
Ultima modifica di argaton84 il Mer Feb 08, 2012 2:22 pm - modificato 1 volta.
argaton84- JUNIOR
- Numero di messaggi : 43
Re: VENDO 3 personaggi serie Little dracula + bara mobile e moto-sidecar
ciao, per curiosità a quanto venderesti il lotto? interesserebbe ad un mio amico che, da quanto mi ha detto, vorrebbe acquistare solo i personaggi principali. sappimi dire anche il prezzo dei singoli quindi, grazie mille!
tony1987- SPECIAL
- Numero di messaggi : 381
anche io sono interessato ma vorrei vedere prima le foto e poi sapere i prezzi aspetto tue notizie iao
8090yearslove- SPECIAL
- Numero di messaggi : 376
ok se mi mandate via mp le mail vi invio le foto perchè al momento non posso postarle, in ogni caso entro sera completerò con numero esatto di personaggi, preferirei comunque vendere il lotto completo comprensivo di moto e baramobile. I personaggi non sono confezionati come anticipato, ma sono in perfetto stato e comprensivi di tutti gli accessori.
argaton84- JUNIOR
ciao posso avere le foto? ( dago-85@libero.it )
dave_brigante- NEW
- Numero di messaggi : 6
te le invio ora via mail, fammi sapere
argaton84- JUNIOR
argaton84- JUNIOR
Pagina 1 di 1