giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

VENDO lotto di personaggi James Bond JR Empty
CONTATORE FORUM

VENDO lotto di personaggi James Bond JR

Andare in basso

VENDO lotto di personaggi James Bond JR Empty VENDO lotto di personaggi James Bond JR

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 08, 2012 4:48 pm

Salve,
vendo lotto di personaggi di james bond junior senza confezione ma in perfette condizioni, dotati di tutti gli accessori. Il lotto comprende quasi tutti i personaggi: James bond jr, IQ, odd job, dr no, gordon leiter, dr derange e jaws.Ho inoltre ancora un paio di cataloghi della serie, quelli in allegato con il personaggio e tutti i talloncini di cartone che si trovavanno nel retro della confezione da 'decriptare' con la lente rossa, inclusa la lente rossa ovviamente.
Il prezzo complessivo del lotto è 40 euro trattabili, spese incluse, anche se non ho le confezioni sono veramente in ottimo stato praticamente mai giocati. Non posso inserire le foto essendomi appena iscritto, dunque per chi fosse interessato se mi lasciate una mail le invio.
a presto

VENDO lotto di personaggi James Bond JR P1000323

Ultima modifica di argaton84 il Mer Feb 15, 2012 3:27 pm - modificato 1 volta.

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

VENDO lotto di personaggi James Bond JR Empty Re: VENDO lotto di personaggi James Bond JR

Messaggio Da argaton84 Mar Feb 14, 2012 2:03 pm

up

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

VENDO lotto di personaggi James Bond JR Empty Re: VENDO lotto di personaggi James Bond JR

Messaggio Da argaton84 Gio Feb 23, 2012 11:16 pm

Lotto venduto
chiudete la discussione perfavore

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili