MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Vendo Tmnt Ninja Turtles Raffaello serie Movie Star
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo Tmnt Ninja Turtles Raffaello serie Movie Star
Come da titolo vendo un doppione dell'action figure di Raffello delle Ninja Turtles serie Movie Star del 1992.
L'action figure è sfusa (non in blister), senza accessori ma in condizioni perfette.
In alternativa la scambio per un'altra qualsiasi delle 3 restanti tartarughe sempre della serie Movie Star (e se per caso hanno gli accessori scambio con eventuale conguaglio da parte mia).
Massima serietà
ecco la foto della turtles:
L'action figure è sfusa (non in blister), senza accessori ma in condizioni perfette.
In alternativa la scambio per un'altra qualsiasi delle 3 restanti tartarughe sempre della serie Movie Star (e se per caso hanno gli accessori scambio con eventuale conguaglio da parte mia).
Massima serietà
ecco la foto della turtles:
- Spoiler:
Ultima modifica di spleen1987 il Mer Mar 07, 2012 10:29 pm - modificato 2 volte.
spleen1987- JUNIOR
- Numero di messaggi : 33
Re: Vendo Tmnt Ninja Turtles Raffaello serie Movie Star
quanto per curiosità??
tony1987- SPECIAL
- Numero di messaggi : 381
guarda non saprei, vedo che su internet complete in blister costano 60-70 euro. visto che questa è in ottime condizioni seppur giocata ma senza accessori, non so, 20 spedita in raccomandata secondo te è un prezzo onesto?
spleen1987- JUNIOR
È sicuramente un prezzo onesto.Semplicemente non credevo valessero tanto e purtroppo, visti anche gli ultimi acquisti, non posso permettermela. Grazie mille lo stesso
tony1987- SPECIAL
secondo me valgono tanto perché è una serie particolare diversa da tutte le altre sia nei materiali che nel disegno dei soggetti che sono tratti direttamente dal film in live action. cmq io volendo la scambio pure per qualche altra tartaruga ninja possibilmente sempre della stessa serie.
spleen1987- JUNIOR
eh magari potessi scambiare. a natale mi sono regalato la prima serie delle 4 TMNT dell'88 complete e avrei voluto acquistare anche le movie star ma, purtroppo, non ho mai trovato un lotto conveniente ed ora capisco perchè. se dovesse capitarmi qualcosa di interessante da scambiare mi rifarò vivo
tony1987- SPECIAL
i lotti movie star non li trovi. io ne ho trovati alcuni dagli stati uniti ma hanno prezzi incredibili, tipo 300 euro O_o'
anche su ebay niente, quelli blisterati li vendono ad almeno 70 euro a pezzo.
fammi sapere se ti interessa la mia e se hai qualche altra cosa delle turtles da scambiare ;-)
anche su ebay niente, quelli blisterati li vendono ad almeno 70 euro a pezzo.
fammi sapere se ti interessa la mia e se hai qualche altra cosa delle turtles da scambiare ;-)
spleen1987- JUNIOR
purtroppo non posso ma, se dovessi trovare qualcosa da scambiare, sarai avvisato!
tony1987- SPECIAL
cmq loose senza accessori non supera i 5 euro...
fededumptruck- JUNIOR
- Numero di messaggi : 97
tu dici. allora 15 euro spedita andrebbe bene? capisco che è senza accessori e senza blister però è cmq l'action figure di base originale e penso che almeno 10 euro deve pur valere se nuova in blister costa + di 70 euro e loose con accessori una quarantina no?
spleen1987- JUNIOR
http://www.ebay.it/itm/1991-MOVIE-STAR-RAPHAEL-1-TEENAGE-MUTANT-NINJA-TURTLES-TMNT-/300598207315?pt=UK_ToysGames_ActionFigures_ActionFigures_JN&hash=item45fd0ca353#ht_872wt_1163 guarda qui, loose con soli 3 accessori a quanto la vendono.fededumptruck ha scritto:cmq loose senza accessori non supera i 5 euro...
spleen1987- JUNIOR
il venditore ha di tutto e di + sulle tartarughe
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
riconfermo il valore irrisorio e a 15 euro difficilmente verrà acquistato(a meno che chi lo compra non possegga già gli accessori e voglia completarlo a tutti costi )
la valutazione dei giocattoli è strettamente correlata alla loro completezza infatti quel raf su ebay presenta le armi.
ed in ogni caso se vuoi fare riferimento ad ebay devi prendere oggetti in eguale condizione ed esclusivamente ad aste concluse e non mettere un link a caso!
io ho detto la mia in quanto a il prezzo che hai fatto mi sembrava alquanto improbabile considerando che a 15 euro vendo le turtles del '88 complete di tutti gli accessori, ma se sei convinto che sia un pezzo raro vendilo pure a 15 euro, nessuno te lo vieta!!
la valutazione dei giocattoli è strettamente correlata alla loro completezza infatti quel raf su ebay presenta le armi.
ed in ogni caso se vuoi fare riferimento ad ebay devi prendere oggetti in eguale condizione ed esclusivamente ad aste concluse e non mettere un link a caso!
io ho detto la mia in quanto a il prezzo che hai fatto mi sembrava alquanto improbabile considerando che a 15 euro vendo le turtles del '88 complete di tutti gli accessori, ma se sei convinto che sia un pezzo raro vendilo pure a 15 euro, nessuno te lo vieta!!
fededumptruck- JUNIOR
- Numero di messaggi : 97
guarda io poiché vedo che completi con accessori li vendono a 60-70 euro pensavo che solo l'action figure valesse almeno 10 euro visto che è anche del 1992.
spleen1987- JUNIOR
spleen1987- JUNIOR
Argomenti simili
» Cerco Teenage Mutant Ninja Turtles (Tmnt tartarughe ninja) serie MOVIE STAR.
» Teenage Mutant Ninja Turtles Tartarughe Mutanti TMNT Raffaello Michelangelo Splinter Razhar Donatello Robot
» Michelangelo e Donatello in blister, serie 2003 Tartarughe Ninja, Turtles, TMNT. no MOTU no CdZ no J.I. Joe no combattini
» Teenage Mutant Ninja Turtles Tartarughe Mutanti TMNT Raffaello Michelangelo Splinter Razhar Donatello Robot
» Michelangelo e Donatello in blister, serie 2003 Tartarughe Ninja, Turtles, TMNT. no MOTU no CdZ no J.I. Joe no combattini
Pagina 1 di 1