MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Modellini cartoni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modellini cartoni
3 auto dei Puffi della "Esci" nuovi in scatola; 2 raffigurano la puffetta su pannocchia in colorazione diversa,
3 auto di Isidoro & Sonia della "Polistil" nuove in scatola. Una scatola dei Puffi ed una di Isidoro hanno
un taglio sul cellophan ed un paio hanno i segni di schiacciature. Regalo 3 giochi in latta copie originali "Paya" nuovi nelle loro confezioni.
Chiedo 50€ + sped.
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
Re: Modellini cartoni
quanto costerebbe spedito in provincia di torino? tutto il clocco e che tipo di pagamento accetti? paypal?
lucaemilio82- NEW
- Numero di messaggi : 9
molto belli e il prezzo e abbastanza buono
ciro1- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2549
acquisti
allora me lo spedisci, con pagamento in contrassegno?
lucaemilio82- NEW
Guarda che ti ho mandato ieri un MP con gli estremi di postepay e comunque
spedisco con paccocelere3 dopo aver visto la ricarica.
Ciao, Fammi sapere.
spedisco con paccocelere3 dopo aver visto la ricarica.
Ciao, Fammi sapere.
forzavenezia- VIP MEMBER
a me non è arrivato nessun messaggio, reinviami gli estremi della carta e ti faccio la ricarica perchè a me non è arrivato niente!
lucaemilio82- NEW
Senti guarda se puoi inviarmi un pacco celere 3 con pagamento in contrassegno anche se costa un pò di più per me va bene, tanto le spese di spedizione le pago io. quando mi arriva il pacco pago direttamente al corriere e poi i soldi arrivano a te! altirmenti lasciamo perdere perchè non per mancanza di fiducia ma non ti conosco, non ho mai acquistato niente da te e questo sito non offre nessuna tutela del compratore. Ovvero io ti faccio la ricarica tu non mi spedisci niente e io cosa faccio? a chi lo chiedo il rimborso? non voglio mettermi a discutere sulla tua correttezza ed onestà per la carità però ci sono molte truffe nel web.....Conosco uno che mette inserzioni fasulle, incassa i soldi sulla carta postepay intestata ad un altro poi non spedisce niente! così fai la denuncia e risalgono al titolare della carta che magari non c'entra perchè ha agito in buona fede. così questo tizio truffa i compratori e i titolari della carta prepagata, incassa i soldi e frega tutti. Non che voglia insinuare che tu ti comporti come questo però non mi fido per cui se ti va bene io mi impegno a pagarti 50 euro più le spese di spedizione comprese quelle relative al pagamento in contrassegno al ricevimento del pacco al corriere altrimenti lasciamo stare!
lucaemilio82- NEW
Guarda, capisco benissimo le tue preoccupazioni ma certo non mi metto a truffare a 53 anni delle persone che condividono la mia stessa passione
e che, come me, non si pongono il problema "oddio, mi trufferà o non mi trufferà per così pochi €?" ogni volta che fanno un'acquisto od una vendita.
Potrei pensare la stessa cosa anch'io spedendo un pacco senza aver ricevuto
prima il pagamento ma non è certo mia indole. Comunque, se hai troppi timori
dai prima un'occhiata all'area dei feedback, dove potrai trovarne qualcuno che riguarda anche me.
Se ti può consolare ho appena acquistato macchinine in Inghilterra per 2000€ e prima di spedirtele devi logicamente pagarle ma non mi sognerei mai di mettere in dubbio la serietà di una Auction house.
Torno inoltre adesso dalla posta dove ho spedito un voluminoso pacco a Siracusa fidandomi solo della parola dell'acquirente che, ha detto si di avermi fatto il bonifico, ma io ancora non ho visto la ricarica.
Infine, se questo può tranquillizzarti, ti ho dato gli estremi della postapay di un amico perchè io non la possiedo manifestandoti tutta la mia fiducia.
Ora se ti va bene ti faccio un paccocelere3 normale altrimenti amici come prima.
P.S. Se fossi un truffaldino ne andrebbe anche il buon nome del Forum
e questo spettro potrebbe insinuarsi su qualsiasi iscritto per i quali,
pur non conoscendo nessuno di persona, metterei la mano sul fuoco.
Fammi sapere, ciao, Francesco.
e che, come me, non si pongono il problema "oddio, mi trufferà o non mi trufferà per così pochi €?" ogni volta che fanno un'acquisto od una vendita.
Potrei pensare la stessa cosa anch'io spedendo un pacco senza aver ricevuto
prima il pagamento ma non è certo mia indole. Comunque, se hai troppi timori
dai prima un'occhiata all'area dei feedback, dove potrai trovarne qualcuno che riguarda anche me.
Se ti può consolare ho appena acquistato macchinine in Inghilterra per 2000€ e prima di spedirtele devi logicamente pagarle ma non mi sognerei mai di mettere in dubbio la serietà di una Auction house.
Torno inoltre adesso dalla posta dove ho spedito un voluminoso pacco a Siracusa fidandomi solo della parola dell'acquirente che, ha detto si di avermi fatto il bonifico, ma io ancora non ho visto la ricarica.
Infine, se questo può tranquillizzarti, ti ho dato gli estremi della postapay di un amico perchè io non la possiedo manifestandoti tutta la mia fiducia.
Ora se ti va bene ti faccio un paccocelere3 normale altrimenti amici come prima.
P.S. Se fossi un truffaldino ne andrebbe anche il buon nome del Forum
e questo spettro potrebbe insinuarsi su qualsiasi iscritto per i quali,
pur non conoscendo nessuno di persona, metterei la mano sul fuoco.
Fammi sapere, ciao, Francesco.
forzavenezia- VIP MEMBER
Guarda io non volevo certo mettere in dubbio la tua onestà, credo che tu abbia capito il mio timore, comunque ti ripeto a me non è arrivato il messaggio con le coordinate della carta. Non riesco a capire cosa cambi per te spedire un pacco celere 3 normale rispetto a un pacco celere 3 con pagamento in contrassegno. Con il pagamento in contrassegno io non corro nessun rischio perchè il pacco mi arriva e neanche tu perchè se non pago al corriere il pacco non me lo consegnano. Per cui è impossibile quello che dici che spedisci il pacco e non incassi la cifra! Funziona così spedisci il pacco celere 3 con pagamento in contrassegno, il pacco mi arriva, pago e i soldi arrivano a te. Comunque mandami gli estremi della carta postepay perfavore, ti faccio una ricarica pari al costo della spedizione con pagamento in contrassegno così non devi anticipare i soldi della spedizione e quando arriva il pacco pagherò i 50,00 euro dell'oggetto mi sembra che sia il giusto compromesso. Cosa ne pensi? fammi sapere. Grazie
lucaemilio82- NEW
caro luca emilio ma come fai a dire che questo forum non ti da garanzie??? qui in tanti anni di vendite acquisti e scambi non è mai stato truffato nessuno e ripeto MAI NESSUNO, qui tutti gli utenti sono afidabili, e anche francesco forzavenezia ha gia fatto alcune compravendite senza riportare mai nessun problema, quindi chi sei tu che appena registrato vieni qui a fare sti commenti e a mettere in dubbio la serieta' di un bellissimo forume dei suoi utenti??? scusate il mio sfogo ma gente cosi io non la sopporto proprio
frenk_figurine- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2541
Mi pareva di esser stato chiaro, se ti va ti faccio un paccocelere3 dopo aver ricevuto la ricarica, altrimenti non se ne fa nulla.
Il pacco è confezionato da 2 giorni e sta solo aspettando di essere spedito in caso contrario torna tutto in vetrina. A risentirci.
Il pacco è confezionato da 2 giorni e sta solo aspettando di essere spedito in caso contrario torna tutto in vetrina. A risentirci.
forzavenezia- VIP MEMBER
Chiunque tu sia frank_figurine io non sto mettendo in discussione la serietà e l'onesta di nessuno iscritto a questo forum ma io mi sono appena iscritto e non conosco bene questo sito e questi utenti per cui permetti che cerchi delle garanzie?. Se compro su e-bay e pago con paypal e il pacco non mi arriva, magari non perchè il venditore non l'ha spedito ma perchè è stato perso durante il trasporto e ti assicuro che può succedere, io apro la procedura di rimborso e paypal mi rimborsa fino all'ultimo centesimo. Evidentemente a te non è mai successo di pagare un pacco che non ti è mai arrivato, bè fortunato te, cosa voui che ti dica. Cerca di non farti prendere troppo ed è la gente come te che non sopporto io invece, che legge senza capire, interpreta a modo suo permettendonsi di insinuare che io sostengo che questo forum e gli utenti iscritti non sono seri e non affidabili! Il problema è che leggi senza capire quello che ho scritto. Complimenti campione è questo il benvenuto al forum? Sai c'è modo e modo di dire le cose! Cerca magari di rispondere con meno arroganza, leggendo attentamente quello che ho scritto se proprio devi rispondere sennò lascia perdere, nessuno ti ha chiamato in causa, interpellato del resto con questa transazione non c'entri nemmeno niente per cui...Per quanto riguarda forzavenezia per l'ennesima volta ti ripeto che non voglio mettere in dubbio la tua onestà ma non accetto questo metodo di pagamento, se cambi idea fammelo sapere, cmq sono dei bei pezzi...ad un buon prezzo e sicuramente li venderai ad una persona che ti conosce e sa che sei serio ed onesto e che quindi accetta questo tipo di pagamento, ti faccio ancora i complimenti per i pezzi e se ci ripensi almeno per le prime transazioni in questo forum di cui sono un "novellino" perferirei pagare in contrassegno. Grazie a presto. Amici come prima se ci ripensi io sono qua. Grazie
lucaemilio82- NEW
Chiudiamo questa discussione altrimenti non ne veniamo più fuori.
OK, se ti fa piacere ti faccio il pacco in contrassegno, però ,ormai te lo spedirò
la settimana prossima purchè tu nel frattempo mi dai l'indirizzo dove devo spedirlo (mi raccomando, tramite MP).
Ciao, Francesco.
OK, se ti fa piacere ti faccio il pacco in contrassegno, però ,ormai te lo spedirò
la settimana prossima purchè tu nel frattempo mi dai l'indirizzo dove devo spedirlo (mi raccomando, tramite MP).
Ciao, Francesco.
forzavenezia- VIP MEMBER
non ha messo in discussione nessuno?? chi l ha scritto su questo forum non ci sono garanzie e cose varie???
frenk_figurine- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2541
Venduto, chiudere grazie.
forzavenezia- VIP MEMBER
Pagina 1 di 1