MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
lotto
+2
frenk_figurine
dody
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
lotto
non ce' nessun lotto .
Ultima modifica di dody il Gio Mag 24, 2012 8:04 am - modificato 5 volte. (Motivazione : aggiunto foto)
dody- SPECIAL
- Numero di messaggi : 307
Re: lotto
solo 2mila euro???? x tutto questo ben di dio??? devi chiedere almeno 10mila, non svendere....
frenk_figurine- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2541
2000 non mi sembra tanto, sfusi penso che uno ci possa fare un 3000 se ha tempo per fare un'annuncio alla volta.
ciao dody
Ultima modifica di dody il Mer Mag 23, 2012 1:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sbagliato nome)
dody- SPECIAL
ma anche di piu i motu che hai loose valgono 500 euro l uno, i dragon ball 50 euro l uno, winspector gig nikko e cavalieri dello zodiaco 300 ejuro l uno,
quel personaggio dei ghostbuster vale 800 euro e gli altri non meno di cento euro l uno, fai una cosa metti tutto il lotto a 10mila euro lo vendi subito su ebay!!!
quel personaggio dei ghostbuster vale 800 euro e gli altri non meno di cento euro l uno, fai una cosa metti tutto il lotto a 10mila euro lo vendi subito su ebay!!!
aspetta un 2500 se si vende un pezzo alla volta,avevo fatto il conto senza pensare che altri oggetti non li ho messi nel lotto.
cmq la tua presa per il culo non mi sembra tanto opportuna, il solo tytus sulla baya e' capace di fare 900, quindi il mio aver scritto 2000 con accetto proposte serie non mi sembra da deridere.
cmq la tua presa per il culo non mi sembra tanto opportuna, il solo tytus sulla baya e' capace di fare 900, quindi il mio aver scritto 2000 con accetto proposte serie non mi sembra da deridere.
dody- SPECIAL
dai le stai sparando grosse....
il tytus ti deve andare bene per farci 400-500 euro il resto vale poco e niente
ahahahahah il tytus con arma pettorina e corona a 400/500 lo vende chi ha bisogno di fare soldi al volo.
non prendiamoci per il culo.
se voi regalate i vostri giocattoli i non dico niente ( anche se coloro che comprano a poco e' per fare piu' del doppio rivendendoli)
e cmq io non vado nei post degli altri a sminuire i giocattoli, era un po' che non mi interessavo a questo sito,ma vedo che non siete cambiati per niente, il giochino del ribasso lo fate sempre.
solo il tytus e la puffetta 20186 valgono meta' del lotto e tu' mi vieni a dire ch sparo alto??
ciao frenk
ps fammi il favore: vai a dare danno da un'altra parte.
non prendiamoci per il culo.
se voi regalate i vostri giocattoli i non dico niente ( anche se coloro che comprano a poco e' per fare piu' del doppio rivendendoli)
e cmq io non vado nei post degli altri a sminuire i giocattoli, era un po' che non mi interessavo a questo sito,ma vedo che non siete cambiati per niente, il giochino del ribasso lo fate sempre.
solo il tytus e la puffetta 20186 valgono meta' del lotto e tu' mi vieni a dire ch sparo alto??
ciao frenk
ps fammi il favore: vai a dare danno da un'altra parte.
dody- SPECIAL
l ultimo che ho visto loose completo è stato venduto a 500 euro e puffetta ci fai si e no 100 euro stai male x 2000 euro hai capito che dovresti sganciare
frenk o l'hai visto loose o l'hai visto completo, e cmq a 500 euro lo hanno regalato.
il valore della puffetta e' di 220 euro ed io di certo non la regalo.
ti ripeto che il gioco che stai facendo per sminuire i miei giocattoli e' vergognoso. pensa alle tue vendite e evita di passare da i miei post.
il valore della puffetta e' di 220 euro ed io di certo non la regalo.
ti ripeto che il gioco che stai facendo per sminuire i miei giocattoli e' vergognoso. pensa alle tue vendite e evita di passare da i miei post.
dody- SPECIAL
scusate, ma io non vedo nessuna foto????
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
...veramente non si capisce perchè certe persone non abbiano di meglio da fare...
ceh, un utente ha messo in vendita dei giocattoli ad un determinato prezzo, probabilmente tenendo conto di un margine di sconto da poter concedere...
ma certi interventi non fanno altro che danneggiare il forum e penso che dovrebbero venire cancellati dai moderatori al fine di evitare questi contrasti inutili...
ceh, un utente ha messo in vendita dei giocattoli ad un determinato prezzo, probabilmente tenendo conto di un margine di sconto da poter concedere...
ma certi interventi non fanno altro che danneggiare il forum e penso che dovrebbero venire cancellati dai moderatori al fine di evitare questi contrasti inutili...
fededumptruck- JUNIOR
- Numero di messaggi : 97
amaso le foto le ho tolte io perche' non ho voglia di rifare l'annuncio che ormai non vale piu' nemmeno un'euro.
ora chiudo perche' se parlo e dico quello che penso vengo bannato all'istante.
dody- SPECIAL
ma quale gioco a sminuire ma guarda su ebay di puffette come la tua c è ne sono attualmente 3 a 100 euro e altrettante stanno nelle inserzioni scadute invendute tra i 100 e i 120 euro, i tytus loose tanto vengono venduti a 500 euro, poi se hai la scatola allora il discorso cambia, io non voglio sminuire proprio nulla ho solo detto il valore di mercato che hanno
ascolta super VALUTATORE loose vuol dire senza arma/pettoria/corona ed allora viene 500.
le puffette che vedi su ebay sono al 90% tarocche, perche' marchiate 1981
mentre l'originale che ho io e' marchiata 1984 e il suo valore e' 220 .
prima di aprire bocca informati.
torna a vendere le figurine che e' meglio
dody- SPECIAL
dody ha scritto:amaso le foto le ho tolte io perche' non ho voglia di rifare l'annuncio che ormai non vale piu' nemmeno un'euro.
.....ma tu fai sul serio?? cioe hai tolto l annuncio solo perche un utente ha sindacato sul suo valore???se fai cosi dai ragione a frank che vedeva nei tuoi annunci un "abuso" del prezzo! e magari qualcuno potra anche pensare che hai avuto la " coscienza sporca" e hai tolto tutto di mezzo!inoltre metti caso che qualcuno era interessato a cio che vendevi e ora non ha piu la possibilita di aquistare?inoltre penso che stiamo in democrazia e frank ha solo espresso un parere ,volevo vedere se fosse intervenuto qualcun altro dicendo che i prezzi erano bassi se ti fossi incavolato! alla prossima vendita scrivi che non si accettano commenti di qualsiasi natura sul prezzo!
amaso- VIP MEMBER
dody ha scritto:ascolta super VALUTATORE loose vuol dire senza arma/pettoria/corona ed allora viene 500.
LOOSE : indica che il giocattolo e' senza imballo
amaso se ho cancellato e' perche' se uno scrive il resto vale poco e niente, lo sai meglio di me' che e' la peggior pubblicita' che si possa leggere.
e cmq la democrazia e' una cosa, andare a scrivere falsita' nei post altrui e' vergognoso.
jetfire il mio dire loose era inteso per i tytus spogliato in vendita su evvai.
non era riferito al loose privo di imballo
e cmq la democrazia e' una cosa, andare a scrivere falsita' nei post altrui e' vergognoso.
jetfire il mio dire loose era inteso per i tytus spogliato in vendita su evvai.
non era riferito al loose privo di imballo
dody- SPECIAL
per un qualsiasi moderatore:
potete anche chiudere il post per favore.
tanto vedo che su questo sito si predilige dare manforte a chi rovina i post altrui, invece che intervenire per fermare alcuni utenti che nel tempo libero si divertono a rovinare le vendite a chi si comporta bene.
era un po' che non frequentavo il sito; ma vedo che le cose non sono cambiate,anzi sono rimaste invariate.
ciao
tanto vedo che su questo sito si predilige dare manforte a chi rovina i post altrui, invece che intervenire per fermare alcuni utenti che nel tempo libero si divertono a rovinare le vendite a chi si comporta bene.
era un po' che non frequentavo il sito; ma vedo che le cose non sono cambiate,anzi sono rimaste invariate.
ciao
dody- SPECIAL
ancora che ti lamenti e vattene no???
dody ha scritto:per un qualsiasi moderatore:
ciao
....tutt altro ! se rileggi la prima riga del mio intervento , ho quasi voluto dire di fregartene di frank! frank non e silvan che ci iptonizza e fa vedere del marcio nei tuoi prezzi!...ognuno di noi ha un suo cervello e di certo frank non e in grado di manovrarci o farci cambiare idea! se metti un oggetto qualsiasi a euro 100 e io so che ne vale 200 io lo compro anche se frank dice che ne vale 50! e se frank mette dubbi posso consultare altri utenti, google, ebay ecc e poi traggo le mie conclusioni! frank e libero di scrivere anche che il tuo tytus vale
30 euro poi sta agli altri se crederci o no! io non sono un moderatore e ne un wb, ma dody ti consiglio di rifare l annuncio e di scrivere di evitate qualsiasi commenti, cosi nessuno potra dirti se il prezzo che metti e assai o poco, e oer tagliare la testa al toro scrivi pure di trattare in mp! comunque penso che frank non abbia messo cattiveria in cio che ha scritto riguardante il prezzo, io vedo solo della comicita' forse un po antipatica ma io ho notato solo della simpaticita' la stessa comicita che a volte uso pure io ma che spesso viene fraintesa! per dimostrarti che non difendo frank,mi disdocio dal suo ultimo intervento dove dice di abdartene dal sito ...... io penso che cosi come lui e libero di esprimere un parere cosi tu sei libero di stare su sto forum indipendentemente se ti piace o no! infine dico che " troppo mortorio" fa male quindi ogni tanto un po di polemica fa anche bene ! vi consiglio di fare pace nel miglior modo posdibile.....il modo migliore che io prediligo lo sapete gia hi hi hi hi
amaso- VIP MEMBER
ma infatti io non volevo denigrare i suoi oggetti ne tantomeno ho dtto che valgono 10 centesimi ho dato solo le valutazioni essendomi prima documentato, un saluto a tutti
dal momento che è stato tolto l'oggetto dell'inserzione
il post non ha senso di esistere e viene chiuso.
il post non ho potuto seguirlo prima.
ma ricordo che sporcare i post di vendita altrui non è una cosa lecita.
questo cmq. non è una caserma dove tutti devono stare allineati e coperti
quindi se vengono poste delle controversie su oggetti e prezzi
è lecito, ma la decisione di vendita e prezzo finale, resta sempre
una decisione del venditore.
l'unica ocsa che viene chiesta è la pubblicazione della foto in vendita sempre
questo x controllare i furbacchioni che rubano foto dalla rete
e pubblicano false inserzioni x truffare ignari utenti.
con questo chiudo il post.
il post non ha senso di esistere e viene chiuso.
il post non ho potuto seguirlo prima.
ma ricordo che sporcare i post di vendita altrui non è una cosa lecita.
questo cmq. non è una caserma dove tutti devono stare allineati e coperti
quindi se vengono poste delle controversie su oggetti e prezzi
è lecito, ma la decisione di vendita e prezzo finale, resta sempre
una decisione del venditore.
l'unica ocsa che viene chiesta è la pubblicazione della foto in vendita sempre
questo x controllare i furbacchioni che rubano foto dalla rete
e pubblicano false inserzioni x truffare ignari utenti.
con questo chiudo il post.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Pagina 1 di 1