MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Vendo GAKEEN Sanzen st
+2
admin
Road Glide
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vendo GAKEEN Sanzen st
900 euro
[img][/img]
[img][/img]
Road Glide- JUNIOR
- Numero di messaggi : 119
Re: Vendo GAKEEN Sanzen st
[img][/img]
Road Glide- JUNIOR
[img][/img]
scaccomatto98@hotmail.com
scaccomatto98@hotmail.com
Road Glide- JUNIOR
Le condizioni di scatola, polistirolo e robot sono più che ottime. Le foto sono esaustive.
Tutti gli accessori sono presenti.
Unico difetto la rottura del gancetto di una ruota (a sx nelle foto).
Per ulteriori informazioni scrivetemi a scaccomatto98@hotmail.com
Grazie per l'attenzione
RG
Tutti gli accessori sono presenti.
Unico difetto la rottura del gancetto di una ruota (a sx nelle foto).
Per ulteriori informazioni scrivetemi a scaccomatto98@hotmail.com
Grazie per l'attenzione
RG
Road Glide- JUNIOR
No, a Novegro non ho chiesto prezzi.
Però ho trovato alcune (pochissime a dire la verità) notizie sulla rete:
http://www.mechanicalrage.it/forum/viewtopic.php?t=5515&sid=0e842d8b0b7b6515a53861f077225ab0
“La sanzen fece un modellino st alto 18 cm che nonostante fosse bellissimo aveva le gambe con un perno interno in plastica fragilissimo.
Il 90% dei gakeen 'magnoid' sanzen sono rotti e uno sano costa sui 1000 euro,
Ne esistono 3 varianti ma magari approfondiamo dopo”
Il mio è la variante prodotta per l'esportazione, senza rotella sulla schiena che dava la carica alla ruota sul ventre del robot.
Però ho trovato alcune (pochissime a dire la verità) notizie sulla rete:
http://www.mechanicalrage.it/forum/viewtopic.php?t=5515&sid=0e842d8b0b7b6515a53861f077225ab0
“La sanzen fece un modellino st alto 18 cm che nonostante fosse bellissimo aveva le gambe con un perno interno in plastica fragilissimo.
Il 90% dei gakeen 'magnoid' sanzen sono rotti e uno sano costa sui 1000 euro,
Ne esistono 3 varianti ma magari approfondiamo dopo”
Il mio è la variante prodotta per l'esportazione, senza rotella sulla schiena che dava la carica alla ruota sul ventre del robot.
Road Glide- JUNIOR
quello con la frizione e' il dx credo arrivi oltre i 2000 euri anche se i tempi non sono i migliori.Il tuo st mint va sui 1000 e' curioso sapere che ad esempio esiste anche conle ruote rosse
C'è anche un st con la carica dietro la schiena, guarda:
[img][/img]
[img][/img]
Road Glide- JUNIOR
si vero me lo ero dimenticato pero' non so cosa succede girendo quella levetta,quello dx cammina girando le ruote rosse sul petto questo non so dalla scatola sembra muoversi anche lui
Ultima modifica di admin il Lun Apr 06, 2009 9:21 pm - modificato 1 volta.
Credo che il ruote rosse e quello con la carica sulla schiena siano versioni per il mercato interno giappo.
Il mio è la versione export.
La scatola però è identica e sul retro ci sono le figure che illustrano il funzionamento della carica (la foto del retro della mia):
[img][/img]
Il mio è la versione export.
La scatola però è identica e sul retro ci sono le figure che illustrano il funzionamento della carica (la foto del retro della mia):
[img][/img]
Road Glide- JUNIOR
Oppure la rotella serviva ad altro, magari a muovere un braccio come nei Big Jim
Road Glide- JUNIOR
davvero un bel pezzo da 90 io non so se me ne separerei se fosse realmente stato il mio .Lo hai tenuto davvero molto gelosamente.
credo che si muova per vibrazione interna almeno molti toys a carica hanno questo criterio.
Guarda, la storia è che l'ho comprato visitando le bancarelle degli O'bej O'bej a Milano durante la festa di Sant'Ambrogio in un non meglio precisato anno dei '70.
Ero coi miei genitori e l'ho scelto fra mille su una bancarella. Mi piaceva esteticamente e non costava molto. Poi, però, non conoscendo bene il robot perché non lo seguivo alla tv, l'ho usato pochissimo.
Pensa che il gancio della ruota l'ho rotto quando ormai ero adolescente.
Era già da tempo chiuso in uno scatolone, lo tirai fuori insieme agli altri come è successo qualche giorno fa. Provai a montare le ruote e TACK porc&%$£"*?.
Ero coi miei genitori e l'ho scelto fra mille su una bancarella. Mi piaceva esteticamente e non costava molto. Poi, però, non conoscendo bene il robot perché non lo seguivo alla tv, l'ho usato pochissimo.
Pensa che il gancio della ruota l'ho rotto quando ormai ero adolescente.
Era già da tempo chiuso in uno scatolone, lo tirai fuori insieme agli altri come è successo qualche giorno fa. Provai a montare le ruote e TACK porc&%$£"*?.
Road Glide- JUNIOR
eppure io il cartone lo vedevo ..magnetico gakeen ... al contrario avevo un piccolo metalman dal busto arancione che lo ricordava vagamente .
... la rarità è ancora disponibile.
Dai che trattiamo!
Dai che trattiamo!
Road Glide- JUNIOR
eheh quella trattazione su mechanical rage la feci io ..
li vale tutti quei soldi ..
Azazele- SPECIAL
- Numero di messaggi : 565
Azazele ha scritto:eheh quella trattazione su mechanical rage la feci io ..
... è un piacere fare la tua conoscenza.
Ho cercato in lungo e in largo, sulla rete, notizie circa il Gakeen.
Ne ho trovate poche e fra le poche c'erano quelle che tu postavi (non criptate) con orgoglio su mechanical rage.
Utilissime e interessanti!
Road Glide- JUNIOR
non lo conoscevo sono andato a dargli un occhiata ,con azazele vai sul sicuro specialmente sul gakeen.
Ciao !!
Devo ancora fare pratica con il postare foto..
Ma volevo postare il fratello maggiore di questo gakeen
Azazele- SPECIAL
Azazele, perché non posti anche qui un bel thread dettagliato e completo sul Gakeen?
Ma completo davvero!
Magari aggiungendo la parte mancante a quello sopraccitato, visto che, se non sbaglio, non cocludesti la descrizione delle varie tipologie degli st.
Ma completo davvero!
Magari aggiungendo la parte mancante a quello sopraccitato, visto che, se non sbaglio, non cocludesti la descrizione delle varie tipologie degli st.
Road Glide- JUNIOR
Appena posso lo faccio volentieri..
ce ne sono tantissimi di gakeen..
dal meno conosciuto die cast takara , all'immenso robotman sempre takara , passando per i due magnetici piu comuni takara, il piccolo gakeen della new gioco , i due sanzen sopracitati , il vinilone sempre sanzen , il microman sempre takara, qualche tarocco e poi tutti i veicoli termianado con i due protagonisti Mai e Takeru ed i loro robot Plaizer e Mighty
ce ne sono tantissimi di gakeen..
dal meno conosciuto die cast takara , all'immenso robotman sempre takara , passando per i due magnetici piu comuni takara, il piccolo gakeen della new gioco , i due sanzen sopracitati , il vinilone sempre sanzen , il microman sempre takara, qualche tarocco e poi tutti i veicoli termianado con i due protagonisti Mai e Takeru ed i loro robot Plaizer e Mighty
Azazele- SPECIAL
....e direi senza ombra di dubbio il piu bello ,piu ' massiccio ...insomma il piu' ...un altro di quei pezze che ...cerco e cerco con molta pazienza non potendo ora permettermi nenache un loose.Azazele ha scritto:Ciao !!
Vai aza! qua vai con il vento in poppa!!!
Tornando al Gakeen, nella versione japan la rotella posteriore serve a caricare la molla che muove la ruota nascosta nel "pacco", cioè nella cintura. Dovrebbe esserci anche nella versione esportata, ma ovviamente non a carica.
Io 'sto pezzo ce l'ho loose, ma sto cercando da pazzi la versione diecast ad elica standard della takara. A novegro qualche anno fa la portarono, ma andò a ruba...nel vero senso della parola...
Tornando al Gakeen, nella versione japan la rotella posteriore serve a caricare la molla che muove la ruota nascosta nel "pacco", cioè nella cintura. Dovrebbe esserci anche nella versione esportata, ma ovviamente non a carica.
Io 'sto pezzo ce l'ho loose, ma sto cercando da pazzi la versione diecast ad elica standard della takara. A novegro qualche anno fa la portarono, ma andò a ruba...nel vero senso della parola...
catgaby- NEW
- Numero di messaggi : 2
ciao catgaby sono ale , si me lo ricordo fu a quel novegro in cui se lo rubarono veramente che scandalo ...!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2