giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI Empty
CONTATORE FORUM

CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI

4 partecipanti

Andare in basso

CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI Empty CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI

Messaggio Da SteChieti Sab Lug 21, 2012 8:36 am

VENDO A 150 EURO PIU' SPEDIZIONE. NUOVISSIMO MAI APERTO
CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI 53591810
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 201

Torna in alto Andare in basso

CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI Empty Re: CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI

Messaggio Da *vash* Dom Lug 22, 2012 12:04 am

fantastico, pezzo stupendo..!
*vash*
*vash*
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 64

CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI Empty Re: CINQUE SAMURAI ARIEL ARMOR PLUS BANDAI

Messaggio Da SteChieti Dom Lug 22, 2012 1:07 am

ti interessa?
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da *vash* Dom Lug 22, 2012 5:19 am

no grazie, non posso assolutamente permettermelo Smile
*vash*
*vash*
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da SteChieti Mar Set 11, 2012 7:59 pm

Sconticino, prezzo 155 spedito. Imballato e mai aperto
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Set 11, 2012 9:48 pm

modello favoloso, io possiedo tutti quelli usciti.
che ricordo, ESSENDO TAMASHII
non fanno la fine del GX-04S o altri SOC che vengono ristampati succesivamente.
questi esauriti, non si troveranno +.
e non vengono neppure stampati alle tirature standar degli altri prodotti.
credo che 155,00€ compresa spedizione, sia un prezzo in linea con un prodotto siggilato.
valutazione momentanea, visto che non sappiamo se salira o meno nel futuro.
ma dubito che varrà proposto a meno, nemmno ad HK.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da *vash* Mer Set 12, 2012 4:01 am

ma il prezzo non si discute, è ottimo
è la disponibilità economica che si discute XD
*vash*
*vash*
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da SteChieti Mer Set 12, 2012 6:28 am

Ne avevo comprati due e a malincuore me ne tolgo uno,non ho fatto tutta la collezione cmq indubbiamente è uno dei pezzi migliori Tamashii, strano che non abbiano fatto uscire i "cattivi" e soprattutto Shido...
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Set 12, 2012 10:49 am

Credo che shido uscira' quest'inverno
Dovrebbero anche far uscire la tigre che si era vista
con la presentazione di questo samurai.
puo anche essere che ci presentino i cattivi.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Aristarkos510 Mer Set 12, 2012 1:11 pm

Pezzi bellissimi sicuramente, ma è proprio la serie di riferimento a non essere granché.

Si è sempre detto che i Samurai sono i "parenti poveri" dei Cavalieri, e con piena ragione (tra l'altro confermato da un articolo su Anteprima del mese scorso).

Per questo credo che non li avrei presi neanche se avessi potuto permettermeli.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841

Messaggio Da SteChieti Mer Set 12, 2012 2:26 pm

Secondo me se uno ha visto il cartone è più motivato a comprarli, certo c'è da dire che i Myth sono più carismatici, comunque anche loro fanno bellissima figura esposti. Per fare i 5 samurai non devi dissanguarti molto a differenza dei Myth che hanno una serie che penso sia arrivata a superare i 100 pz. Ai samurai basta una "mensola" e sono sistemati Very Happy
Cmq ho visto le immagini di Shido e la tigre, per fine anno almeno i "buoni" sono sistemati... Le spade di Ariel sono fatte benissimo, anche l'armatura non è da meno cmq è solo una questione di gusti, io ovviamente il cartone l'ho visto e sicuramente questo mi ha spinto a comprarlo...
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da SteChieti Mer Set 12, 2012 2:30 pm

Aristakos i Lego Star Wars o i negozi Lego da collezione li hai seguiti?Volevo prenderne qualcuno ma non so se ne vale la pena...
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da Aristarkos510 Mer Set 12, 2012 7:24 pm

Lego Star Wars no perché non conosco bene la saga (sì, esiste qualcuno che non la sa a memoria), ma mi riprometto di colmare la lacuna almeno cinematografica nel prossimo futuro.

I negozi sono troppo cari per le mie tasche (ma penso per quelle di chiunque) : vorrei prendere almeno il Pet Shop, ma non credo di farcela (avevo il Villaggio Medioevale ma ho dovuto venderlo per una miseria sennò mi staccavano la luce).

Il sogno proibito sarebbe il Green Grocery, che attualmente veleggia verso i 500 Euro.

Non mi dispiace nemmeno la Town Hall, che essendo uscita da poco costa "solo" 200 Euro.

Adoro anche tutte le casette natalizie invernali, non costano tantissimo, magari...

Non avendo disponibilità economiche non ho potuto acquistare il Taj Mahal quando costava "solo" 300 Euro : se lo vendessi adesso ci farei tranquillamente mille euro e forse più.

Gli altri edifici (Grand Emporium, Fire Brigade, ecc.) non mi piacciono proprio.

Quanto ai Samurai, per non andare troppo off-topic, io da bambino ho visto la serie e mi piaceva abbastanza, tanto che mi feci comprare Sami e Rasta, ma comunque già allora il mio unico amore erano i Cavalieri : dei modellini attuali presi Ryo prima edizione ma non lo aprii nemmeno mai e lo rivendetti dopo poco, non potendo permettermi di cominciare un'altra serie (avendo già i Myth) da un lato e dall'altro per le riflessioni di cui sopra.

Non desidero avere su una mensola modellini dettagliati di una serie che non stimo - l'ho rivista recentemente ed è stata un ottimo sonnifero (come se ne avessi bisogno...) - specie se penso a quanto mi sono costati.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da SteChieti Mer Set 12, 2012 7:55 pm

Ahaha nemmeno io ho visto un film di Star Wars !!! Però ci sono 2 3 pezzi Lego che mi piacciono, anche se adesso è troppo tardi... la maxi astronave Enterprise ha raggiunto cifre "astronomiche" e non mi va di bruciare soldi a vanvera, coi tempi che corrono poi...Al limite comprerò quella piccola... Il pet shop piace anche a me, sui pezzi nuovi ho conosciuto un amico che riesce a darmeli a prezzi ragionevoli, il pet shop mi ha detto 150 da scontare, non so quanto riesco a tirargli, il grand emporium più o meno lo stesso, e la Death Star (10188 Star Wars) mi ha detto 380. Poi il Tower Bridge 200 euri, comunque ha solo i pezzi recenti in vendita. Io ero patito di quelli più vecchi, dagli anni '80 ai '90 serie castello e pirati, poi col tempo ho abbandonato la collezione, comunque di quel periodo credo di averli tutti o quasi, però purtroppo non ho più spazio per esporli e stanno chiusi nelle scatole...

Bei tempi quelli, è proprio il caso di dire che si stava meglio quando si stava peggio !! Mad
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da Aristarkos510 Gio Set 13, 2012 11:37 am

Il Pet Shop 150 Euro è troppo, su E-Bay lo trovi tranquillamente a 120 !
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da SteChieti Gio Set 13, 2012 1:31 pm

si ho dato un'occhiata, il più basso vuole 130 spedito... ;-)
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da SteChieti Dom Set 23, 2012 6:06 pm

up
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da SteChieti Dom Set 30, 2012 5:22 am

UP
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da SteChieti Dom Ott 28, 2012 5:33 pm

UP
SteChieti
SteChieti
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato