giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Vendo Color Vision e Dodo blu! Empty
CONTATORE FORUM

Vendo Color Vision e Dodo blu!

Andare in basso

Vendo Color Vision e Dodo blu! Empty Vendo Color Vision e Dodo blu!

Messaggio Da hydra Gio Ago 30, 2012 3:37 pm

Salve a tutti! Sono nuova!
Posseggo e vorrei vendere un Color Vision: graphic computer ANNI 90 per disegnare usando lo schermo della tv! è perfettamente funzionante e ben tenuto, dotato di cavi, schede guida, libretto delle istruzioni ecc ma privo di scatola (disgraziatamente gettata pochi anni fa per problemi di spazio...).
Vorrei anche vendere Dodo Blu, il delfino magico; è la versione blu (c'era anche rosa); è conservato nella sua scatola originale (che purtroppo è piuttosto rovinata) e ha i gadget originali (palline, filo trasparente con maniglia ecc..).
A qualcuno potrebbe interessare? Li vendo preferibilmente in blocco ad un prezzo simbolico: ho amato molto questi giochi e sarei felice di cederli ad un collezionista che li apprezzi! Very Happy A chi acquista il blocco regalo gioco tipo puzzle Ravensburger dei Playmobil del 1982.. non emozionatevi: è un pò rovinato..
Essendo appena iscritta non posso ancora postare foto o link.. ma lo farò al più presto!
grazie

Vendo Color Vision e Dodo blu! Img_1913

Vendo Color Vision e Dodo blu! Img_1915

hydra
NEW
NEW

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.