MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Un saluto circolare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto circolare
Salve,
frequento il forum da tempo come ospite.
Ho deciso di iscrivermi poichè a malincuore sono costretto a vendere dei preziosi pezzi della mia collezione.
Non voglio approfittare del topic di presentazione per pubblicizzare le mie vendite.
Purtroppo rispetto al passato non dispongo di un adeguata sede espositiva nella mia nuova casa e avendo 2 bimbi piccoli ho deciso di vendere sperando che i miei preziosi robot trovino un adeguato acquirente in grado di garantire il posto che si meritano.
Volevo solo chiedere se sono contemplate anche le vendite di figure in vinile da costruire e colorare e i robot della Bandai serie SOC.
Anche se riuscirò a piazzare i miei robot sarò sempre un assiduo frequentatore del forum nella speranza di trasmettere ai mie pargoli la passione di uno che è cresciuto a pane e Goldrake :-)
Rinnovo i miei saluti,
Ciao,
Brunix
Ho deciso di iscrivermi poichè a malincuore sono costretto a vendere dei preziosi pezzi della mia collezione.
Non voglio approfittare del topic di presentazione per pubblicizzare le mie vendite.
Purtroppo rispetto al passato non dispongo di un adeguata sede espositiva nella mia nuova casa e avendo 2 bimbi piccoli ho deciso di vendere sperando che i miei preziosi robot trovino un adeguato acquirente in grado di garantire il posto che si meritano.
Volevo solo chiedere se sono contemplate anche le vendite di figure in vinile da costruire e colorare e i robot della Bandai serie SOC.
Anche se riuscirò a piazzare i miei robot sarò sempre un assiduo frequentatore del forum nella speranza di trasmettere ai mie pargoli la passione di uno che è cresciuto a pane e Goldrake :-)
Rinnovo i miei saluti,
Ciao,
Brunix
brunix- JUNIOR
- Numero di messaggi : 39
Re: Un saluto circolare
benvenuto!
Eugenio- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 765
Re: Un saluto circolare
brunix ha scritto:Salve,
Volevo solo chiedere se sono contemplate anche le vendite di figure in vinile da costruire e colorare e i robot della Bandai serie SOC.Anche se riuscirò a piazzare i miei robot sarò sempre un assiduo frequentatore del forum nella speranza di trasmettere ai mie pargoli la passione di uno che è cresciuto a pane e Goldrake :-)
Rinnovo i miei saluti,
Ciao,
Brunix
ciao BRUNIX
benvenuto nel forum, la vendita di oggetti nuovi come da regolamento è vietata se nuova da negozio.
ma i pezzi di collezioni PRIVATE, è possibile venderli.
purche questi, siano poke.
potresti cominciare a fare dei post di vendita nella sezione apposita.
ricordati che le inserzioni, devono avere FOTO e PREZZO DI VENDITA
se si vuole aste a rilancio, ci deve essere un prezzo di partenza.
se hai dubbi non esitare a chiedere, esistono anche i PM, quindi non apriamo POST
x chiedere info personali.
grazie e buon proseguimento.
P.S: essendo un nuovo UTENTE, probabilmente avrai inibita la possibilità di postare foto la 1^ settimana.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Pagina 1 di 1