MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
vendo jeeg mini jumbo vintage
+3
admin
garbin78
emiliano70
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
vendo jeeg mini jumbo vintage
se può interessare qualcuno ho un jeeg senza scatola. pugni ok no armi. preciso che è un pò zoppetto vista l'età e quante ne ha passate...non so quanto possa valere. smanettando su internet ho visto che è richiesto perchè raro. appena posso pubblicare le foto, se riesco, lo faccio. è quello già presente qui in un annuncio e definio da alcuni con "muso a criceto".
emiliano70- JUNIOR
- Numero di messaggi : 95
Re: vendo jeeg mini jumbo vintage
foto jeeg
emiliano70- JUNIOR
emiliano70- JUNIOR
Ciao emiliamo, per curiosità, quanto chiedi? Puoi inviare anche PM, se preferisci, grazie!
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2276
non ci sono problemi. sinceramente non so assolutamente quanto chiedere. come detto, ho visto su internet valutazioni molto discordanti e lontane tra loro. so che è raro ma non so assolutamente quanto possa valere. se ti interessa fammi sapere anche sulla mia mail personale. io valut tutto, poi se è ragionevole bene, altrimenti lo tengo senza problemi. grazie dell'interssamento!
emiliano70- JUNIOR
ci tengo a precisare, per gli eventuali interessati, che il jeeg in questione è in plastica, alto circa 35 cm, che i pugni funzionano perfettamente, che la gamba destra (vista frontale) è perfettamente incollata nello snodo, a causa di ienette in casa che giocano e spezzettano tutto quanto gli capita a tiro. infatti ora è nascosto ed imbustato. grazie!
emiliano70- JUNIOR
ciao Emialiano, grazie per le info; ci penso su e ti mando eventuale PM nel giro di pochi giorni, facendoti la mia proposta.
garbin78- MODERATORE
emiliano70- JUNIOR
risposto. fammi sapere
emiliano70- JUNIOR
Scusate ma con le nuove regole gli annunci non dovevano essere coredati da prezzi oltre che da foto? O è diventata un'asta?
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
fatti dare 300 euro!!!
frenk_figurine- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2541
@Forzavenezia: ciao, in effetti la tua osservazione non fa una piega..ma preferirei che intervenisse anche ADMIN; in attesa di chiarimenti da parte sua, chiudo momentaneamente il topic.
@Emiliano: ti mando PM a riguardo.
@Frenk: queste osservazioni è meglio se le comunichi in PM al diretto interessato, se proprio ci tieni; l'utente non ha chiesto espressamente una quotazione; ha solo asserito che non ha ancora un'idea sicura del prezzo da poter chiedere e nulla più; sarà sua discrezione vagliare le eventuali proposte, anche se come già detto, il regolamente prevederebbe che il venditore indicasse in anticipo quanto realizzare, etcc...
Ad ogni modo, il thread verrà riaperto dal sottoscritto o dallo stesso ADMIN, non appena chiarita la questione del prezzo ad apertura thread.
Un saluto a tutti.
@Emiliano: ti mando PM a riguardo.
@Frenk: queste osservazioni è meglio se le comunichi in PM al diretto interessato, se proprio ci tieni; l'utente non ha chiesto espressamente una quotazione; ha solo asserito che non ha ancora un'idea sicura del prezzo da poter chiedere e nulla più; sarà sua discrezione vagliare le eventuali proposte, anche se come già detto, il regolamente prevederebbe che il venditore indicasse in anticipo quanto realizzare, etcc...
Ad ogni modo, il thread verrà riaperto dal sottoscritto o dallo stesso ADMIN, non appena chiarita la questione del prezzo ad apertura thread.
Un saluto a tutti.
garbin78- MODERATORE
allora stabilire sempre un prezzo diventa difficile ,specialmente per oggetti di particolare rilevanza quindi le regole esistono ma ci sono sempre delle eccezioni.(e credo sia lecito ...)
Le stesso vale per le foto poiche' i nuovi utenti non le possono inserire per 7 giorni.
Il discorso e' diverso per chi vende e frequenta il forum assiduamente.
L'utente in questione ha dichiarato di non conoscere la reale quotazione del robot ,ma vuole venderlo ed e' orientato su una cifra.
Ognuno puo' fare la propria offerta al diretto interessato,io stesso l'ho fatta.
Il venditore decidera' poi a chi venderlo e credo che sia del tutto lecito.
riapro il post.
Le stesso vale per le foto poiche' i nuovi utenti non le possono inserire per 7 giorni.
Il discorso e' diverso per chi vende e frequenta il forum assiduamente.
L'utente in questione ha dichiarato di non conoscere la reale quotazione del robot ,ma vuole venderlo ed e' orientato su una cifra.
Ognuno puo' fare la propria offerta al diretto interessato,io stesso l'ho fatta.
Il venditore decidera' poi a chi venderlo e credo che sia del tutto lecito.
riapro il post.
buongiorno. mi scuso con tutti se ho creato problemi. non era mia intenzione. sono un neofita di forum ed in particolare di questo mondo specifico. realmente non conosco le valutazioni di ciò che possiedo proprio perchè fino a poco tempo fa non ero a conoscenza di un mondo, bellissimo, cosi variegato. quando e se metterò in vendita altri oggetti, cercherò di regolarmi con il prezzo, poi spero sarete voi esperti, eventualmente, (a darmi del pazzoide o meno) a valutare ed aiutarmi a dare il giusto valore all'oggetto.grazie.
emiliano70- JUNIOR
ALE: ottimo
Emiliano: ciao, ti ho inviato PM; fammi sapere che ne pensi; caso contrario passo la mano...
Emiliano: ciao, ti ho inviato PM; fammi sapere che ne pensi; caso contrario passo la mano...
garbin78- MODERATORE
una gamba e incollata, ho capito bene?
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
si.al ginocchio.vacci tu a combattere con i mostri di himika. fai il fico dietro al pc, ma lo rischieresti il c..o per la terra? penso di no (e pure io)! poi mo pure la fornero...questo non ce la fa più!RISPETTO CACCHIO!!!
emiliano70- JUNIOR
ale, non ho ricevuto nulla.
emiliano70- JUNIOR
emiliano70 ha scritto:si.al ginocchio.vacci tu a combattere con i mostri di himika. fai il fico dietro al pc, ma lo rischieresti il c..o per la terra? penso di no (e pure io)! poi mo pure la fornero...questo non ce la fa più!RISPETTO CACCHIO!!!
forse non e chiaro, io la regina himika, la strozzo, e i mostri me li tutti quanti!
ma come sta funzionando sta cosa? l offerta la devo fare qui o tramite mp? oppure emiliano dopo che si e fatto un idea scrivera qui il prezzo ???
amaso- VIP MEMBER
sei un gradasso! vorrei essere li quando himika ti strapazza. ed i mostri poi... per quanto concerne il mio bel jeeg sono in trattativa, avendo dato la mia parola, e dovrei chiudere oggi. ti terrò aggiornato... i mostri me li...tutti quanti! a gran ca....o
emiliano70- JUNIOR
continuo a non capire, ma mi posso inserire anche io nella trattavia o no? cioe la trattativa e pubblica o privata? perche se e pubblica partecipo, ma se e privata non entro per correttezza!
amaso- VIP MEMBER
sei da lazzie!scherzo! (insomma...mica tanto)... messo l'annuncio per avere idea del valore, c'è chi si interessato formulando una proposta ritenuta da me congrua. dovrei chiudere a breve e non ho modo di dubitare del contrario. anche perchè ho specificato con foto e scritti le condizioni del robot. se ci fosse qualcosa di contrario lo farò sapere. sei un bravo inchapp...,emh, scusa, vip member. te capì?
emiliano70- JUNIOR
comunque ho altre cose che vorrei sottoporre alla vostra attenzione anche non necessariamente robot, sempre vecchiotte. appena posso inserisco foto. ci sono un paio di oggettini rari...
emiliano70- JUNIOR
emiliano70 ha scritto:comunque ho altre cose che vorrei sottoporre alla vostra attenzione anche non necessariamente robot, sempre vecchiotte. appena posso inserisco foto. ci sono un paio di oggettini rari...
Se vuoi chiedere delle valutazioni, posta la tua richiesta nella sezione "FORUM VINTAGE".
Poi eventualmente apri un inserzione su "ANNUNCI VARI"
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2