MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
Micronauti-King Atlas-Lantaurion
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Micronauti-King Atlas-Lantaurion
Ciao a tutti,sono appena entrato qua dentro,ho due Micronauti da vendere,che sono appunto King Atlas e Lantaurion.
Non posso ancora postare foto ma posso eventualmente mandarle in privato.
Non so bene nemmeno a quanto venderli.....se qualcuno e' interessato mi contatti.Saluti a tutti
Non posso ancora postare foto ma posso eventualmente mandarle in privato.
Non so bene nemmeno a quanto venderli.....se qualcuno e' interessato mi contatti.Saluti a tutti
maumau- NEW
- Numero di messaggi : 6
Re: Micronauti-King Atlas-Lantaurion
prova almeno a dare una descrizione se completi di scatola ed accessori e in che condizioni sono le eventuali scatole.
king atlas ha la scatola in condizioni sufficienti,lui e' in ottimo stato cosi come il polistirolo dentro.per quanto riguarda gli accessori io non so per certo quanti ne avesse.tramite le foto trovate su internet direi che mancano due pugni.perche' vedo che molti ne hanno 4,il mio solo 2,anche se non ricordo di averne persi due nel tempo.gli altri accessori credo ci siano tutti.
per quanto riguarda lantaurion,la scatola e' da 6,lui e' in perfetto stato e anche qui non so con esattezza se ci sono tutti gli accessori,cioe',non so cosa potrebbe mancare,ne ho diversi nel sacchetto,forse manca un copriruota su 4....
scusate se non sono grandi descrizioni appena ho il permesso mettero una foto.
saluti
per quanto riguarda lantaurion,la scatola e' da 6,lui e' in perfetto stato e anche qui non so con esattezza se ci sono tutti gli accessori,cioe',non so cosa potrebbe mancare,ne ho diversi nel sacchetto,forse manca un copriruota su 4....
scusate se non sono grandi descrizioni appena ho il permesso mettero una foto.
saluti
maumau- NEW
Il prezzo?
lucap- SPECIAL
- Numero di messaggi : 412
sinceramente non lo so,aspettavo di postare qualche foto ed eventualmente ascoltare qualche offerta.Non sono esperto quindi nn so proprio,mi sono solo fatto una mezza idea girando su internet.
maumau- NEW
Ciao maumau, la cosa migliore allora..., onde evitare discussioni per la mancata "prezzatura" degli oggetti che intendi vendere, sarebbe di aprirti un nuovo topic in sezione "vintage", stesso oggetto , dove inserire le foto dei pezzi che intendi vendere...e sentire il parere degli utenti di passaggio per le quotazioni; a quel punto, riapro questo...così da permetterti di preseguire con chi realmente interessato, la transazione; cioè una volta che avrai ricevuto sufficienti informazioni sul valore della merce presentata e sarai convinto del prezzo da applicare, mi avvisi con un PM che riapro questo thread; inserisci tu le foto anche qua, correndandole del prezzo ed eventuali info aggiuntive, ok?
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2276
Pagina 1 di 1