giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty
CONTATORE FORUM

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

2 partecipanti

Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da pallinaxp Ven Feb 15, 2013 1:16 pm

Ciao a tutti
per motizi di trasloco vendo a malincuore i miei giochi anni 90.
- bambola sailor moon perfetta con tutti gli accessori € 30 **AGGIORNAMENTO21/02/13 €30SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE****
-Le 5 guerriere sailor ( le altre 5 piccine che regalo) € 40 oppure €10 l'una. ----> VENDUTE 08/03/2013
-Sailor chibiusa, sailor uranus e sailor neptuno € 40 (tutte e 3) oppure singole **AGGIORNAMENTO21/02/13 €30 TUTTE E 3 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE**** ***AGGIORNAMENTO26/02/2012 SAILOR NEPTUNO VENDUTA: SAILOR CHIUBIUSA E SAILOR URANUS €20 INCLUSE SPEDIZIONI**** ------> VENDUTE 08/03/2013
-Milord €8 Sailor moon piccola € 8 e chibiusa € 8 **AGGIORNAMENTO21/02/13 €20 TUTTI E 3****
-Timbrino €5
-Simpson (bart, LISA e maggie) € 6 cadauno **AGGIORNAMENTO21/02/13 €10 TUTTI E 3****
-goku (alto circa 5cm in gomma) €5 **AGGIORNAMENTO21/02/13 €3****
-bambola lady lovely locks € 25 **AGGIORNAMENTO21/02/13 €20 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE**** VENDUTA
-Barbapapà barbottina in peluches alta 40 cm € 20 € 10 (nuova con etichetta che però è del 2000) by giochi preziosi

**********NEI PREZZI NON SONO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE************

Se si acquistano più pezzi è possibile un pò di sconto Wink
spero solo che chi li acquisterà, possa trattarli come io li ho sempre trattati con cura!!!

Se vi occorrono foto non esitate a contattarmi ^_^
[img]vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Baby13[/img]
[img]vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Bambol13[/img]

[img]vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Lady_l11[/img]
[img]vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Sailor11[/img]
[img]vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Simpso11[/img]
[img]vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Timbri13[/img][strike][img]vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Chibi110[/img]


Ultima modifica di pallinaxp il Ven Mar 08, 2013 1:47 pm - modificato 8 volte. (Motivazione : giocattoli venduti)

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da san delle montagne Ven Feb 15, 2013 5:53 pm

Ciao e benvenuto innanzitutto!
Ti invito a pubblicare le foto di ogni articolo appena ti e' possibile, come scritto nelle regole del forum in quanto VENDITE.
Grazie per la collaborazione

san
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da pallinaxp Ven Feb 15, 2013 6:17 pm

Scusami ma ho provato a pubblicarle, ma ho avuto problemi, nn ho capito xk!!!
Tra poco cerco di metterle Wink
Posso mettere il link del mio album flickr o devo metterle proprio sotto l'annuncio?
Ps:grazie e scusami Smile

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da pallinaxp Gio Feb 21, 2013 9:22 pm

********AGGIORNAMENTO 21/02/13 *********
Prezzi abbassati Very Happy Very Happy Very Happy

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da san delle montagne Sab Feb 23, 2013 12:19 am

pallinaxp ha scritto:Scusami ma ho provato a pubblicarle, ma ho avuto problemi, nn ho capito xk!!!
Tra poco cerco di metterle Wink
Posso mettere il link del mio album flickr o devo metterle proprio sotto l'annuncio?
Ps:grazie e scusami Smile

Non scusarti.... siamo qui apposta per dare una mano...
Le foto sarebbero piu' visibili pubblicandole direttamente, ma se non riesci, allora vanno bene anche i collegamenti al tuo album
ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da pallinaxp Sab Feb 23, 2013 7:35 am

san delle montagne ha scritto:
pallinaxp ha scritto:Scusami ma ho provato a pubblicarle, ma ho avuto problemi, nn ho capito xk!!!
Tra poco cerco di metterle Wink
Posso mettere il link del mio album flickr o devo metterle proprio sotto l'annuncio?
Ps:grazie e scusami Smile

Non scusarti.... siamo qui apposta per dare una mano...
Le foto sarebbero piu' visibili pubblicandole direttamente, ma se non riesci, allora vanno bene anche i collegamenti al tuo album
ok2

Lo modifico in giornata Wink
Questo è stato il primo annuncio, infatti nn sapevo nemmeno usarlo Razz

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da san delle montagne Sab Feb 23, 2013 9:43 am

ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da pallinaxp Lun Mar 11, 2013 9:39 pm

up up pochi pezzi rimasti in questa pagina Very Happy

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da pallinaxp Mer Apr 17, 2013 10:33 am

venduto si può chiudere

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90 Empty Re: vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.