giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE Empty
CONTATORE FORUM

vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE

Andare in basso

vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE Empty vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE

Messaggio Da pallinaxp Mar Feb 19, 2013 2:15 pm

Vendo Casa a forma gi fragola gigante di STRAWBERRY SHORTCAKE, fragolina dolcecuore anni 80.
La casa è completa di scatola ORIGINALE e tutti gli accessoti:MOBILI, CUCINA, MESTOLI, ARNESI DA GIARDINAGGIO, FRAGOLE, CESTO X GIARDINAGGIO, INNAFFIATOIO.
Se si preme la mega foglia sopra le fragole, sembrerà che sta ctescendo la piantina poichè ha un meccanisco a pompetta.
Dimensioni chiuse: 30cm x 15cm
Dimensioni aperte: 30cm x 50cm
E' perfetta:non manca nulla.
Le bamboline sono sono mai state incluse e infatti non le ho mai avute per mia sfortuna
Prezzo € 60 (accetto pagamento postepay)
PREZZO € 50 INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE
Effettuo spedizione con Pacco celere 3
Spedizione a carico dell'acquirente:spedisco con Pacco Celere 3 €9.90 oppure o comunque accetto altri metodi di spedizione su vostra richiesta
[img]vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE Strawb10[/img]
[img]vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE Strawb11[/img]
[img]vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE Strawb12[/img]
[img]vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE Strawb13[/img]
[img]vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE Strawb14[/img]

Ultima modifica di pallinaxp il Gio Mar 07, 2013 2:13 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sconto di € 10 + spese di spedizione a carico mio)

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193

Torna in alto Andare in basso

vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE Empty Re: vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE

Messaggio Da pallinaxp Gio Mar 07, 2013 2:14 pm

up up
SCONTO SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO MIO
vendo casa a forma di fragola STRAWBERRY SHORTCAKE anni 80 FRAGOLINA DOLCE CUORE 442756

pallinaxp
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 193

Torna in alto Andare in basso