giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty
CONTATORE FORUM

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

+9
amaso
gaetano741974
cagliostro2574
Monique1988
stefandro
san delle montagne
admin
shadow
mancio5
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da mancio5 Gio Giu 04, 2009 1:50 pm

Io non so come stiano le cose dalle vostre parti, ma qui da me, cioè nella provincia di Rovigo, di veri negozi di solo giocattoli non se ne trovano più.
Tutti i negozi che ho visitato in questi ultimi tempi, sono: o di centri commerciali oppure legati ad altri
negozi quali ferramente, librerie, vestiario, tabaccherie.
I quali non hanno fondi di magazzino, o se li hanno , hanno prodotti solo ed esclusivamente di questi ultimi anni.
Ci sono però negozi di modellismo, i quali però tengono solo macchie, navi, aerei, soldatini, ecc... ma robot, o giocattoli vari di vecchia data , nemmeno l'ombra.
Da voi com'è la situazione?

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da shadow Gio Giu 04, 2009 2:19 pm

qui da noi a Roma, se vuoi giocattoli, devi andare alla Toy's R Us oppure alla Toys Center.
in entrambi i casi trovi solamente giocattoli del momento se non calcoli gli evergreen....cioè macchinine,cowboy,peluche....ma fondi di magazzino ovviamente nulla.
unica cosa buona, hanno in anteprima gli action figure dei film tipo batman, superman ecc.
nei centri commerciali, ci trovi solo giocattoli attuali ed occupano una fila di stand e basta.
ci sono qua e la dei vecchi negozietti dove puoi trovare anche il robot shogun ancora in scatola, oppure una decina di macchine del gattiger nuove di zecca (a Vittorio gli fischiano le orecchie) o tonnellate di big jim...ma ci vuole fortuna per non dire altro.
nel mio girovagare, ho capito che bisogna piu' che altro battere i paesi intorno a Roma e cercare i vecchi empori che vendono saponi/casalinghi e giocattoli.....
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da mancio5 Gio Giu 04, 2009 5:18 pm

Mi ricordo quand'ero un giovincello, e andavo a scuola a Rovigo, nel tragitto a piedi che facevo, c'erano due portine color azzurre, entravi, e vedevi il ben di Dio.
Era proprio un giocattolaio e dentro c'era di tutto, per maschi e per femminucce. Era un paradiso in terra. Qualche giorno fa mi sono recato sul luogo ma purtroppo il negozio non esiste più, il proprietario se ne è andato in pensione ( lo ho incontrato mentre ero li, e si ricordava ancora di me, ci ho passato una marea di tempo con lui nel suo negozio, purtroppo non ha più niente ), ed i figli non hanno voluto riulevare il negozio. Ora al suo posto c'è un'agenzia di viaggio. Mi piangeva il cuore.
E capitata una cosa simile anche a voi?

McO5
friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da shadow Ven Giu 05, 2009 5:22 am

sembra la fotocopia di quanto successo a me....
vicino la mia scuola media, ci stava un negozio uguale (per chi è di Roma, stava in Via Taranto<Via Orvieto)....si scendevano due o tre scalini ed era il paradiso.
come ultimo acquisto gli comprai un intero scatolone di big jim standard (era il 1992 avevo 22 anni)....esposti (che mi ricordo bene), aveva ancora il gattiger completo, goldrake dx a profusione ed il gaiking jumbo.
all'epoca ero un mezzo collezionista...nel senso che avevo ricominciato a collezionare big jim......ma se tornassi indietro, lo svuoterei.....adesso ci sta mi sembra un centro di fotocopie.....che tristezza...
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da admin Ven Giu 05, 2009 6:47 am

io ne ho girati molti ma roma e' stata battuta in lungo e largo ,quindi a mio avviso rimane solo la casualita' di incappare in un vecchio negozio magari di casalinghi .Poi sicuramente ci saranno magazzini chiusi da anni magari per fallimenti o cose analoghe .Come dice shadow rimangono i paesetti .
Di veri negozi di giocattoli ne sono rimasti pochi ormai sono tutti legati alle catene di grande distribuzione e per lo piu' hanno tutti gli stessi articoli.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da san delle montagne Sab Giu 06, 2009 5:51 pm

Quassù in montagna, c'è solo una tabaccheria che ha anche articoli per la scuola o un po di giocattoli ( chiesi subito se avesse rimanenze di magazzino).. ma qui usa che l'invenduto dopo un po và direttamente alla parrochhia che utilizza queste cose come premi per pesche di beneficienza e roba simile silent

Il centro + vicino a me è SASSUOLO,MODENA o REGGIO EMILIA .....qualche negozio di modellismo che ha "qualcosa di giapponese" si tova, anche se i prezzi sono altissimi.
Nei grandi magazzini solite cose ma piuttosto recenti..... insomma UNA SCHIFEZZA! No
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da stefandro Mar Giu 09, 2009 11:26 am

be pure qui a milano ,e nelle province oramai non si trova + nulla nei negozietti.Anche se ne son rimasti ben pochi oramai.....................
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da Monique1988 Mar Lug 28, 2009 2:38 am

Purtroppo i fondi di magazzino ormai sono rarissimi...
io ho mio nonno ke abita in uno dei paesini della provincia di Roma ma cercando come una pazza sono riuscita a trovare poko e niente.
Un personaggio dei G.i.joe in blister ben tenuto,un mezzo sempre di G.i.joe nuovo ma da considerarsi loose..e qualcos'altro.
Mi kiedo ma possibile ke con il merchandising ke c'era su tutti quei giocattoli ora sia impossibile trovare dei fondi di magazzino?
Cmq veramente puntate hai paesini e incrociate le dita...perke se il futuro è la Baya qui siamo messi veramente male...
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da san delle montagne Mar Lug 28, 2009 4:21 pm

Come mi hanno spiegato a me alcuni negozianti di paesini moooooolto fuori città ( per esempio dove abito io).... che dopo un tot di tempo che un giocattolo ce l'hai in negozio e non và via... fanno un unico fagotto e li danno a pesche di beneficenza, ad orfanotrofi o istituti pediatrici,alla chiesa per le missioni in Africa, e via discorrendo.....

Questo succede perchè i toys vanno via solo se sono famosi in tv... il bambino segue la tv, vede la serie animata a lui collegata e successivamente stressa i genitori che gli comprino il giocattolo..... quando la serie tv finisce. finisce anche il merchandise e di conseguenza il negoziante se ne sbarazza per far posto ad altri toys + nuovi che sono commerciabili e quindi vendibili.

Purtroppo è così che funziona, e su e-bay si trova sempre meno perchè (a mio modo di vedere) sono i collezionisti stessi che vendono questi oggetti o per smantellamento della propria collezione o perchè sono attratti da un'altro genere di oggetti, o semplicemente perchè volgliono un realizzo monetario.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Lug 28, 2009 6:30 pm

e già devo dire che san stà menzionando una mia preoccupazione
attuale, che ne sarà dei giocattoli vintage?
ci sarà un crollo del valore? chi sarà interessato a prenderli se i giovani non sanno chi è GOLDRAKE MAZINGA e compagni vari.
io credo che il digitale possa portare canale tematici sui cartoni anni 70\80
sperando che i giovani si possano interessare.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da san delle montagne Mar Lug 28, 2009 7:38 pm

Ho idea, a mio modesto avviso, che i collezionisti di domani siano per lo + i figli di chi colleziona oggi... non credo che le nuove generazioni si interessino a goldrake,mazinga e jeeg robot.

Però non tutto è perduto..... quando non ci saremo + chi ci dice che tutti i modellini che abbiamo ora nelle nostre vetrine, non facciano bella mostra di sè in qualche monumento alla civiltà o in qualche mostra permanente dell'evoluzione del giocattolo?

Per quel che mi riguarda, ho ripreso a collezionare, non per il fatto che un domani questi toys potrebbero avere un valore economico... ma per il semplice gusto di rivivere i momenti della mia infanzia ...... e poi ho lasciato detto che quando farò l'estremo passo, i miei bimbi devono venire tutti con me nella cassa..... affraid

MAMMA MIA....i miei eredi dovranno sborsare almeno il doppio per acquistare una bara che possa contenerli tutti....OVVIAMENTE SENZA SCATOLA, SENNO' OCCUPANO ANCORA PIU' SPAZIO
hahaha hahaha hahaha
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da admin Mar Lug 28, 2009 8:36 pm

..potrebbe anche accadere che esca un remake di goldrake con episodi nuovi ...chi lo puo' mai dire cosa potra' accadere?
A mio avviso i collezionisti ci saranno sempre saranno di meno ma ci saranno.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da Monique1988 Mer Lug 29, 2009 3:56 am

spero veramente ke i collezionisti continuino ad esistere...
Purtroppo qui in italia con i vari tabù,con la teoria ke una persona passati i 18anni debba essere perforza un uomo/donna senza sfizi e vizi,ecc non si dà la dovuta importanza al mondo dei manga e dei collezzionisti.
Insomma non so nelle altre città ma qui a Roma di manifestazioni legate al mondo dei cartoon vintage o new e come se non ci fossero.
C'è una volta all'anno Romics!!!Secondo me dovrebbero essere organizzare + fiere dedicate al collezionismo e al mondo Manga-cartoon!In questi posti i bambini si troverebbero come nel paese dei balocchi descritto da Collodi nel libro di Pinocchio.
Li tornerebbero a vivere i miti di una volta e nascerebbero nuovi collezionisti!!!
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da Monique1988 Mer Lug 29, 2009 4:09 am

san delle montagne ha scritto:Come mi hanno spiegato a me alcuni negozianti di paesini moooooolto fuori città ( per esempio dove abito io).... che dopo un tot di tempo che un giocattolo ce l'hai in negozio e non và via... fanno un unico fagotto e li danno a pesche di beneficenza, ad orfanotrofi o istituti pediatrici,alla chiesa per le missioni in Africa, e via discorrendo.....

Questo succede perchè i toys vanno via solo se sono famosi in tv... il bambino segue la tv, vede la serie animata a lui collegata e successivamente stressa i genitori che gli comprino il giocattolo..... quando la serie tv finisce. finisce anche il merchandise e di conseguenza il negoziante se ne sbarazza per far posto ad altri toys + nuovi che sono commerciabili e quindi vendibili.

Purtroppo è così che funziona, e su e-bay si trova sempre meno perchè (a mio modo di vedere) sono i collezionisti stessi che vendono questi oggetti o per smantellamento della propria collezione o perchè sono attratti da un'altro genere di oggetti, o semplicemente perchè volgliono un realizzo monetario.

Concordo con molte cose dette da Sam...
quelli ke su ebay vengono venduti come fondo di magazzino sono semplicemente pezzi di collezioni smesse o acquistati da altri per essere venduti al doppio.
Purtroppo il problema toys e effettivamente quello...TROPPI CARTOON RECENTI CON TROPPO MERCHANDISING!!Ricordo quando usci qualke anno fa il cartoon di GundamWing!Felicissima cominciai a comprare i modelkit dei vari personaggi...ma entro 3mesi + nulla.Stessa sorte è toccata ai Masters 200x!
insomma cartoni animati dimenticati perke dovrebbero avere la loro linea di giocattoli?
Sarebbe l'ideale se italia1 e le altre reti mediaset cominciassero a ritrasmetterli...
Insomma ci stanno facendo le scatole quadrate con Dragonball e compagnia bella...
Per quanto riguarda i negozianti sinceramente non credo sia proprio cosi...e cmq mi kiedo...nelle fabriche dove venivano accatastati i vari giocattoli possibile ke siano tutti finiti o ke cmq siano tutti quanti stati distribuiti e venduti?
mistero.... Rolling Eyes
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da shadow Mer Lug 29, 2009 5:47 am

Notizia dell'' altro ieri.........un mio amico doveva andare a Norcia nel fine settimana (aria e cucina buonissima)....gli ho detto che ci stava un negozio tabaccheria dove andavo anni fa (ci andavo spesso in ferie a norcia essendo vicinissimo a Roma).........
per finire.....ha trovato la corvette rossa di big jim, il quartier generale, il camper blu ed una tonnellata di masters e udite udite il convoy ed il commander dei transformers.....tutta sta roba nuovissima ma impolveratissima.....
sono molto contento di avergli dato una dritta.....
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da gaetano741974 Mer Lug 29, 2009 12:00 pm

......domani parto per l' Umbria!!!!!! Razz
gaetano741974
gaetano741974
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da mancio5 Mer Lug 29, 2009 9:42 pm

Raga, Facciamo una corrierina, tutti in Umbria? cheers


McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da shadow Gio Lug 30, 2009 5:38 am

Per chi conosce Norcia......e' il tabaccaio che sta fuori di una delle due entrate (vicino ad un supermercato).......e' un negozio a se completamente fatto di vetrine (sembra un edicola ma tre volte piu' grande).
quest' amico mio di tutto cio', ha preso la corvette (per rivenderla)...il camper 004 per se ed i trasformers.....tutto il resto sta ancora li.......
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da Monique1988 Gio Lug 30, 2009 5:51 am

shadow ha scritto:Notizia dell'' altro ieri.........un mio amico doveva andare a Norcia nel fine settimana (aria e cucina buonissima)....gli ho detto che ci stava un negozio tabaccheria dove andavo anni fa (ci andavo spesso in ferie a norcia essendo vicinissimo a Roma).........
per finire.....ha trovato la corvette rossa di big jim, il quartier generale, il camper blu ed una tonnellata di masters e udite udite il convoy ed il commander dei transformers.....tutta sta roba nuovissima ma impolveratissima.....
sono molto contento di avergli dato una dritta.....

Caspita...a saperlo ci sarei corsa...
non per nulla ma per i mitici Masters e per il commander dei transformers!!!!!!
ki parte con me per Norcia???
Nel caso approfittiamo e andiamo anke a magiare alle fraskette e poi giro turistico sul ponte!!
ke ne dite?? Very Happy
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da Monique1988 Gio Lug 30, 2009 5:52 am

mancio5 ha scritto:Raga, Facciamo una corrierina, tutti in Umbria? cheers


McO5 friend

Volentierissimo!!!!
quando partite???
cosi mi faccio trovare bella e pronta... ^_^
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da Monique1988 Gio Lug 30, 2009 5:56 am

shadow ha scritto:Per chi conosce Norcia......e' il tabaccaio che sta fuori di una delle due entrate (vicino ad un supermercato).......e' un negozio a se completamente fatto di vetrine (sembra un edicola ma tre volte piu' grande).
quest' amico mio di tutto cio', ha preso la corvette (per rivenderla)...il camper 004 per se ed i trasformers.....tutto il resto sta ancora li.......

Wow questo significa ke i miei Masters sono ancora li!!!!!!!!
wow ke bello!!!!
caspita devo assolutamente prendermi un giorno al lavoro per farci una scappata...
caspita...
se qualcuno ci capita o ci passa prima di me melo può far sapere??
sempre ke non sia un disturbo...
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da amaso Gio Lug 30, 2009 6:30 am

io andavo spesso a trovare i miei nonni a spezzano sila , sono sicuro che se metto a soqquadro la casa usciranno i miei vecchi toys che da bambino avevo dimenticato li! peccato che i miei nonni nn ci sono piu e la casa e inagibile! molte volte faccio anche questo sogno!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da shadow Gio Lug 30, 2009 6:31 am

Se sei di Roma......ci metti due ore tra andata e ritorno.......occhio che se non ci sono piu' i masters, puoi trovare comunque un sacco di cose buone da mangiare........non vintage.....ma da farsi venire il pancione......ho già fame....e sono ancora le 8 1/2..... aiutooooooooooooooooooo....
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da uniscipugni Gio Lug 30, 2009 11:43 pm

...oio 3 anni fà ero in un paesino vicino a cecina,era un sabato pom. ed ero in giro cn la mi moglie,quando all'improvviso,ho visto un tabaccaio.....sono entrato ed ho rivolto la rituale domanda,carico di speranza....lui mi ha risposto PICCHE...e io mim sono girato per uscire,naturalmente ringraziano(ed imprecando verso...tutto)quando a quel punto la moglie mi ha chiesto:....cerhi giocattoli bimbo?
si.- ho risposto-
allora guarda,vai nel negozio a fianco...forse li ha.
nemmeno a dirlo ,gambe in spalla sono andato a fianco,ho chiesto.
L'omino ha pensato un pò e po mi ha detto ,vieni con me.
dentro avevo tardelli che esultava come ai mondiali dell'82
ha preso uno scatolone...bello grande..lo ha aperto e mi ha detto
TIENI,RUFOLA(dal toscano "cerca")
ho guardato dentro e c'erano:
2 convoy motrice blù,una ligier,una lamboghini(lince) e tyran8tutti diaclone)
2 cosmoroller,un diatrain e 3 diatron
2 B.Karza cn rispettivi cavalli,2 green baron e 1 force commander
1 match patrol,2 push daitarn,(sudo ancora a pensarci)
2 big day x e poi lui...il tryder 7trasformazioni....
dentro esultavo come Baggio quando ha segnato alla nigeria nel 94...fuori ero una pietra...
ho preso il trider,ho aperto la scatola,l'ho tirato fuori e l'ho guardato dritto negli occhi,poi ho pensato....MIO...al chè...
l'0omino mi ha guardato e ha sibillato:
TI GARBEREBBE EH?...MA NIENTE!
..vai a lavorà che è tardi....poi....














....... e mi so' svegliato tutto sudato............. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing Laughing Laughing Laughing Laughing LaughingLaughing
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da Monique1988 Lun Ago 03, 2009 3:32 am

shadow ha scritto:Se sei di Roma......ci metti due ore tra andata e ritorno.......occhio che se non ci sono piu' i masters, puoi trovare comunque un sacco di cose buone da mangiare........non vintage.....ma da farsi venire il pancione......ho già fame....e sono ancora le 8 1/2..... aiutooooooooooooooooooo....


Be se ci faccio un salto potresti accompagnarmi...cosi alle brutte ci facciamo un bel pranzetto...e torniamo indietro con almeno la pancia piena....^_^
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Roma

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli. Empty Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.