giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO. Empty
CONTATORE FORUM

Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO.

2 partecipanti

Andare in basso

Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO. Empty Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO.

Messaggio Da Cappej Lun Apr 15, 2013 7:17 am

Ciao a tutti,
Vendo il gioco in scatola HEROQUEST o Hero Quest, Prima edizione, completo di tutto (manca solo un guerriero del Caos), miniature, mobilio, carte.
In più è compresa l'espansione "il ritorno del signore degli Stregoni" con altre 16 miniature di non morti (le vedete in foto), 2 porte blindate e altre cose presenti nel kit.
(l'espansione non ha scatola)
Per correttezza premetto che un paio di personaggi sono macchiati da una plastilina rossa... di cui ignoro l'entità...
Anche la scatola di cartone esterna è messa molto bene.
Presenti tutti i manuali, hanno alcuni segni, ma sono a lapis e solo in alcune pagine.

Non posso postare le foto perche sono nuovo... le posterò entro una settimana come da regolamento, altrimenti contattatemi che ve le invio per posta oppure cercate su ebay annunci a Firenze (non posso postare link esterni...)

prezzo del blocco 120 spedito, trattabile
Grazie mille
ciao
Marco

Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO. Img_0016

Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO. Img_0019

Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO. Img_0018

Ultima modifica di Cappej il Ven Apr 19, 2013 5:52 am - modificato 3 volte.

Cappej
NEW
NEW

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO. Empty Re: Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO.

Messaggio Da san delle montagne Lun Apr 15, 2013 4:18 pm

Inserisci foto, appena riesci... grazie!!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO. Empty Re: Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO.

Messaggio Da Cappej Lun Apr 15, 2013 5:40 pm

Come non detto , sono un niubbo, provvedo a mettere le immagini.
Grazie
Ciao

ciao San

ho letto il regolamento ma non posso postare le foto se non dopo una settimana... come i link esterni... ti chiedo conferma se sbaglio.
E così anche per gli altri due tread... sono niubbo!
Aggiornami se sbaglio che provvedo. E' anche nel mio interesse mettere le foto.
Grazie
Ciao

Cappej

Cappej
NEW
NEW

Messaggio Da san delle montagne Mar Apr 16, 2013 1:41 pm

Infatti, ho scritto " APPENA PUOI"...
ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Cappej Ven Apr 19, 2013 5:50 am

Venduto.
Si può chiudere.
Grazie a tutti

Cappej
NEW
NEW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili