MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO.
Ciao a tutti,
Vendo il gioco in scatola HEROQUEST o Hero Quest, Prima edizione, completo di tutto (manca solo un guerriero del Caos), miniature, mobilio, carte.
In più è compresa l'espansione "il ritorno del signore degli Stregoni" con altre 16 miniature di non morti (le vedete in foto), 2 porte blindate e altre cose presenti nel kit.
(l'espansione non ha scatola)
Per correttezza premetto che un paio di personaggi sono macchiati da una plastilina rossa... di cui ignoro l'entità...
Anche la scatola di cartone esterna è messa molto bene.
Presenti tutti i manuali, hanno alcuni segni, ma sono a lapis e solo in alcune pagine.
Non posso postare le foto perche sono nuovo... le posterò entro una settimana come da regolamento, altrimenti contattatemi che ve le invio per posta oppure cercate su ebay annunci a Firenze (non posso postare link esterni...)
prezzo del blocco 120 spedito, trattabile
Grazie mille
ciao
Marco
Vendo il gioco in scatola HEROQUEST o Hero Quest, Prima edizione, completo di tutto (manca solo un guerriero del Caos), miniature, mobilio, carte.
In più è compresa l'espansione "il ritorno del signore degli Stregoni" con altre 16 miniature di non morti (le vedete in foto), 2 porte blindate e altre cose presenti nel kit.
(l'espansione non ha scatola)
Per correttezza premetto che un paio di personaggi sono macchiati da una plastilina rossa... di cui ignoro l'entità...
Anche la scatola di cartone esterna è messa molto bene.
Presenti tutti i manuali, hanno alcuni segni, ma sono a lapis e solo in alcune pagine.
Non posso postare le foto perche sono nuovo... le posterò entro una settimana come da regolamento, altrimenti contattatemi che ve le invio per posta oppure cercate su ebay annunci a Firenze (non posso postare link esterni...)
prezzo del blocco 120 spedito, trattabile
Grazie mille
ciao
Marco
Ultima modifica di Cappej il Ven Apr 19, 2013 5:52 am - modificato 3 volte.
Cappej- NEW
- Numero di messaggi : 8
Re: Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO.
Inserisci foto, appena riesci... grazie!!
Re: Vendo [FIRENZE] HEROQUEST BASE con Espansione "il ritorno del Signore degli Stregoni" -- VENDUTO.
Come non detto , sono un niubbo, provvedo a mettere le immagini.
Grazie
Ciao
Aggiornami se sbaglio che provvedo. E' anche nel mio interesse mettere le foto.
Grazie
Ciao
Cappej
Grazie
Ciao
Aggiornami se sbaglio che provvedo. E' anche nel mio interesse mettere le foto.
Grazie
Ciao
Cappej
Cappej- NEW
Infatti, ho scritto " APPENA PUOI"...
Venduto.
Si può chiudere.
Grazie a tutti
Si può chiudere.
Grazie a tutti
Cappej- NEW
Argomenti simili
» VENDO PERSONAGGI RARI SIGNORE DEGLI ANELLI
» Vendo giochi di società assortiti (Totopoli, Help, Starquest,Scarabeo, Viaggio in Italia, D&D, Il signore degli Anelli, le Miniere di Moria)
» Signore degli anelli collezione statuine!
» Vendo giochi di società assortiti (Totopoli, Help, Starquest,Scarabeo, Viaggio in Italia, D&D, Il signore degli Anelli, le Miniere di Moria)
» Signore degli anelli collezione statuine!
Pagina 1 di 1