MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
UFO DIAPOLON VINTAGE CUSTOMIZZATO
+2
dottorgreen
lelepampa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
UFO DIAPOLON VINTAGE CUSTOMIZZATO
Vendo i tre robot vintage Ufo Diapolon, customizzati e riadattati per essere più snodabili e più simili al cartone. I tre robot: Edda, Trangu e Legga effettuano la trasformazione in Ufo Diapolon, tramite lo sgancio dei componenti. Ho usato componenti in metallo per fare le modifiche e risulta molto bello in vetrina e imponente.
Dato l'elevato valore dei pezzi e la quantità elevata di tempo per realizzarlo non riesco a scendere sotto le 250 euro. Più 10 euro per la consegna. Vado quasi sempre a Novegro alla mostra scambio, in alternativa posso fare la consegna a mano li.
Dato l'elevato valore dei pezzi e la quantità elevata di tempo per realizzarlo non riesco a scendere sotto le 250 euro. Più 10 euro per la consegna. Vado quasi sempre a Novegro alla mostra scambio, in alternativa posso fare la consegna a mano li.
lelepampa- JUNIOR
- Numero di messaggi : 50
lelepampa- JUNIOR
lelepampa- JUNIOR
Re: UFO DIAPOLON VINTAGE CUSTOMIZZATO
Ciao puoi dirmi esattamente le modifiche effettuate e lo stato delle vernici?
per esempio le gambe blu sembra abbiano tonalità diverse tra loro.
cerchi qualcosa per scambi?
MAx
per esempio le gambe blu sembra abbiano tonalità diverse tra loro.
cerchi qualcosa per scambi?
MAx
dottorgreen- SENIOR
- Numero di messaggi : 271
ciao, ieri sera ho fatto le foto un po come riesco perchè non sono un grande esperto. Stasera quando torno a casa ti faccio una foto particolareggiata delle gambe, ma mi sembra che non avevano variazione di colore. A quel che ho visto ieri , le vernici di tutti e tre sono in ottimo stato e alla luce brillano. Le articolazioni delle braccia del blu sono funzionanti e sono quelle originali, quando le muovo mi sembra di sentire che ci dev'essere una molla al loro interno. Le modifiche fatte sono essenzialmente:
- ho smaltato con colori per il ferro, gran parte dei pezzi perchè avevano perso la vernice
- ho sostituito le braccia del TRANGU con braccia in metallo snodabili soul of chogokin.
- ho riplasmato le gambe del LEGGA con stucco per modellismo in modo da renderle un po + grandi e + simili al cartone animato, ma sostanzialmente sono le sue originali.
- ho allungato di qualche centimetro le gambe del HEDDA perchè originariamente risulta + basso degli altri due, cosi rimane alla stessa altezza
- ho allungato le gambe del TRANGU per alzarlo al livello del LEGGA
- ho accorciato le corna del HEDDA e del TRANGU .
- LEGGA, TRANGU e HEDDA montano pugni originali Soul of Chogokin non repro.
forse non ti ho detto tutte le modifiche fatte perchè sono veramente tante e ci sono voluti mesi di lavoro nel tempo perso. Vado a memoria perchè li ho realizzati due anni fa.
Scusa ma non faccio scambi a meno che non hai robot nuovi (anche quelli ne ho già tantissimi) da proporre perchè di vintage quelli che volevo li ho già in vetrina. Sono un collezzionista folle. grazie gabriele
- ho smaltato con colori per il ferro, gran parte dei pezzi perchè avevano perso la vernice
- ho sostituito le braccia del TRANGU con braccia in metallo snodabili soul of chogokin.
- ho riplasmato le gambe del LEGGA con stucco per modellismo in modo da renderle un po + grandi e + simili al cartone animato, ma sostanzialmente sono le sue originali.
- ho allungato di qualche centimetro le gambe del HEDDA perchè originariamente risulta + basso degli altri due, cosi rimane alla stessa altezza
- ho allungato le gambe del TRANGU per alzarlo al livello del LEGGA
- ho accorciato le corna del HEDDA e del TRANGU .
- LEGGA, TRANGU e HEDDA montano pugni originali Soul of Chogokin non repro.
forse non ti ho detto tutte le modifiche fatte perchè sono veramente tante e ci sono voluti mesi di lavoro nel tempo perso. Vado a memoria perchè li ho realizzati due anni fa.
Scusa ma non faccio scambi a meno che non hai robot nuovi (anche quelli ne ho già tantissimi) da proporre perchè di vintage quelli che volevo li ho già in vetrina. Sono un collezzionista folle. grazie gabriele
lelepampa- JUNIOR
ok grazie,nel complesso il risultato è bello.
di robot nuovi ho solo daltanius soc come nuovo il robot la scatola è vissuta.
Grazie
di robot nuovi ho solo daltanius soc come nuovo il robot la scatola è vissuta.
Grazie
dottorgreen- SENIOR
Complimenti davvero belli!!!
Fortunato chi li metterà nella propria vetrina
Fortunato chi li metterà nella propria vetrina
grazie molte.
lelepampa- JUNIOR
purtroppo daltanius ce l'ho già. Se sei interessato non mi interessa lucrarci ma vorrei almeno ammortizzare la spesa di acquisto dei 3 robot vintage e posso farti uno sconticino arrivando a 230 spedito con pacco celere J+3, vedi tu. sono molto belli non lasciarteli scappare...
lelepampa- JUNIOR
sono molto belli
potrei essere interessato
andrò in ferie ne riparleremo a fine agosto
potrei essere interessato
andrò in ferie ne riparleremo a fine agosto
giorgio7578- NEW
- Numero di messaggi : 1
ok sono contento se qualcuno se li aggiudica xchè davvero meritano. Se interessa vederli dal vivo e se mi conferma un mio amico che espone, saranno visibili dal vivo alla fiera di novegro a settembre. Buone ferie a tutti...
lelepampa- JUNIOR
Sono interessato anche io. Direi che ci vediamo a Novegro
acty- NEW
- Numero di messaggi : 1
ciao... il mio amico causa costo dei tavoli mi sa che non espone. Comunque io ci sarò e porto con me nelle loro scatole i diapolon a disposizione x essere visti e nel caso interessino anche comprati. Avrò su una maglietta azzurra con su il maiale degli yattaman. Se può servire il mio telefono è: 340-3402312. Nel caso invece all'ultimo esponesse allora sarò al bancone col mio amico e con i robot in vista. a presto gabriele
lelepampa- JUNIOR
ufo diapolon castomizzato
ciao, ancora disponibile il diapolon? prezzo finale.
calfa- NEW
- Numero di messaggi : 2
ciao il diapolon è disponibile. Dato che domenica c'è fiera di novegro, e mi sembra di capire che interessi a + di una persona, vorrei portarlo li cosi da farlo vedere dal vivo. Sarò li già penso alla prima apertura ho lasciato sopra i miei recapiti cosi chi li volesse vedere lo può fare. Non penso che avrò disponibile il bancone per esporli e quindi li porterò dietro, ognuno nella sua scatola protetto dalla gommapiuma. Se qualcuno li volesse prendere la, lo può fare cosi risparmia le spese di spedizione. Al ritorno dalla fiera scrivo se sono ancora disponibili o meno. Il prezzo rimane sempre 250, grazie intanto x il vostro interesse.
lelepampa- JUNIOR
diapolon castomizzato:
ok,io non posso venire perche son di padova, comunque fammi sapere se l' hai venduto,ciao.
calfa- NEW
- Numero di messaggi : 2
ciao, grazie a tutti x l'interesse, sono stato a Novegro e comunico che il DIAPOLON purtroppo non è + disponibile xchè è stato venduto. A presto x la prox vendita custom.....
lelepampa- JUNIOR
dottorgreen- SENIOR
si a dire la verità aspettavo che qualcuno mi chiamasse al cell, c'era li un ragazzo che vendeva giocattoli vintage e mentre glieli stavo facendo vedere e li avevo tirati fuori dalle scatole, un altro che era li al bancone x cuioriosare mi ha detto che era interessato anche a comprarli subito. Ho aspettato fino a mezzogiorno e vedendo che nn chiamava nessuno ho rincontrato x caso il tipo glieli ho fatti rivedere bene, gli ho detto 250 e lui senza batter ciglio ha tirato fuori un mazzetto di banconote da 50 legate con un elastico e me li ha comprati in blocco....
lelepampa- JUNIOR
Era bello infatti!!!
dottorgreen- SENIOR
Argomenti simili
» BASE DX UFO DIAPOLON PREZZO STRACCIATO
» Ufo Daiapolon / Diapolon Space Clear Bullmark Made in Japan
» ARTIGIANO DEI ROBOTS (getta robot, Goldrake, Mazinga z e grande Mazinga, Ufo Diapolon, jeeg robot....)
» Ufo Daiapolon / Diapolon Space Clear Bullmark Made in Japan
» ARTIGIANO DEI ROBOTS (getta robot, Goldrake, Mazinga z e grande Mazinga, Ufo Diapolon, jeeg robot....)
Pagina 1 di 1