giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Anime e manga....... Empty
CONTATORE FORUM

Anime e manga.......

+3
CaptainAmerica
Evilskeletorv2
Blackgemini83
7 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Anime e manga....... Empty Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Dom Gen 26, 2014 7:27 pm

Quella no!!! di ken il guerriero ho visto la prima e la seconda serie italiana e la prima in JP subbata ita (la prima serie è quella che mi piace di più. la seconda un po cosi cosi)....Come anche mi piace parecchio neon genesis evangelion, full metal panic...tutti i robot storici da Goldrake a daltanius, jeeg mazinger Z e great mazinger, jeeg, baldios,daikengo, zambot 3, daitarn 3, mazinkaiser etc.... un po meno gundam...Naruto e naruto shippuden visto sia italiano che JP....
Serie di anime recenti come school rumble. slam dunk, shaman king, ranma 1/2, city hunter 1-2-3 e i vari oav e special, Yattaman, predatori del tempo, calendarman, occhi di gatto, supercar gattiger, power rangers might morphin (quelli erano il mio tarlo da piccolo, ho ancora i modellini originali, ma chiaramente giocati...)
E il mitico Great Teacher Onizuka!!!!!

Alla faccia dei miei 30 anni...eterno bambino!!!!!!
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Evilskeletorv2 Dom Gen 26, 2014 7:41 pm

Ken il guerriero lo trovo fantastico, qualche anno fa quando hanno rifatto il fumetto vendevano delle action figures fatte veramente bene, la trilogia te la consiglio è fatta bene...ovviamente ken è troppo forte per tutti ma la storia è ben fatta; di neo genesis evangelion ho visto l'anime, molto bello anche se a volte sembravano psicolabili, tralatro non so se hai visto al cinema pacific rim me li ha ricordati e penso che un po si siano ispirati agli eva e a tutti gli anime vecchi sui robot Smile 
Personaggio preferito di ken?
Evilskeletorv2
Evilskeletorv2
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Dom Gen 26, 2014 7:59 pm

Oltre al protagonista, della scuola Nanto REI, dei cattivi Raoul,Hyo personaggio femminile chiaramente Mamiya.
Lynn nella seconda serie....

Dei "buoni" Toki.....

Effettivamente è vero in evangelion, specie alla fine della serie sembrano un po' usciti di testa...Sicuramente hanno preso spunto dai classici robot predecessori....

Appena mi è possibile la guarderò senz'altro, anche perché, in genere gli oav mi piacciono parecchio in generale....

Mi si è aggiunta la stellina....mistero svelato....è proprio in base al numero di messaggi che inserisci sul forum.....

il fumetto non l'ho letto tutto....ne ho letto alcuni dei primi in ordine, poi, siccome mi rompe un po leggere, ho lasciato perdere!! peccato!!
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Evilskeletorv2 Dom Gen 26, 2014 8:23 pm

è vero adesso son tre  ola  ..sui personaggi a parte toki e raoul abbiamo i gusti sono un pò diversi (anche se della stessa scuola): il mio preferito è Shin, poi mi piaccion molto anche Souther (sauzer) e Shu; Nanto è una figata..
Onizuka ci ho pensato bene e ho capito quale è!!! mica lo trasmettevan su mtv? bellissimo, anche slam dunk troppo forte!!!! ranma un bellissimo cartone era molto divertente...chissà perchè non li trasmettono ora, erano davvero piacevoli da seguire...
invece Naruto non l'ho più seguito, secondo me dopo il primo scontro Naruto Sasuke ha avuto una flessione, la storia è andata calando un pò prima di riprendersi, anche il manga smisi di farlo perchè lo trovavo noioso...
Aggiungo 2 cartoni alla lista: io vedevo anche B'tx, che se non erro è una creatura dello stesso autore dei cdz; infatti pegasus (seiya) è uguale al protagonista di btx..e poi un pò comune ma io adoravo dragon ball Very Happy 
Evilskeletorv2
Evilskeletorv2
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Dom Gen 26, 2014 8:32 pm

Non ricordo dove trasmettevano Great Teacher Onizuka... io ho i dvd originali....dragon ball è bello ma troppa lungaggine per sconfiggere un mostro....
Naruto Shippuden con la questione della guerra mondiale ninja ha ripreso quota.......
Anche Sauzer non mi dispiace come personaggio......
E già è un vero peccato che i cartoni più belli, oggi, non li trasmettano più......ogni tanto, però potrebbero anche farne!!!!!!
B tx non lìho mai guardato sinceramente...lo conosco per nome ma non ne so molto......
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Evilskeletorv2 Dom Gen 26, 2014 11:10 pm

è vero ormai di tutti questi cartoni non e trasmettono uno per sbaglio, e anche i masters della versione nuova son durati poco..
Visto che sei appassionato di cdz io leggevo qualche anno fa "the lost canvas- il mito di ade" era molto bello, non so se dopo hanno fatto anche il cartone su questo, comunque se non lo hai visto o letto te lo consiglio, come lo consiglio a chi ha amato la serie..
Si sauzer è un ottimo personaggio, ti metto il link della versione nuova del primo scontro se non l'hai visto..consiglio: parti dal minuto 2:35 prima non serve.. Smile 
https://www.youtube.com/watch?v=Qwm7ZL5BRpo


Evilskeletorv2
Evilskeletorv2
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da CaptainAmerica Lun Gen 27, 2014 12:20 am

Ken...stupendo il mio preferito! A parte Ken e Rei non dimentichiamoci di Shu Souther e il mitico Juza delle nuvole! Smile adoro quasi tutte le serie da te citate Ken su tutte! Mi manca GTO che mi farò imminentemente prestare da mio fratello visto che ha tutti i volumi del manga Smile
CaptainAmerica
CaptainAmerica
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 490
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31
Località : La Spezia

https://www.ebay.it/usr/the_dark90

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Lun Gen 27, 2014 9:26 am

Si di Saint Seiya lost canvas sto leggendo il fumetto, ma solo a tempo perso causa impegni...no, non è stato fatto (ancora) il cartone di questa serie....sperando che, se lo dovessero fare, lo stile del disegno non sia orrendo come quello di Saint Seiya Omega!!!!
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Evilskeletorv2 Lun Gen 27, 2014 11:39 am

Saint seiya Omega?? quali sono?...comunque ero molto preso dalla serie Lost canvas, poi purtroppo anche io per impegni vari non son più riuscito a procedere con la storia..mi fa piacere vedere che nessuno tra i personaggi migliori di ken ricordi Juda della gru rossa di Nanto  Laughing 
Evilskeletorv2
Evilskeletorv2
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Lun Gen 27, 2014 11:46 am

No....quello e un personaggio infimo.....Saint seiya omega esiste sia in fumetto (che non ho mai letto) sia anime ma JP al massimo subbato in ita....lo puoi vedere anche in streaming....Ripropone 12 cavalieri d'oro e i bronze con qualche novità, tipo eden e yuna dell'acquila...kuga di pegasus etc....ma la grafica non è certo un grido al miracolo.....lost canvas ripercorre la storia dei saint precedenti.....trai quali Shion d'aries......Doko di libra...etc....
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Evilskeletorv2 Lun Gen 27, 2014 11:57 am

Infimo a dir poco...comunque non sapevo di questi saint omega, sono usciti dopo the lost canvas?..appena avrò un pò di tempo cerco in streaming per vedere un pò come sono Smile 
Evilskeletorv2
Evilskeletorv2
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Lun Gen 27, 2014 12:03 pm

Sinceramente, al momento non so dirti quale serie venga prima o dopo......non mi sono mai posto la domanda!.....in ogni caso, secondo me non ti perdi poi molto, ma tentar non nuoce.....
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da CaptainAmerica Lun Gen 27, 2014 1:25 pm

Rimanendo sempre su Ken...Juda comunque conttibuisce nel regalare a Rei un'uscita di scena a dir poco Fantastica!!!! Wink
CaptainAmerica
CaptainAmerica
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 490
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31
Località : La Spezia

https://www.ebay.it/usr/the_dark90

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Lun Gen 27, 2014 1:37 pm

In effetti questo è da riconoscere.....la gloria per uno già condannato........
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Gen 27, 2014 1:41 pm

La serie Omega racconta quando Seiya di Pegasus diventa Cavaliere del Sagittario...e Kouga si scopre essere il figlio di Pegasus!
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Lun Gen 27, 2014 1:46 pm

in sostanza si.....che mi pare kouga essere stato trovato e adottato da pegasus ormai cavaliere di sagitter e lady isabel (saori)----
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Gen 27, 2014 1:48 pm

La storia è ambientata in un futuro imprecisato, vede come protagonisti un nuovo gruppo di Saint tra cui Kouga di Pegasus, figlio dicevamo adottivo di Saori Kido, reincarnazione della Dea Atena. Come sequel della serie animata del 1987 la serie si pone come una "storia anime originale" separata dalla continuity originale/canonica del manga classico di Kurumada.
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Lun Gen 27, 2014 1:50 pm

Marte come nuovo nemico e tutti i suoi scagnozzi.....
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Mars & Pallas

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Gen 27, 2014 1:50 pm

Sono due i Chapter principali...MARS e PALLAS
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Gen 27, 2014 1:51 pm

Nel capitolo Marte si raccontano gli eventi dopo alcuni anni dalla sconfitta di Ade, e la pace regna sulla Terra, fino a quando Mars, decide di attaccarla, con i suoi seguaci, i Martian. Al culmine di un attacco di Mars al Santuario, Seiya (ora divenuto Gold Saint del Sagittario) scompare sigillando il nemico nel tentativo di proteggere la reincarnazione di Atena, Saori Kido, e un piccolo bambino da lei adottato di nome Kouga.
Dopo tredici anni Mars riappare di fronte a Saori e riesce a rapirla. Toccherà quindi all'ormai adolescente Kouga, divenuto il nuovo Saint di Pegaso, a combattere per salvare la sua madre adottiva. Durante il suo viaggio il giovane incontrerà il Saint di Lionet, Souma, con cui si recherà ad un'accademia fondata da Atena per permettere ai giovani Saint di allenarsi e diventare più forti, laPalaestra.
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Gen 27, 2014 1:52 pm

La dea Pallas, sorella di Atena, torna sulla terra per sfidare la sorella a capo di un gruppo di guerrieri chiamati Pallasite. A difendere la dea combattono i Saint di bronzo affiancati dai Gold Saint rimasti in seguito alla battaglia contro Mars e un nuovo personaggio: lo Steel Saint Subaru. Quest'ultima saga risulta divisa in due capitoli.
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Gen 27, 2014 1:55 pm

Io l'ho vista e devo dire che se fosse stata fatta con la stessa concezione del Capitolo Santuario, Hades ed Elisio forse poteva anche riuscire bene, solamente il fatto di vedere una grafica totalmente differente, per gli appassionati dell'anime originale risulta abbastanza superficiale, nonostante l'idea buona di partenza!
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Blackgemini83 Lun Gen 27, 2014 1:59 pm

io la sto finendo di guardare...un po' a rallentatore causa impegni.....oggi essendo di giornata libera e non avendo impegni con amicizie e compagna ne approfitto per proseguire...certo che a primo impatto la grafica lascia delusi...nell'insieme la storia regge.....
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Gen 27, 2014 2:00 pm

Guarda io sinceramente sono molto affezionato alla vecchia serie era sto rivedendo tutta, ora sono giunto al Capitolo Nettuno, poi guarderò Hades!
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Gen 27, 2014 2:02 pm

C'è da dire che la TV Asahi ha recentemente pubblicato la notizia che la pagina web dedicata a Saint Seiya Ω è stata la terza più cliccata tra tutti i siti dedicati alle serie TV animate del canale...
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Anime e manga....... Empty Re: Anime e manga.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.