giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty
CONTATORE FORUM

quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

+13
stefandro
mancio5
Aristarkos510
tony1987
ivan-il-terribile
shadow
admin
uniscipugni
garbin78
AnimeAlfa
cagliostro2574
san delle montagne
ciro
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da ciro Sab Set 26, 2009 6:15 pm

questa e una domanda bella tosta. quale il giocattolo della vostra infanzia che avete amato di piu'? Rolling Eyes
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da san delle montagne Sab Set 26, 2009 6:21 pm

CIAO CIRO!!!
Bè.. li vado sul sicuro.. UN ORSACCHIOTTO VERDE
preso a SAN MARINO coi miei genitori quando avevo 5-6 anni ( ma me lo ricordo come fosse ieri ^_^) ... lo chiamato CICCHETTO.
Niente CICCIOBELLO,BARBIE o quant'altro ... il solo e unico amore della mia infanzia.

Non sò che fine abbia fatto.. forse si è perso negli innumerevoli traslochi che ho fatto da adulta.....
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Set 26, 2009 7:06 pm

bella tosta
da piccolo non ho mai avuto molti giochi
sempre "rubati x poke ore ad amici" ora li stò ricomprando x ricordi della mia infanzia
quindi citerò il DAITARN DX DELUXE e il DALTANIUS 3 pezzi francamente non ricordo la versione
il DAIKENGO BUILDPLANE bellissimo di quello ricordo un'invidia assoluto
se costasse meno lo prenderei subito
della lego ricordo la mia TECNIC bellissima, ho provato a cercarla ma con scarsi risultati, era grande sui 45cm credo
con i sedili regolabili il cambio e il motore con i pistoni che in movimento
erano funzionanti ovviamente c'era anche lo sterzo

se qualcuno avesse un modello con queste caratteristiche la cerco
credo e non sono sicuro si chiamasse AUTOCASS TECNIC
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da AnimeAlfa Dom Set 27, 2009 1:05 am

Domanda tosta, è vero!
Dico che il mio robot preferito è sempre stato e lo è tutt'ora, Goldrake, però da piccolo non mi piaceva molto come lo avevano realizzato, troppo "giocattolo" a mio modo di vederlo...
mi sono però divertito TANTISSIMO con i mezzi Faitus, Koseidon, I-Zenborg e diversi Zoids che tutt'oggi possiedo ancora perfettamente conservati! Very Happy
AnimeAlfa
AnimeAlfa
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 51
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da garbin78 Dom Set 27, 2009 2:15 pm

Domandona...da 1 milione di €... Laughing
Ho amato particolarmente due robot...1) Trider G-7 dx della Ceppi Ratti, quello con box a vetrina contenente anche l'astronave con cui si combinava... Wink e poi, 2) il Daltanious dx (che in realtà era Godsphinx, la copia Taiwan...ma all'epoca figuriamoci se questa differenza potevo comprenderla a fondo... Laughing ...Mi ero accorto di alcune differenze, a partire dal nome sul box...ma poi il resto era pressochè uguale alle foto del libretto istruzioni...e quindi per me era Daltanious... Laughing )
ma c'era anche il mio amatissimo Gordian dx, quello importato da Ceppi Ratti, che non ci fu verso di farmelo comprare dai miei genitori, nella fattispecie mio padre... Crying or Very sad ...ma poi mi sono rifatto del "torto subito" non appena sono diventato collezionista...con la 1^versione Godaikin box a valigetta... Wink
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da uniscipugni Dom Set 27, 2009 3:35 pm

senza ombra di dubbio,il mio baron karza e leo dei tf ...li ho ancora ed in bella mostra,quanto c'ho giocato...e poi il m,io orsacchiotto coccolino che mi portarono i miei nonni da gemona..appena me lo dettero(me lo hanno raccontato perchè avevo poco più d'un anno)lo volai cn un calcio...da lì in poi è sempre stato il mio miglior amico,pensate che l'ho portato nel letto con me finchè nn mi sono sposato... tongue
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Set 27, 2009 3:41 pm

affraid affraid fino al matrimonio?
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da AnimeAlfa Dom Set 27, 2009 3:54 pm

Laughing lol! Laughing
AnimeAlfa
AnimeAlfa
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 51
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da san delle montagne Dom Set 27, 2009 8:15 pm

Scusate... ho capito male il post.... pensavo che Ciro volesse sapere il giocattolo dell'infanzia in senso generale.....

Purtroppo i robot uscirono che ero + grande... quindi non li calcolo come giocattoli dell'infanzia...
e se dovessi scegliere...DIREI IL BELLO E GALATTICO ME ME GA GA LO LO MEN....MEGALOOOOOMAN ^__________^
che figo ragazzi! affraid
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da uniscipugni Lun Set 28, 2009 12:42 am

fino al matrimono..l'ho scritto....è il mio preferito!! lol!
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da admin Lun Set 28, 2009 7:05 am

quello con cui ho sicuramente giocato di piu' il goldrake jumbo il green baron e la mach patrol dx.I piu' desiderati daitarn 3 push daibaron dx e gordian dx.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da shadow Lun Set 28, 2009 8:43 am

Force Commander dei micronauti.
pensate.....avevo preso uno scatolone gigante, lo avevo trasformato in una via di mezzo tra un fortino ed un castello, lo avevo riempito di soldatini e lo facevo uscire da una botola di sotto (lo scatolone stava tra due sedie).....marooooooooo......che bei ricordi.....quasi quasi quando vado a casa lo rifaccio.....
shadow
shadow
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da ivan-il-terribile Mer Set 30, 2009 7:51 pm

il mio grimlock diaclone.... santa
ivan-il-terribile
ivan-il-terribile
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da tony1987 Gio Ott 01, 2009 3:32 pm

egon spengler dei real ghostbusters!
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da Aristarkos510 Gio Ott 01, 2009 7:58 pm

Beh, non era un giocattolo vero e proprio, avevo un un Triceratopo, un modellino di quelli rigidi e dipinti, che si trovano ancora in catene di negozi tipo Centro Gioco Educativo.

A parte essere bellissimo e scientificamente corretto - cosa che all'epoca apprezzavo perché non solo come tutti i bambini amavo i dinosauri ma avevo anche iniziato a studiarli in modo approfondito, e mi ero già informato per studiare da paleontologo (poi mi sono laureato in Archeologia, quindi siamo lì !) -

aveva anche un valore affettivo perché mi era stato regalato dalla bambina che mi piaceva a quei tempi !

Ma il giocattolo che ancora adesso riveste un valore enorme è stato il Brontosaurus dei Dino-Riders.

Voi direte << Ancora con 'sti Dino-Riders ! >>...beh, quello ha un valore speciale, e non perché era il più grosso della serie :

all'epoca costava 100.000 Lire, mio padre era disposto a comprarmelo a patto che lo pagassi io.

Così per mesi e mesi, ogni sera di ogni santo giorno, ho preparato e spreparato la tavola. Ricevevo 500 Lire ogni giorno.

Messa da parte ogni singola monetina sono arrivato a 100.000 Lire.

Mio padre me le ha cambiate con il biglietto intero (ve lo ricordate ? Quello grigio con Caravaggio), il primo che ho mai posseduto in vita mia.

Siamo andati al negozio, ricordo ancora l'indirizzo e il nome, era molto grande, occupava tantissimi locali, ora naturalmente non esiste più...e ho portato a casa il mio "Brontos", come l'ho sempre chiamato.

A volte gli toglievo l'armatura e al mattino lo infilavo nel letto nascondendolo sotto le coperte, così quando arrivava la colf per rifare il letto si spaventava !
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da san delle montagne Gio Ott 01, 2009 8:37 pm

Aristarkos510 ha scritto:Beh, non era un giocattolo vero e proprio, avevo un un Triceratopo, un modellino di quelli rigidi e dipinti, che si trovano ancora in catene di negozi tipo Centro Gioco Educativo.

A parte essere bellissimo e scientificamente corretto - cosa che all'epoca apprezzavo perché non solo come tutti i bambini amavo i dinosauri ma avevo anche iniziato a studiarli in modo approfondito, e mi ero già informato per studiare da paleontologo (poi mi sono laureato in Archeologia, quindi siamo lì !) -

aveva anche un valore affettivo perché mi era stato regalato dalla bambina che mi piaceva a quei tempi !

Ma il giocattolo che ancora adesso riveste un valore enorme è stato il Brontosaurus dei Dino-Riders.

Voi direte << Ancora con 'sti Dino-Riders ! >>...beh, quello ha un valore speciale, e non perché era il più grosso della serie :

all'epoca costava 100.000 Lire, mio padre era disposto a comprarmelo a patto che lo pagassi io.

Così per mesi e mesi, ogni sera di ogni santo giorno, ho preparato e spreparato la tavola. Ricevevo 500 Lire ogni giorno.

Messa da parte ogni singola monetina sono arrivato a 100.000 Lire.

Mio padre me le ha cambiate con il biglietto intero (ve lo ricordate ? Quello grigio con Caravaggio), il primo che ho mai posseduto in vita mia.

Siamo andati al negozio, ricordo ancora l'indirizzo e il nome, era molto grande, occupava tantissimi locali, ora naturalmente non esiste più...e ho portato a casa il mio "Brontos", come l'ho sempre chiamato.

A volte gli toglievo l'armatura e al mattino lo infilavo nel letto nascondendolo sotto le coperte, così quando arrivava la colf per rifare il letto si spaventava !

WOW...che bel ricordo.....
Comunque è una bella soddisfazione anche averlo potuto comprare "CON LE PROPRIE FORZE".
lol!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ott 01, 2009 10:31 pm

già è un bel ricordo la COLF
cavolo al massimo c'èra mia madre che se facevo una cosa del genere minimo lo gettava nella spazzatura!!!
he he scherzo
devo dire che portarmi a letto i giocattoli non l'ho mai fatto, nessuno della mia famiglia da quello che ricordo, dovrei chiedere ai miei nipoti ora + che maggiorenni 6 di 7 l'ultimo fa 2 anni il 24dicembre povero, giorno schifoso
o si fa il regalo doppio o si salta il compleanno
a 1 anno gli ho regalato il mega articolato con il buldozzer 70cm di camion
cavolo se era felice!!
devo dire che quella è stata una bella soddisfazione, lo dico sempre mai regalare x fare un pensiero, cerca di fare ciò che si aspettano e li renderai veramente felici.
voi stessi potete sapere che significa ricevere l'oggetto del desiderio!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da san delle montagne Sab Ott 03, 2009 10:13 pm

cagliostro2574 ha scritto:già è un bel ricordo la COLF
cavolo al massimo c'èra mia madre che se facevo una cosa del genere minimo lo gettava nella spazzatura!!!
he he scherzo
devo dire che portarmi a letto i giocattoli non l'ho mai fatto, nessuno della mia famiglia da quello che ricordo, dovrei chiedere ai miei nipoti ora + che maggiorenni 6 di 7 l'ultimo fa 2 anni il 24dicembre povero, giorno schifoso
o si fa il regalo doppio o si salta il compleanno
a 1 anno gli ho regalato il mega articolato con il buldozzer 70cm di camion
cavolo se era felice!!
devo dire che quella è stata una bella soddisfazione, lo dico sempre mai regalare x fare un pensiero, cerca di fare ciò che si aspettano e li renderai veramente felici.
voi stessi potete sapere che significa ricevere l'oggetto del desiderio!!

SACROSANTE PAROLE, sono d'accordo !! lol!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da mancio5 Sab Ott 03, 2009 10:50 pm

Non difficile da dirsi, i giocattoli miei preferiti erano due, la mia collezione di soldatini ( carri, cannoni, tende, jeep,ecc....) e il mio robot GUNDAM DX CLOVER COMBINATION.
Il gundam lo ho ancora ma i soldatini sono spariti, giocati e naturalmente persi dal mio allora piccolo fratellino, e pensare che ne avevo circa cinquecento in tutto compreso.


McO5
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da AnimeAlfa Dom Ott 04, 2009 5:41 am

cagliostro2574 ha scritto:...fa 2 anni il 24dicembre povero, giorno schifoso
o si fa il regalo doppio o si salta il compleanno...

QUOTO! Evil or Very Mad
Io ne so qualche cosa che compio gli anni il 27 Dicembre! Rolling Eyes
Il più delle volte, il giorno di natale mi sento dire: tieni, però guarda che questo è per natale e compleanno capito?? Shocked

MA CHI TE L'HA CHIESTO dico io, potevi spende 10 Euro de meno è farmi na cagatina anche al compleanno!!!!!

O davvero, l'anno scorso mi incazzai davvero Laughing
Veramente, feci lo "sciopero della parola" non rivolgendo più nessun discorso per 2 giorni!
Poi al compleanno mi fecero un altro regalo! Razz
Penso che abbiano capito la "lezione" Twisted Evil
AnimeAlfa
AnimeAlfa
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 51
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Ott 04, 2009 12:00 pm

purtroppo il 27 non è il 24 che è peggio credo!!!
qui ti senti dire "IL REGALO TE LO DO DOMANI CHE é NATALE!!!"
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da stefandro Gio Ott 08, 2009 9:55 pm

il mio giocattolo d'infanzia che ho amato di + e statro il mangiadischi della penny, pomeriggi interi seduto sulla scrivania e mio nonno sulla sedia che mi faceva ascoltare i dischi dei canzoni animati come diceva lui
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 46
Località : nova milanese (mb)

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da san delle montagne Sab Ott 10, 2009 5:43 pm

AnimeAlfa ha scritto:
cagliostro2574 ha scritto:...fa 2 anni il 24dicembre povero, giorno schifoso
o si fa il regalo doppio o si salta il compleanno...

QUOTO! Evil or Very Mad
Io ne so qualche cosa che compio gli anni il 27 Dicembre! Rolling Eyes
Il più delle volte, il giorno di natale mi sento dire: tieni, però guarda che questo è per natale e compleanno capito?? Shocked

MA CHI TE L'HA CHIESTO dico io, potevi spende 10 Euro de meno è farmi na cagatina anche al compleanno!!!!!

O davvero, l'anno scorso mi incazzai davvero Laughing
Veramente, feci lo "sciopero della parola" non rivolgendo più nessun discorso per 2 giorni!
Poi al compleanno mi fecero un altro regalo! Razz
Penso che abbiano capito la "lezione" Twisted Evil


Come ti capisco, io li compio il 23 DICEMBRE e mai in tutta la mia vita ne ho ricevuti 2 di regali ... CHE SFIGA nascere in concomitanza a feste comandate..

MI.... hai ragione CAGLIOSTRO...... " ....il regalo te lo becchi dopodomani.. tanto sono solo 48 ore che ti separano al giorno di NATALE"...MI.... CHE RABBIA! oooo oooo
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Ott 10, 2009 6:04 pm

il problema cara SABRINA e che nessuno ti farà gli auguri di compleanno, il più delle volte riceverai gli auguri di BUON NATALE che non è la stassa cosa!!!

AUGURI DI BUON NATALE!! a scusa dimenticavo auguri anche per il tuo compleanno

e quasi una pugnalata al cuore!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da san delle montagne Lun Ott 12, 2009 5:42 pm

cagliostro2574 ha scritto:il problema cara SABRINA e che nessuno ti farà gli auguri di compleanno, il più delle volte riceverai gli auguri di BUON NATALE che non è la stassa cosa!!!

AUGURI DI BUON NATALE!! a scusa dimenticavo auguri anche per il tuo compleanno

e quasi una pugnalata al cuore!!

Bè... no... diciamo che gli auguri di compleanno mi arrivano ( e-mai, sms, telefonate)... gli auguri arrivano sempre il giorno esatto!
....E' il regalo che latita parecchio e si fa un tutt'uno con il giorno di Natale ^_^. friend
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

quale  il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato? Empty Re: quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.