giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


mulino dei puffi Empty
CONTATORE FORUM

mulino dei puffi

3 partecipanti

Andare in basso

mulino dei puffi Empty mulino dei puffi

Messaggio Da valdano Dom Nov 23, 2014 12:17 am

Buonasera,essendo nuovo di questo sito,vorrei sapere per acquistare il mulino come posso fare?Mi può contattare a questo numero .........,o se mi manda per email il suo la contattto io.Grazie Luigi Mennuni.


Ultima modifica di san delle montagne il Dom Nov 23, 2014 9:56 am - modificato 1 volta. (Motivazione : EVITIAMO CONTATTI PRIVATI E DIVULGAZIONE DI DATI SENSIBILI)

valdano
NEW
NEW

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

mulino dei puffi Empty Re: mulino dei puffi

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Dom Nov 23, 2014 2:06 am

Salve, posso darle un consiglio, non lasci numero telefonico e nominativo alla mercé di tutti. Visto che è un nuovo iscritto le spiego cosa deve fare...
Se deve rispondere ad un annuncio inserito vada nelle sezione dove vi si trova e cliccando sopra la pagina dove compare il riquadro RISPONDI, affianco a NUOVO, contatta il venditore sulla pagina del forum che vedono tutti. Se vuole contattare il venditore privatamente, sotto il suo nickname compare una dicitura MP, che sarebbe poi il MESSAGGIO PRIVATO.
Qui clicca sopra alla scritta e le compare la schermata vuota dove poi potrà scrivere ciò che vuole senza che nessuno sappia il suo numero di cellulare o mail...
Spero di essere le stato di aiuto ok2.


Ultima modifica di phoenixvsvirgo77 il Dom Nov 23, 2014 2:09 am - modificato 1 volta. (Motivazione : errori dicitura)
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

mulino dei puffi Empty Re: mulino dei puffi

Messaggio Da san delle montagne Dom Nov 23, 2014 9:57 am

Dopo le ampie delucidazioni dell'amico Phoenixvirgo77 al nuovo utente, invito Valdano a seguire le sue indicazioni.
Percio' lucchetto questo post.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

mulino dei puffi Empty Re: mulino dei puffi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.