giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty
CONTATORE FORUM

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

4 partecipanti

Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Supersean Mer Dic 03, 2014 11:18 am

Vendo Cavaliere dello Zodiaco Pesci, edizione HK 2001.
Personaggio scatola, totem istruzioni presenti, mai montato nemmeno il totem, quindi pari al nuovo, aperto solo per controllo, unico difetto come da foto si può vedere leggera sverniciatura sulle spalliere.
Prezzo trattabile

30 euro + 9 di spedizione

Accetto proposte o scambi di pari valore.

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Img_3133
Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Img_3134
Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Img_3135
Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Img_3136
Supersean
Supersean
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 448
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 42
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Ven Dic 05, 2014 10:16 am

Sei sicuro che la figura è dei Aphrodite di Fish? Mi sembra più DeathMask di Cancer...anche le alette mi sembrano le sue Smile
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Supersean Ven Dic 05, 2014 11:18 am

Sinceramente ho avuto lo stesso dubbio appena aperto, premetto che l'ho acquistato direttamente da negozio e non da privati, era sigillato al suo arrivo. Per quanto riguarda le alette erano in una bustina sigillata assieme alle cavigliere, l'omino invece è quasi uguale (tranne i capelli lo so) a quello delle istruzioni intendo viso etc... ho guardato altri dello stesso segno e sono effettivamente diversi, tirando le somme la mia conclusione sta nel aver preso un difetto di fabbrica (hanno messo il pg diverso ), secondo te quindi a quanto lo potrei vendere? non voglio fregare nessuno ma sono sincero in quello che ho scritto.
Supersean
Supersean
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 448
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 42
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Blackgemini83 Ven Dic 05, 2014 11:27 am

Con queste immagini puoi confrontare le differenze:

Cancer Hk

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Image110

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Image111
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Blackgemini83 Ven Dic 05, 2014 11:28 am

Pisces HK

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Image112

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Image113
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Supersean Ven Dic 05, 2014 11:56 am

Ho trovato anche le cavigliere uguali a quelle di cancer , quindi ribadisco essendo nuovo proveniente da negozio escludo a priori la manomissione da terzi e di certo mia, per me è stato inscatolato all'origine con l'armatura di Fish e il totem ma con l'omino, cavigliere ed alette di Cancer. Un bel difetto di fabbrica....
Abbasso il prezzo a 20 euro spedizioni escluse, dato il difetto, grazie cmq per la nota.
Supersean
Supersean
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 448
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 42
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Blackgemini83 Ven Dic 05, 2014 12:21 pm

Non mi permetterei mai di dire che la manomissione sia opera tua e del tutto voluta...me ne guarderei bene! Very Happy
Non ho alcun motivo di dubitare della tua parola!

Può capitare che, avendo vari personaggi della serie, che so, involontariamente mentre verificavi la bontà del prodotto potevi esserti confuso....

Anche perché se hai Cancer che non vuoi vendere, a causa di questo intoppo, saresti stato costretto a rimediare anche per lui.....

Sai com'è delle sviste, ripeto, assolutamente non intenzionali possono succedere a tutti!..... Very Happy
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Supersean Ven Dic 05, 2014 12:31 pm

Infatti venderei anche il cancer in più, se lo avessi, ma siccome mi mancava proprio Pesci e Scorpione la svista ci può stare ma non così, stavo cercando loro tempo fa e mi sono imbatutto in questo Pisces direttamente dalla Francia, avrei dovuto chiedere dettagli in più questo sì, ma a scatola nuova e sigillata non avrei pensato fosse così. Per questo penso ad un difetto i fabbrica, pensa ce ho fatto una fatica allucinante a rimuovere il blister e il sacchettino delle cavigliere era sigillato. Boh voi cosa mi consigliate?
Supersean
Supersean
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 448
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 42
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Blackgemini83 Ven Dic 05, 2014 12:37 pm

Che dire...secondo me o trovi le parti di Pesci HK anche loose tipo su ebay.fr o non ti resta che venderlo come ricambi....

Io farei così: aspetterei un pò a venderlo e se possibile cercherei, magari in una trattativa assieme ad altri Santi, le parti giuste....

a dotazione completa lo venderei, allo stato attuale, forse riesci a darlo come pezzi ma ad un prezzo decisamente modico, presumibilmente perdendoci.....
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Supersean Ven Dic 05, 2014 12:41 pm

Ok rimuovo l'annuncio e più avanti lo ricreo. Grazie.
Supersean
Supersean
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 448
Data d'iscrizione : 14.10.14
Età : 42
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Blackgemini83 Ven Dic 05, 2014 12:48 pm

Naturalmente il mio è solo un consiglio.....tu sei liberissimo di scegliere la soluzione che ritieni più applicabile!..... Very Happy
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da jetfire Ven Dic 05, 2014 9:38 pm

Supersean ha scritto:Ok rimuovo l'annuncio e più avanti lo ricreo. Grazie.



Allora chiudo il post.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci Empty Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.