giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty
CONTATORE FORUM

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

4 partecipanti

Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da Lastshinigami Ven Mag 13, 2016 12:10 am

Metto in vendita i miei Cavalieri,pagamento via postepay (spese di commissione a carico dell'acquirente)
Tutti i pezzi sono praticamente in perfette condizioni e su tutti, sono davvero pochissimi i pezzi mancanti.Le scatole hanno qualche piccolo difetto dato dall'usura del tempo,ma quasi tutti con istruzioni Smile


Bronze:
Pegasus V2 (ma non scatola V1 ......mai capito perche mi sia stato venduto cosi...) (20e)
Dragone V1 (25e)
Andromeda V2 (sersione TWN) (15e)

Poi ho questi 3 senza scatola:
Cancer è perfetto (18e), Castalia (10e VENDUTO)manca di un solo pezzo e Orion (10e) ha tutto tranne parte inferiore dell'elmo
Ho anche una seconda armatura di dragone v2 con totem ma senza spalline....



Mandatemi un mp se siete interessati o se volete solo delle info in piu per ogni cavaliere.non valuto scambi....ma potrebbe interessarmi la scatola di cancer visto che è in condizioni perfette e sarebbe bello completarlo. Smile Potete anche farmi offerte voi!!!
A presto!!


Ultima modifica di Lastshinigami il Ven Set 02, 2016 7:56 pm - modificato 16 volte.
Lastshinigami
Lastshinigami
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da tokonomanime Ven Mag 13, 2016 6:01 am

Ciao, nel regolamento c'è scritto che è obbligatorio mettere il prezzo è soprattutto, è sbagliata la sezione, non sei nel mercatino qui.
Un moderatore sposterà il post sicuramente, ma dovrai mettere i prezzi, mi raccomando.
Ci sentiamo via Mp cmq Very Happy Cool
tokonomanime
tokonomanime
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 45
Località : Cologno Monzese

https://saintseiyavintage.wixsite.com/home

Torna in alto Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da Lastshinigami Ven Mag 13, 2016 8:01 am

ciao,hai ragione per i prezzi!!!! me ne sono completamente dimenticato e quando volevo editare il messaggio non ho capito come si faceva,stesso discorso per il titolo che dovrei "aggiustare" ...per la sezione del forum invece non mi sono proprio accorto..chiedo scusa Sad
Allora aspetto che un moderatore mi sposti e che magari qualcuno mi dica come editare il messaggio!!
Grazie.A presto!!
Lastshinigami
Lastshinigami
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da tokonomanime Ven Mag 13, 2016 8:42 am

Quando verrà spostato nella sezione giusta dovrebbe apparire il tasto Edit a fianco di quello "quote".
Penso sia così.....
tokonomanime
tokonomanime
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 20.08.15
Età : 45
Località : Cologno Monzese

https://saintseiyavintage.wixsite.com/home

Torna in alto Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da jetfire Ven Mag 13, 2016 8:59 am

Devi mettere il prezzo altrimenti chiudo il post.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da Lastshinigami Ven Mag 13, 2016 10:49 am

Edit con prezzi e titolo nuovo Smile
Lastshinigami
Lastshinigami
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da Lastshinigami Mer Giu 08, 2016 4:48 pm

UP!!!!Ripropongo i Saint che mi sono rimasti!!Lista aggiornata!!!
Lastshinigami
Lastshinigami
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da ORION Ven Giu 24, 2016 7:50 am

Ciao, mi fai delle foto dettagliate di tutte le viste alle scatole di Pegasus v1 e Dragone v1? Queste due scatole hanno ancora il tempio attaccato alle istruzioni?

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn Empty Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.