giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


truffa su ebay ma come e possibile che esistano ancora gente cosi  sporca Empty
CONTATORE FORUM

truffa su ebay ma come e possibile che esistano ancora gente cosi sporca

Andare in basso

truffa su ebay ma come e possibile che esistano ancora gente cosi  sporca Empty truffa su ebay ma come e possibile che esistano ancora gente cosi sporca

Messaggio Da ciro1 Lun Dic 15, 2014 5:59 pm

la settimana scorsa ho comprato su ebay un lotticino di giocattoli a 10 euro più 7 di spedizione , il venditore a voluto essere pagato con postapey visto la cifra lo pagato come voleva essendo che aveva 155 voti tutti positivi, e li che mi sono fatto fregare visto che quando gli ho chiesto il codice di spedizione ho notato che aveva spedito un giorno prima che lo pagavo e soprattutto non gli avevo ancora dato il mio indirizzo visto che gli ho caricato i soldi il giorno dopo che gli avevo spedito i soldi , da li subito mi sono collegato sul sito delle poste dove la consegna era stata consegnata , ho contattato il servizio poste tramite tel. e mi avevano detto che era tutto regolare che era stato consegnato al vomero e ovvio che il nome del destinatario non me l'anno , comunque si sono presi il mio recapito e mi facevano sapere in 3/4 giorni dopo ho contattato il venditore e mi ha chiesto di nuovo il mio indirizzo e poi non si e fatto più vivo dopo diverse imail ho capito che il venditore furbamente con un pizzico di cattiveria non a voluto essere pagato con paypal proprio perché era intendo a truffarmi e con postapey non potevo aprire il reclamo quindi ha spedito gli oggetti a un altro utente in privato mentre si e preso anche i miei soldi, ma dico io come si puo essere cosi miseri e pezzenti da fare truffe da quattro soldi per poi sporcarsi la reputazione ? vorrei segnalarlo alla polizia postale ma so che purtroppo in italia i truffatori sono tutelati .

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.