giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio Empty
CONTATORE FORUM

ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio

+2
daniele1987
ciro1
6 partecipanti

Andare in basso

ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio Empty ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio

Messaggio Da ciro1 Mar Nov 22, 2011 4:38 pm

ciao a tutti ,vorrei un consiglio per delle vendite e piu facile vendere su ebay classico oppure su ebay annunci ?

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2545
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio Empty Re: ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio

Messaggio Da daniele1987 Mar Nov 22, 2011 5:54 pm

Io mi rifiutavo di usare ebay classico per le tariffe da usuraio che applica però è troppo più usato e seguito e alla fine ho ceduto.
Anche perchè per quanto ebay annunci sia gratuito per mantenere in vista le tue offerte devi cmq pagare.
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio Empty Re: ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Nov 22, 2011 7:34 pm

Io ultimamente per comprare ho usato solo E-Bay Annunci e mi son trovato benissimo : anche se gli annunci erano molto vecchi c'era ancora roba disponibile, e poi chi cerca le solite cose ti chiama anche mesi dopo !

Per vendere li uso entrambi, del resto il Classico ha abbassato di molto le tariffe.

Certo su Annunci non hai modo di verificare l'attendibilità del venditore, perché non esistono feedback. Ma sappiamo tutti come anche chi ha diecimila feedback positivi possa essere un falso disonesto schifoso, indi per cui in realtà non hai garanzie da nessuna parte.

Ed ecco perché ormai da tempo io preferisco comprare e vendere solo tramite incontri di persona, acquisto on-line solo se il pezzo e il prezzo sono chiaramente irripetibili.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio Empty Re: ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio

Messaggio Da 8090yearslove Mer Nov 23, 2011 12:44 am

ebay classico è una vergogna ti prende l 11,50% se non sbaglio...

8090yearslove
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio Empty Re: ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio

Messaggio Da shadow1973 Mer Nov 23, 2011 12:30 pm

per le poche vendite che ho fatto , le inserizioni le ho messe su ebay annunci e su subito.it....

gli acquisti li facciio al 90 % su ebay classico......... sono ppiu' tranquillo .....l'unica fregatura l'ho presa su annunci.........
shadow1973
shadow1973
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio Empty Re: ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio

Messaggio Da Kimber Dom Nov 27, 2011 9:17 pm

in effetti ebay classico e'salatino come tariffe...
e.annunci e' molto comodo,anche se io in genere preferisco poi concludere "l'affare" con un inserzione ,magari scarnissima per l'utente che mi acquista...
almeno aumento i feedback!Wink
poi dipende dalle cose che vendo...
Kimber
Kimber
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.08.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio Empty Re: ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.