giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Galleria


    secondo voi esiste il paradiso ? - Pagina 2 Empty
    CONTATORE FORUM

    secondo voi esiste il paradiso ?

    +4
    Aristarkos510
    san delle montagne
    cagliostro2574
    ciro
    8 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    secondo voi esiste il paradiso ? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi esiste il paradiso ?

    Messaggio Da ciro Sab Mag 22, 2010 9:12 pm

    nell'antico testamento la parola paradiso significava muro di cinta cioe un immenso giardino, per gli israeliti significava la terra promessa, in verita' gia nell'antico testamento si parlava del paradiso con la parola cielo lo stesso re saul diceva il cielo dei cieli non puo contenere il regno di dio e il profeta ezechiele addirittura diceva di essere trasportato in un altra dimensione, la parola paradiso viene usata una sola volta da gesu' morente sulla croce , mentre negli altri testi viene usata piu frasi come il seno di abramo la casa del signore ecc. comunque io credo che dopo la morte ci sia un'altra vita ma per farvi sapere piu' sicuramente dovrei morire , mi dispiace ma in questo caso dovrete stare nel dubbio Laughing
    ciro
    ciro
    BANNATO
    BANNATO

    Numero di messaggi : 1342
    Data d'iscrizione : 08.09.09
    Età : 48
    Località : napoli

    Torna in alto Andare in basso

    secondo voi esiste il paradiso ? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi esiste il paradiso ?

    Messaggio Da w_i_robot Mer Giu 09, 2010 9:43 pm

    Chi andrà in Paradiso è perchè partecipa della Vita Eterna in Dio già su questa terra...in Paradiso ci puoi andare solo se già lo conosci ... l'Eucarestia è quello Star Gate che fa da passaggio ... insomma il Paradiso c'è "già ma non ancora" ... Wink
    w_i_robot
    w_i_robot
    SPECIAL
    SPECIAL

    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 08.10.08
    Età : 51
    Località : Roma

    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.