giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Ciao a tutti ragazzi! Empty
CONTATORE FORUM

Ciao a tutti ragazzi!

+2
cagliostro2574
Ciccio1-P8
6 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti ragazzi! Empty Ciao a tutti ragazzi!

Messaggio Da Ciccio1-P8 Dom Set 05, 2010 5:42 am

Ciao a tutti e vista l'ora direi anche buongiorno Wink
Mi chiamo Francesco Coriglione e sono di Siracusa, approfitto per salutare Rodem70, unico altro siciliano che per ora ho visto del forum. Sono stato piu' volte a visitare il vostro (ora posso dire anche nostro) forum e mi ero ripromesso di iscrivermi ma solo ora ho trovato il tempo tra una cosa e l'altra. Il mio hobby principale e' il modellismo, soprattutto quello legato ai modelli dell'universo Gundam. Faccio parte da anni della community di modellisti di NKGC
http://www.nkgcommunity.it/
Nel 2009, oltre a vincere con un mio diorama su Gundam alcuni premi al "Lucca Comics & Games" mi sono classificato 1° in Italia al concorso internazionale BAKUC (Bandai Action Kit Universal Cup) indetto da Bandai, guadagnando cosi' l'opportunita' di partecipare alla grande finale del 26 dicembre 2009 ad Hong Kong contro i finalisti degli altri paesi partecipanti. Risultato 1° posto Singapore, 2° posto Italia (io..), 3° posto Cina.
Ecco alcune foto e il link al video del diorama (attenzione perche' il Gundam muove il braccio simulando l'azione di aerografare mentre il piccolo PC sulla libreria visualizza immagini della serie classica!!)
http://www.netmorks.org/forum/viewtopic.php?id=2319
nelle foto io sono quello con la maglietta bordeaux e il cappellino del GIC (Gundam Italian Club di cui sono socio)
https://www.youtube.com/watch?v=fhtwNB4sEkU
Nelle scorse settimane con lo stesso diorama ho vinto il secondo posto al contest on ine organizzato dal noto venditore di giocattoli e modellismo giapponese "Hobby Link japan" in collaborazione con il blog "Tomopop".