giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Empty
CONTATORE FORUM

Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

4 partecipanti

Andare in basso

Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Empty Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Messaggio Da Karamazov Mar Giu 11, 2013 11:50 am

Ciao a tutti! Mi chiamo Max, ho 26 anni e sono della provincia di Lecco. Mi sono iscritto in questo forum per uno scopo preciso: "cedere" gran parte della mia collezione di quando ero bambino di giocattoli di ogni tipo...purtroppo...
Dico purtroppo perché mai mi sarei immaginato di dovermi staccare da quei bellissimi ricordi d'infanzia, ma le condizioni economiche attuali mi costringono a farlo!!
Non sono un vero collezionista, ma sono certo che qualcuno, nella mia sterminata montagna di giocattoli accumulati lungo 30 anni (già, parlo anche dei giochi dei miei fratelli maggiori), potrà trovare qualcosa di interessante e vantaggioso.
Ora non mi resta che attendere il passaggio dei famosi 7 giorni per poter postare qualche foto e annuncio sul mercatino, ma per chi si fosse già interessato alla mia descrizione, e volesse bruciare sul tempo tutti gli altri, dico di scrivermi un messaggio privato, così da poter spiegare meglio di cosa si tratta e fornire dati e foto...tante foto...tantissime!! Così tante che dovrò capire come fare per creare un annuncio non troppo "pesante"!!
Al momento ho solo fatto "lavoro d'archivio" per Masters, Turtles e Ghostbusters, ma a breve metterò ordine anche in tutto il restante...
Che dire...sono contento che in ogni caso i miei "gioiellini" finiranno in mani amorevoli, e ringrazio i creatori di questo sito per aver permesso agli appassionati del genere di avere una piattaforma su cui scambiare pareri, opinioni e preziosità!
Un saluto,
Max

Karamazov
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Empty Re: Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Messaggio Da jetfire Mer Giu 12, 2013 3:14 pm

Benvenuto Very Happy

_________________
Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! E76b1810





Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Empty Re: Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Messaggio Da Karamazov Mer Giu 12, 2013 3:46 pm

Grazie!! Very Happy Comunque straordinario questo forum! Non ho fatto a tempo a scrivere questo messaggio che già sono stato contattato e ho venduto un mega lotto turtles!! Ahahaha... L'unica cosa è che non sono un esperto del settore e non so se lo sto lasciando a troppo poco...
Qualche consiglio? Magari vi scrivo qui di cosa di tratta? (Scrivo e non mostro per le regole sull'attivazione dei nuovi membri del forum)

Karamazov
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Empty Re: Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Messaggio Da Hakka Mer Giu 12, 2013 6:49 pm

Hello!!!friend
Se vuoi delle valutazioni sui tuoi toy vai in "forum vintage" apri un 3d e chiedi consiglio.Tieni conto che le foto sono importantissime ai fini di una corretta valutazione.Ti consiglio di aspettare le settimana
Hakka
Hakka
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Empty Re: Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Messaggio Da forzavenezia Mer Giu 12, 2013 6:55 pm

Ciao Karamazov (a proposito, quale fratello sei?), benvenuto nel forum e buona navigazione. Giustamente tu comportati come meglio credi ma se vuoi realizzare il giusto x i tuoi giocattoli senza avere dei rimorsi, ti consiglio prima di chiedere le valutazioni degli stessi nell'apposito forum e poi, eventualmente metterli nella categoria annunci. Così facendo potrai realizzare probabilmente di più ed anche deliziare noi tutti con le tue chicche.
Ciao.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Empty Re: Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Messaggio Da Karamazov Mer Giu 12, 2013 7:09 pm

Ahahah...commento geniale!! Ed effettivamente sono il terzo di tre fratelli, quindi alcuni giocattoli sono piuttosto vetusti! Comunque essendo un realizzo in lotto al primo colpo penso che perfezionerò la vendita, ma per i successivi approfitterò della vostra cultura e professionalità! Comunque ripeto...gran bel forum ragazzi!!ok2

Karamazov
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Empty Re: Bonjour! Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.