giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi Empty
CONTATORE FORUM

[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi

3 partecipanti

Andare in basso

[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi Empty [CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi

Messaggio Da daniele1987 Gio Set 29, 2011 9:05 am

A breve andrò a Parigi in vacanza e mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse qualche negozio di giocattoli vintage interessante.
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi Empty Re: [CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi

Messaggio Da amaso Ven Set 30, 2011 7:46 am

si c e ne uno io ci sono stato l anno scorso , e un negozio moderno pero . mi spiego : sopra ha tutti giocattoli moderni , mentre sotto ha tanta di quella roba vintage che fa paura. io mi presi solo alcuni robot perche non ero al corrente della cosa e il pomeriggio dovevo riparite; altrimenti mi sarei organizato con l auto , valige e valigioni. presi 3 mazinga jumbo , a 25 euro l uno , 3 goldrake , e 1 blister della guardia regina himika. ringrazio i miei amici che mi dovettero dare a portare i 3 jumbo dall negozio all hotel . questo negozio si trova nella zona gare du nord vicino la metropolitana.
altri negozi vintage ma con meno roba li trovi
parco s. vincent
forum les alles nei pressi della metropolitana
zona abbesess
zona banliev
COSA IMPORTANTE E CHE QUESTI NEGOZI APRONO LA SERA TARDI QUINDI E INUTILE CHE VAI DI MATTINA O DI SERA , TI DOVRESTI RECARE VERSO LE 23:00 , NON SO PERCHE MA LI SI USA COSI . i nomi dei negozi non li ricordi , basta che chiedi in giro di negozi di giocattoli.
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi Empty Re: [CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi

Messaggio Da POLIZIOTTO83 Ven Set 30, 2011 12:19 pm

anch io ci sono stato e quello a gare du nord è 1 manna x noi appassionati... io non amo molto i robot ma cene erano a quantita' industriale, e nel reparto vintage c è di tutto e di piu, ti conviene prefissarti quanto intendi spendere xke la dentro preso dall euforia ti puoi rovinare.. io ci spesi quasi 1000 euro in piu ho dovuto pagare all aeroporto un bagaglio in piu' x metterci tutta quella roba!!!! cmq quello è stato uno dei giorni piu belli della mia vita!!! ciao e divertiti

POLIZIOTTO83
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi Empty Re: [CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi

Messaggio Da POLIZIOTTO83 Ven Set 30, 2011 12:23 pm

presi la serie completa dei mostruovi, dei food fighter e dei connectors ke poi a malincuore ho rivenduto ma ci feci 1 bel guadagno e poi presi tanta ma tanta altra roba soprattutto toys vecchi ciao

POLIZIOTTO83
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi Empty Re: [CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi

Messaggio Da daniele1987 Sab Ott 01, 2011 1:57 pm

Grazie 1000, poi posterò qualche foto
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi Empty Re: [CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi

Messaggio Da daniele1987 Dom Ott 02, 2011 8:07 am

Un ultima domanda.. avete fatto caso se c'erano anche cavalieri dello zodiaco vintage ?
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi Empty Re: [CERCO] Negozio Giocattoli Vintage Parigi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.