giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty
CONTATORE FORUM

giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

+9
mancio5
edstraker
admin
forzavenezia
cagliostro2574
euthy
ciro1
lucap
amaso
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da amaso Mar Mag 15, 2012 10:54 am

....siccome sono iscritto su tanti altri forum che riguardano le piu svariate forme di intrattenimento giornaliero, ad esempio sono iscritto sui forum della mia citta, sui forum che parlano di boxe e body building, sui forum di ultras ecc. mi rendo conto che molti di essi hanno una infinita di regole che invece di apportare un vivere civile sono le regole stesse che crerano disagi , incomprensioni e anche odio tra utenti. "indagando" molto accuratamente su un sito di body building ho notato che ci sono stati oltre 200 bannati e ogni giorno nascono polemiche e segnalazioni , in piu ogni sito ha quasi 40 moderatori , ma a che servono a dirigere il traffico???'. ora mi sono chiesto : "come mai su gvintage tutto questo non c e???? , per me e per tutti gli utenti E UN MOTIVO DI ORGOGLIO, in quanto in questo sito vi e un vivere civile a dimostrazione che non c e bisogno di una ECCESSIVA E MARTELLANTE presenza dei moderatori per far rispettarte le regole. e sopratutto non c e bisogno di una infinita di regole , a volte quasi inventate per creare disagi, per il buon andamento dei forum, ma basta una sola regola il BUON SENSO. se esaminiamo gvintage ci rendiamo conto che si vede l ombra di un moderatore una volta ogni due giorni , e nonostante tutto ci divertiamo e ci prendiamo per il fullmoon tutti quanti......ovviamente qualche malinteso puo nascere e la cosa piu bella e che questi malintesi vengono risolti in maniera civile dagli utenti stessi senza mod e wbmaster.MA LA COSA piu bella e che in questo sito non c e stato ancora un truffatore e un truffato QUI SIAMO TUTTI ONESTI, a dimostrazione che non c e bisogno di centinaia di regole e di migliaia di poliziotti/moderatori , in sostanza posso dire che allo stato attuale questo sito puo essere un ESEMPIO per tutti gli altri forum, e poi non ci dimentichiamo che siamo oltre 1000 iscritti con la media di 40 utenti al giorno. ok2
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da lucap Mar Mag 15, 2012 11:23 am

Sono pienamente daccordo con te, basta guardare l ' altro gioc... per dare un idea dell'esagerazione.... viva la libertà di commercio. lol!
lucap
lucap
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 48
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da ciro1 Mar Mag 15, 2012 11:45 am

amaso come al solito ci fai emozionare Sad mi stanno scendendo i lacrimoni Crying or Very sad
lol!

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2545
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da euthy Mar Mag 15, 2012 12:43 pm

sono perfettamente d'accordo con te amaso!
Anche se sono iscritto da poco, ho subito percepito un aria distesa e simpatica...e tanta voglia di interagire senza troppe chiusure e impalcature!! Colgo l'occasione per ringraziare tutti per rendere questo sito un oasi di divertimento e di spienseratezza!Grazie a tutti!!! Very Happy

euthy
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 30.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Mag 15, 2012 7:47 pm

AMASO, io che sono MOD
disento completamente su tutto quello che hai scritto.
e visto che sono MOD, domani scrivero 1000 REGOLE NUOVE
con fustigazioni corporali x coloro che non rispetteranno tali regole.
stò pensando di inserire anche una mia EFFIGE dove sarete tutti obbligati al passaggio giornaliero con saluto reverenziale.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da forzavenezia Mar Mag 15, 2012 8:15 pm

Al Ns MOD di Fantozziana memoria voglio dire che non esistono nè buone
regole nè buone leggi ma solo buoni cittadini (noi abbiamo inventato il diritto
e purtroppo anche troppi sistemi x eluderlo), a ciro invece volevo ricordare
che amaso i lacrimoni glieli farà scendere x altri motivi fullmoon .
Concludo dicendo che "sono pienamente d'accordo a metà" con tutti voi.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da ciro1 Mar Mag 15, 2012 8:59 pm

quali ? ko3

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2545
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da admin Mer Mag 16, 2012 12:22 pm

devo ammettere che cagliostro e dopo il nostro caro mastervint sono i piu' attivi ,io stesso fatico a stare dietro a tutto e spesso tralascio tantissimi post.
Ad ogni modo siamo oltre 350 visite giornaliere il che non e' male,conto per fine anno di arrivare sulle 500.
Se fate caso al contatore in basso a sinistra del forum potete voi stessi leggere le sattistiche del forum clickandoci sopra.
Direi un gran bel traguardo. cheers
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da edstraker Mer Mag 16, 2012 12:53 pm

amaso ha scritto:....siccome sono iscritto su tanti altri forum che riguardano le piu svariate forme di intrattenimento giornaliero, ad esempio sono iscritto sui forum della mia citta, sui forum che parlano di boxe e body building, sui forum di ultras ecc. mi rendo conto che molti di essi hanno una infinita di regole che invece di apportare un vivere civile sono le regole stesse che crerano disagi , incomprensioni e anche odio tra utenti. "indagando" molto accuratamente su un sito di body building ho notato che ci sono stati oltre 200 bannati e ogni giorno nascono polemiche e segnalazioni , in piu ogni sito ha quasi 40 moderatori , ma a che servono a dirigere il traffico???'. ora mi sono chiesto : "come mai su gvintage tutto questo non c e???? , per me e per tutti gli utenti E UN MOTIVO DI ORGOGLIO, in quanto in questo sito vi e un vivere civile a dimostrazione che non c e bisogno di una ECCESSIVA E MARTELLANTE presenza dei moderatori per far rispettarte le regole. e sopratutto non c e bisogno di una infinita di regole , a volte quasi inventate per creare disagi, per il buon andamento dei forum, ma basta una sola regola il BUON SENSO. se esaminiamo gvintage ci rendiamo conto che si vede l ombra di un moderatore una volta ogni due giorni , e nonostante tutto ci divertiamo e ci prendiamo per il fullmoon tutti quanti......ovviamente qualche malinteso puo nascere e la cosa piu bella e che questi malintesi vengono risolti in maniera civile dagli utenti stessi senza mod e wbmaster.MA LA COSA piu bella e che in questo sito non c e stato ancora un truffatore e un truffato QUI SIAMO TUTTI ONESTI, a dimostrazione che non c e bisogno di centinaia di regole e di migliaia di poliziotti/moderatori , in sostanza posso dire che allo stato attuale questo sito puo essere un ESEMPIO per tutti gli altri forum, e poi non ci dimentichiamo che siamo oltre 1000 iscritti con la media di 40 utenti al giorno. ok2
Non posso che concordare. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che su questo forum si viene più per stare insieme e divertirsi che non per fare commercio, e soprattutto si mettono prima i valori umani del collezionismo. Non si può che fare i complimenti ad Ale per avere creato questa realtà.
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 09.10.08
Età : 57

http://www.edstraker.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da mancio5 Ven Mag 18, 2012 4:44 pm

cagliostro2574 ha scritto:AMASO, io che sono MOD
disento completamente su tutto quello che hai scritto.
e visto che sono MOD, domani scrivero 1000 REGOLE NUOVE
con fustigazioni corporali x coloro che non rispetteranno tali regole.
stò pensando di inserire anche una mia EFFIGE dove sarete tutti obbligati al passaggio giornaliero con saluto reverenziale.


Ecco, lo sapevo che a darti potere ti montavi la testa.
Che ne dici di una doccia con acqua gelida? ko3
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da mancio5 Ven Mag 18, 2012 4:46 pm

Concordo pienamente con Amaso.
Gran bel forum, complimenti admin! friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da frenk_figurine Sab Mag 19, 2012 1:26 am

una volta in un forum scrivevo in maiuscolo e fui bannato xke signiicava urlare....... complimeti al nostro forum è varamente bello, ci devono fare 1 bukkino tutti quanti ciaooooo

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da GOBLIN Sab Mag 19, 2012 11:22 am

io mi diverto molto qui soprattutto quando leggo amaso ok2
.....ti tengo d'occhio o meglio ti tengo di elephant fullmoon affraid
lol! hahaha
GOBLIN
GOBLIN
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da GOBLIN Sab Mag 19, 2012 11:23 am

comunque un plauso al wm e ai mod per la loro tolleranza e simpatia cheers friend
GOBLIN
GOBLIN
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Mag 19, 2012 11:25 am

mancio5 ha scritto:
cagliostro2574 ha scritto:AMASO, io che sono MOD
disento completamente su tutto quello che hai scritto.
e visto che sono MOD, domani scrivero 1000 REGOLE NUOVE
con fustigazioni corporali x coloro che non rispetteranno tali regole.
stò pensando di inserire anche una mia EFFIGE dove sarete tutti obbligati al passaggio giornaliero con saluto reverenziale.


Ecco, lo sapevo che a darti potere ti montavi la testa.
Che ne dici di una doccia con acqua gelida? ko3

mmmm........ MANCIO vuoi provare il BAN temporaneo??? HA HA AH AH AH AHA HA
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da mancio5 Sab Mag 19, 2012 11:35 am

cagliostro2574 ha scritto:
mancio5 ha scritto:
cagliostro2574 ha scritto:AMASO, io che sono MOD
disento completamente su tutto quello che hai scritto.
e visto che sono MOD, domani scrivero 1000 REGOLE NUOVE
con fustigazioni corporali x coloro che non rispetteranno tali regole.
stò pensando di inserire anche una mia EFFIGE dove sarete tutti obbligati al passaggio giornaliero con saluto reverenziale.


Ecco, lo sapevo che a darti potere ti montavi la testa.
Che ne dici di una doccia con acqua gelida? ko3

mmmm........ MANCIO vuoi provare il BAN temporaneo??? HA HA AH AH AH AHA HA



Guarda che in un'ora e mezza sono a Treviso!

HA ha ha ha haaaaaaaaaaaa! ko3
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Mag 19, 2012 11:36 am

si continua con le minacce vedo!!! e leggo
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da euthy Sab Mag 19, 2012 1:26 pm

frenk_figurine ha scritto: ci devono fare 1 bukkino tutti quanti ciaooooo


.....frenk, forse qualcuno non ha capito bene quello che intendevi!!! Laughing Laughing Laughing

euthy
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 30.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da frenk_figurine Sab Mag 19, 2012 1:48 pm

ola

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da amaso Mar Mag 22, 2012 8:41 am

euthy ha scritto:
frenk_figurine ha scritto: ci devono fare 1 bukkino tutti quanti ciaooooo


.....frenk, forse qualcuno non ha capito bene quello che intendevi!!! Laughing Laughing Laughing

lo traduco io in italiano : devo appicarsi tutti quanti nel farci un rapporto orale!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da frenk_figurine Mar Mag 22, 2012 12:24 pm

huhuhuhuhuhhuu

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da san delle montagne Mer Mag 30, 2012 7:15 pm

Peccato.. che dagli ultimi post aperti... mi sto ricredendo sulla così detta "libertà di pensiero" dialcuni utenti... .... e sul fatto che questo sito non abbia Moderatori mastini a sorvegliare con durezza tutti gli iscritti.

La libertà di parola è segno di democrazia .. ma vediamo di non farla scadere nel più becero dei comportamenti al limite del rispetto verso tutte le persone civili.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da amaso Mer Mag 30, 2012 10:13 pm

hai ragione san, e so anche che ti stai riferifendo al mio post sul terremoto.
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Mag 30, 2012 10:59 pm

san delle montagne ha scritto:Peccato.. che dagli ultimi post aperti... mi sto ricredendo sulla così detta "libertà di pensiero" dialcuni utenti... .... e sul fatto che questo sito non abbia Moderatori mastini a sorvegliare con durezza tutti gli iscritti.

La libertà di parola è segno di democrazia .. ma vediamo di non farla scadere nel più becero dei comportamenti al limite del rispetto verso tutte le persone civili.

quotatona, sono stato avvertito tramite PM
sulla degenerazione del POST TERREMOTO
che senza offesa o trovato di cattivo gusto, e sono stato x una volta d'accordo con CIRO.
purtroppo quello che succede allo stadio non centra una dippa lippa con le disgrazie, di chi ha perso
un parente o la casa e tutto il suo contenuto.
se alo stadio trovate dei trogoditi, non significa che voi stessi vi abbassiate al loro stesso livello, e sopratutto
abbasiamo il livello del FORUM con post demenziali.
questo è sempre un FORUM PUBBLICO, ed ognuno deve rispettare il prossimo, con un linguaggio consono
alla buona coesistenza.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da frenk_figurine Gio Mag 31, 2012 12:16 am

vabbe sarebbe un discorso troppo lungo quello che dovrei scrivere xo mi astengo buonanotte

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.