giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku Empty
CONTATORE FORUM

[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku

Andare in basso

[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku Empty [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku

Messaggio Da AnimeAlfa Ven Giu 29, 2012 5:24 pm

Ciao a tutti,
è con sincero dispiacere che metto in vendita questo splendido gioiellino, perchè ho impiegato molti anni per trovarlo in questo stato e non so se in tempi migliori riuscirò a ricomprarlo, ma soprattutto se riuscirò ancora a ritrovarlo così!!
Cmq pazienza, per ora non posso fare altro che provare a venderlo Sad

Sto parlando della bellissima Arcadia (o Death Shadow) ST Made in Japan 1970's della TakaToku!

Il modellino non è MAI stato esposto ed è davvero favoloso, i colori sono lucidi e le cromature belle scintillanti.
L'impianto luci è funzionante perchè l'ho provato, la basetta è di un grigio chiarissimo quasi bianco, perfetta come appena uscita dallo stampo, assolutamente integra e non rotta o riparata come spesso accade di trovare con questo modello.
Essendo pignolo e volendo trovargli in tutti i modi un difetto, un adesivo laterale col teschio ha la parte trasparente inferiore leggermente più corta rispetto a quello all'altro lato (la stampa del teschio invece è perfetta), come se qualcuno l'avesse ritagliato in qualche modo perchè quella parte non aderiva più alla superficie. Ma questa è una mia impressione e magari quel adesivo è nato male di suo, non saprei, cmq io stesso l'ho notato per caso...
La scatola a parte un paio di angolini lievemente schiacciati mi sento di dire che si trova anch'essa in ottime condizioni, ha solo i 4 bordi dove ha perso un pò di colore argento, ma considerati i suoi anni, direi che si è mantenuta fin troppo perfettamente. Le stampe della stessa ad esempio sono rimaste ancora lucide, con i colori belli accesi e per niente sbiaditi, non ci sono strappi da nessuna parte e tutti i lembi sono integri.
Il polistirolo è anch'esso bianco come il latte, compresa la parte superiore che funge da tappo e il pezzettino rettangolare che vi è tra l'astronave e il supporto della basetta.
In fine, all'interno è compreso anche un piccolo cataloghino TakaToku con i relativi toys dell'epoca, anche quello perfetto.

Che dire, chi stava cercando questa Arcadia in condizioni meravigliose, penso proprio che l'abbia trovata, adesso però rimane solo da valutare se spendere una certa cifra per acquistarla ed arricchire indubbiamente la propria collezione oppure no.
Cmq in caso di interesse potrò valutare una piccola trattativa sul prezzo o un pagamento dilazionato in 2 volte, oltre non potrò fare.
Chi ha già acquistato da me sa bene quanto sono preciso in ciò che scrivo e propongo, quindi eventualmente fatevi avanti con la massima serenità.

Non ho altro da dire se non che ormai trattasi di 1 pezzo difficilissimio da reperire in queste precise condizioni e che tutto sommato vi propongo ad un prezzo abbastanza onesto nonostante sia anche trattabile Wink

Prezzo: 429,00 Euro trattabili.
Spedizione con consegna in 24-48 ore: compresa nel prezzo.
Pagamento: Ricarica PostePay o Bonifico bancario.

Per qualsiasi domanda, richiesta od altra foto anche nel dettaglio, contattami in PM senza esitare ok2

Ciao, grazie friend

[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010114 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010116

[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010115 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010123 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010124 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010125

[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010127 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010128 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010130b

[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010135 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010133 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010137 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010141 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010142 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010144 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010146 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010147 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010148 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010149 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010151

[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010152 [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku P1010153
AnimeAlfa
AnimeAlfa
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 51
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku Empty Re: [VENDO] Arcadia (o Death Shadow) ST - TakaToku

Messaggio Da AnimeAlfa Lun Lug 02, 2012 4:04 pm

VENDUTA, si può chiudere il topic, grazie friend
AnimeAlfa
AnimeAlfa
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 51
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.