-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
attenzione possibile truffa
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
attenzione possibile truffa
non so se è il posto corretto dove segnalarlo. Comunque ci sono diverse inserzioni su kijiji di stasera di parecchi lotti di cdz a prezzi troppo bassi, una persona di sondrio è l'inserzionista. Le foto sono tutte prese altrove basta una ricerca con google image per trovarle, tipo la foto del lotto dei cavalieri scatola blu è presa da un inserzione su un altro forum di un anno fa. Poi tutte foto con sfondi diversi risoluzione diversa alcuna con l angolo tagliato x nascondere un logo. Ho scritto al tipo mi ha detto che altre persone erano interessate ma mw le dava mi faceva pure lo sconto poi gli ho detto dellw foto fake non mi ha saputo o voluto rispondere.... x me è una truffa boh...
mau2112- JUNIOR
- Numero di messaggi : 28
Re: attenzione possibile truffa
Li acquista fallati, usa però le foto buone e le spaccia per nuove, ha fatto così anche con il mio amico...
phoenixvsvirgo77- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 6126
vi segnalo che l'annuncio di questo tipo riguardante i generali degli abissi ha una foto di Cavallo del Mare che sarebbe mia....
mi spiego; è la foto che usai per un annuncio di vendita e garantisco di non essere stato lui l'acquirente, pertanto ammesso è non concesso che possieda un Cav. Del Mare HK NON è ASSOLUTAMENTE QUELLO IN FOTO!
mau2112- JUNIOR
Fondo di magazzino è una parola usata troppo a sproposito.....se fosse così NON verrebbero MAI aperte proprio per garantirne lo stato di conservazione...
quindi mai aperti è una fesseria....
Comprate all'ingrosso.....Magari le HK in Italia...come no....lo racconti ad altri!
può dimostrare che le GP Tempio corrispondano a questo stato di conservazione (per altro ad oggi quasi realisticamente impossibili da trovare così?)
Si nota benissimo che non sono i tanto decantati fondi di magazzino....
questa idiozia la sento SOLO in Italia.....(e in materia CDZ è poco credibile o meglio è un eventualità remota)
Le foto (la maggior parte) sono anche di altri venditori che hanno già venduto da tempo.
Chiedi di che edizione è Abadir e di mostrarti la scatola....ti farà vedere una foto presa online....chiunque è in grado di riconoscere di quale edizione si tratta (almeno a grandi linee)...
Dal mio canto posso GARANTIRE al 1000 x 1000 che Cavallo del Mare HK non è il suo in quanto è il mio, messo in un annuncio da me e venduto NON a lui...so perfettamente a chi l'ho dato.....
Purtroppo come questo venditore se ne trovano molti, ecco perché occorre sempre "diffidare" del prezzo "regalo" e del venditore dall'atteggiamento ambiguo o poco "trasparente"!
Più che altro guardo su ebay (in genere Italia e Francia) raramente ebay spagna....
non sapevo che questo venditore aveva già dei trascorsi in questo senso...a maggior ragione è una credenziale in più per evitarlo!......
mau2112- JUNIOR
» truffa su ebay ma come e possibile che esistano ancora gente cosi sporca
» MA COME E' POSSIBILE?
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer