giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

MA COME E' POSSIBILE? Empty
CONTATORE FORUM

MA COME E' POSSIBILE?

+2
ciro
jetfire
6 partecipanti

Andare in basso

MA COME E' POSSIBILE? Empty MA COME E' POSSIBILE?

Messaggio Da jetfire Mar Feb 01, 2011 11:53 am

http://cgi.ebay.it/baldios-robot-/320648848044?pt=Robot&hash=item4aa82922ac#ht_500wt_950

Mi chiedo come sia possibile chiedere un prezzo cosi' assurdo per un Baldios in queste condizioni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

MA COME E' POSSIBILE? Empty Re: MA COME E' POSSIBILE?

Messaggio Da ciro Mar Feb 01, 2011 12:31 pm

hai pienamente ragione e assurdo, anche se il prezzo lo fa sempre chi possiede il pezzo.
tutto e assurdo e tutto e possibile nel collezionismo, anche un robot o un action figure rara da 5000 mila euro e assurdo e normale nello stesso tempo , nel collezionismo non c'e' un vero e proprio standard riguardando un valore di un pezzo ho visto dei daltanius su ebay lose venduti allo stesso prezzo di un mib , quindi non lo trovo tanto strano anzi ti diro' di piu se x noi la trivella di goldrake vale 5000 mila e passa euro nel campo del collezionismo naturalmente, se la dovresti vendere in un mercatino ti offrirebbero max 5 euro e non di piu. questo e il collezionismo
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da Ospite Mar Feb 01, 2011 5:34 pm

senza volere entrare nel merito ma questo secondo me non sa nemmeno cosa dice perche il baldios che propone li varebbe mint i 150 euro dell offerta di partenza ma nelle condizioni del suo non è buono neanche da rottami. una cosa simile andrebbe buttata nel rusco direttamente. perchè voglio dire uno che colleziona i robot potrebbe essere così scemo da mollarli 200 euro in compralo subito per un rusco del genere?

Ospite
Ospite

Messaggio Da jetfire Mar Feb 01, 2011 5:54 pm

goldrake-max71 ha scritto:senza volere entrare nel merito ma questo secondo me non sa nemmeno cosa dice perche il baldios che propone li varebbe mint i 150 euro dell offerta di partenza ma nelle condizioni del suo non è buono neanche da rottami. una cosa simile andrebbe buttata nel rusco direttamente. perchè voglio dire uno che colleziona i robot potrebbe essere così scemo da mollarli 200 euro in compralo subito per un rusco del genere?

Ti quoto pienamente friend friend ok2
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da ciro Mar Feb 01, 2011 5:57 pm

purtroppo ci sono persone che non conoscono il suo vero valore e quindi puo sempre trovare qualche nostalgico non collezionista che vedendo questo pezzo gli ricorderebbe la sua infanzia e potendospendere quei soldi lo comprerebbe .
lo stesso sottoscritto dal 1999 al 2004 a venduto dei giocattoli tipo eternia, tytus, big jim ecc. fondi di magazzino a prezzi incredibili il tytus e l'eternia lo venduti 80 mila lire , cioe 40 mila lire l'uno e parliamo di giocattoli fondi di negozio, poi viceversa ho comprato neel 1999 un gig versione trasparente della takara moderna a 250 mila lire un ga 37 con il disco e un goldrake tutto graffiato senza nemmeno le alambarde ne missili a 350 milalire e altri ed altri robot loose ecc. ho buttato tanti soldi all'epoca che se fosse adesso avrei una collezione importante visto i soldi che ho speso, alcune persone che ho conosciuto personalmente si sono fatte delle grandi collezioni proprio perche vendevano i rottami a prezzi da rapina e compravano fondi di negozio a prezzi ridicoli, ma all'epoca era anche normale visto che era l'inizio della riscoperta dei die-cast ecc. ora con internet ecc. si compra a prezzi molto contenuti , ma prima non era cosi', cio non toglie che c'e' sempre un assassino che vende qualche rottame aspettando qualche nostalgico sproveduto che abbocca nella rete friend
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da Azazele Ven Feb 04, 2011 1:04 pm

Questa versione a 150 euo mint ...

Mah .. io ho il mio (mint ovvero missili sui telai e fondo di magazzino con istruzioni italiane e scatola a vetrina..
Se ne avete 5 o 6 a quella cifra le prendo tutti e bonifico all'istante..

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 565

Messaggio Da uniscipugni Ven Feb 04, 2011 1:14 pm

hahahhah...io un 200 cw li butterei..peccato ke l'inserzione è chiusaahhahahaahahahahahah.....mammamia.... Laughing
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885

Messaggio Da Ospite Ven Feb 04, 2011 4:58 pm

io ho pagato mintissimo la versione superiore a questo e cioè la via di mezzo tra questo e il dx 150euro che sicuramente a mio giudizio e anche la più bella come estetica. visto che il dx e sproporzionatissimo e quello di questa inserzione invecie e quello in plastica.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Azazele Ven Feb 04, 2011 7:38 pm

1) QUESTA è la versione intermedia ..l'st è piu piccolo

2) NON esistono Baldios in plastica tolto quello identico a questo in foto ma Japan

A riprova ..
MA COME E' POSSIBILE? Baldio10

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Ospite Ven Feb 04, 2011 10:25 pm

io questo quando ancora c'era la lira l'ho venduto e lo avevo da piccolo con ancora il prezzo attacato e costava qui a bologna 13.500lire quando io ero bambino. quello che invecie ho preso che a mio giudizio e superiore a questo anche come dotazione di accessori spara dischi dal petto con sportellini apribili oltre ad essere più massiccio di questo e chi me l'ha venduto lo comprò sempre qui a bologna ed il prezzo che c'è sulla scatola e 27.500lire ed io ho sempre saputo che il mio era l'st non questo poi non voglio dire per forza che sia così ma cercando il baldios st nomura in rete si trova la versione che ho io e non questo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Azazele Ven Feb 04, 2011 10:39 pm

CHi ha detto che queto è l'st ?

Rileggi il mio post , ho detto che questo è la versione media ..mentre l'st è piu piccolo (lo sparadischi)

Il fatto è che questa versione l'abbiamo solo noi in Italia in quanto la stessa prodotta da Nomura è interamente in plastica ..

Possiedo ovviamente tutti e tre i Baldios e come proporzioni l'st è effettivamente il piu carino , ma questo è il meno facile da trovare nuovo in quento l'st esiste in ben 3 scatole .. una Japan una italiana e una francese per la quale hanno cambiato anche il nome da Baldios a Cosmo Ranger

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Ospite Ven Feb 04, 2011 10:49 pm

no infatti non avevo capito. in effetti il mio è in scatola italiana marcata al.es monza friend

Ospite
Ospite

Messaggio Da garbin78 Lun Feb 07, 2011 7:59 am

Mitico Aza...Very Happy
Hai mica disponibile una foto della versione francese, Virginio...? Wink
Grazie...ok2
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276

Messaggio Da Azazele Lun Feb 07, 2011 12:33 pm

Certamente .

Stasera ve le metto , ora sono in ufficio senza il mio pc ^_^

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da admin Lun Feb 07, 2011 2:06 pm

i baldios sono due st alto come un push daitarn valore orientativo 150/180 mint ,questo con il missile dal petto alto come un daitarn dx ma non esegue nessuna trasformazione ,stesso valore.Si differenzia ad occhio per la scatola a vetrina ed il missile centrale ,L'altro ha i due sportellini sul petto per lanciare dei dischi.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Messaggio Da Azazele Lun Feb 07, 2011 7:41 pm

Cosmoranger Lansay

MA COME E' POSSIBILE? Baldio11
MA COME E' POSSIBILE? Baldio12

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili