-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
MA COME E' POSSIBILE?
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
MA COME E' POSSIBILE?
Mi chiedo come sia possibile chiedere un prezzo cosi' assurdo per un Baldios in queste condizioni
Re: MA COME E' POSSIBILE?
tutto e assurdo e tutto e possibile nel collezionismo, anche un robot o un action figure rara da 5000 mila euro e assurdo e normale nello stesso tempo , nel collezionismo non c'e' un vero e proprio standard riguardando un valore di un pezzo ho visto dei daltanius su ebay lose venduti allo stesso prezzo di un mib , quindi non lo trovo tanto strano anzi ti diro' di piu se x noi la trivella di goldrake vale 5000 mila e passa euro nel campo del collezionismo naturalmente, se la dovresti vendere in un mercatino ti offrirebbero max 5 euro e non di piu. questo e il collezionismo
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Ospite- Ospite
goldrake-max71 ha scritto:senza volere entrare nel merito ma questo secondo me non sa nemmeno cosa dice perche il baldios che propone li varebbe mint i 150 euro dell offerta di partenza ma nelle condizioni del suo non è buono neanche da rottami. una cosa simile andrebbe buttata nel rusco direttamente. perchè voglio dire uno che colleziona i robot potrebbe essere così scemo da mollarli 200 euro in compralo subito per un rusco del genere?
Ti quoto pienamente
lo stesso sottoscritto dal 1999 al 2004 a venduto dei giocattoli tipo eternia, tytus, big jim ecc. fondi di magazzino a prezzi incredibili il tytus e l'eternia lo venduti 80 mila lire , cioe 40 mila lire l'uno e parliamo di giocattoli fondi di negozio, poi viceversa ho comprato neel 1999 un gig versione trasparente della takara moderna a 250 mila lire un ga 37 con il disco e un goldrake tutto graffiato senza nemmeno le alambarde ne missili a 350 milalire e altri ed altri robot loose ecc. ho buttato tanti soldi all'epoca che se fosse adesso avrei una collezione importante visto i soldi che ho speso, alcune persone che ho conosciuto personalmente si sono fatte delle grandi collezioni proprio perche vendevano i rottami a prezzi da rapina e compravano fondi di negozio a prezzi ridicoli, ma all'epoca era anche normale visto che era l'inizio della riscoperta dei die-cast ecc. ora con internet ecc. si compra a prezzi molto contenuti , ma prima non era cosi', cio non toglie che c'e' sempre un assassino che vende qualche rottame aspettando qualche nostalgico sproveduto che abbocca nella rete
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Mah .. io ho il mio (mint ovvero missili sui telai e fondo di magazzino con istruzioni italiane e scatola a vetrina..
Se ne avete 5 o 6 a quella cifra le prendo tutti e bonifico all'istante..
Azazele- SPECIAL
- Numero di messaggi : 565
uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
Ospite- Ospite
2) NON esistono Baldios in plastica tolto quello identico a questo in foto ma Japan
A riprova ..
Azazele- SPECIAL
Ospite- Ospite
Rileggi il mio post , ho detto che questo è la versione media ..mentre l'st è piu piccolo (lo sparadischi)
Il fatto è che questa versione l'abbiamo solo noi in Italia in quanto la stessa prodotta da Nomura è interamente in plastica ..
Possiedo ovviamente tutti e tre i Baldios e come proporzioni l'st è effettivamente il piu carino , ma questo è il meno facile da trovare nuovo in quento l'st esiste in ben 3 scatole .. una Japan una italiana e una francese per la quale hanno cambiato anche il nome da Baldios a Cosmo Ranger
Azazele- SPECIAL
Ospite- Ospite
Hai mica disponibile una foto della versione francese, Virginio...?
Grazie...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2276
Stasera ve le metto , ora sono in ufficio senza il mio pc ^_^
Azazele- SPECIAL
Azazele- SPECIAL
» cavalieri zodiaco - POSSIBILE vendita
» ma in giappone i toys costano di piu'? come e possibile questo?
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer
» Recensione Shlak Gli Horrondi 1997
Ven Lug 19, 2024 1:46 am Da ShlakEnjoyer
» Robot. Emilio fondo di magazzino
Sab Mag 18, 2024 10:04 pm Da ciro1