giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

vendo arma e armatura dell he man wonder bread Empty
CONTATORE FORUM

vendo arma e armatura dell he man wonder bread

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

vendo arma e armatura dell he man wonder bread Empty vendo arma e armatura dell he man wonder bread

Messaggio Da amaso Lun Dic 28, 2009 9:35 pm

chi e collezionista espertissimo sa di cosa sto parlando , per i meno esperti trattasi di accessori di base dell he man wonder bread che si presenta in maniera marrone rispetto all originale. se mi danno il permesso postero foto del personaggio. vendo a 70 euro trattabili e valuto scambi
vendo arma e armatura dell he man wonder bread Immagi10
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Torna in alto Andare in basso

vendo arma e armatura dell he man wonder bread Empty Re: vendo arma e armatura dell he man wonder bread

Messaggio Da amaso Lun Dic 28, 2009 10:07 pm

in attesa che un utente mi dia il permesso delle foto vi posto una presa da internet che non ha l arma .
vendo arma e armatura dell he man wonder bread He_man10
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

vendo arma e armatura dell he man wonder bread Empty Re: vendo arma e armatura dell he man wonder bread

Messaggio Da Monique1988 Mar Dic 29, 2009 9:04 am

Amaso purtroppo He-man Wonder Bread non aveva ne pistola ne armatura...
quelli da te proposti sono solamente oggetti contenuti nel pack di armi.
Ci sono alcuni custom ke vengono creati con armatura di zodak e pistola,ma non sono veri Wonder Bread.
Mi spiace...
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da amaso Mar Dic 29, 2009 9:48 am

sei sicura???? io mi sono informato su internet e tutte le foto che ho visto nei vari siti he man aveva questa arma e armatura. inoltre su ebay vi e un asta in corso di questo he man e anche esso ha arma e armatura.
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da hulkster_87 Mar Dic 29, 2009 9:49 am

amaso ha scritto:sei sicura???? io mi sono informato su internet e tutte le foto che ho visto nei vari siti he man aveva questa arma e armatura. inoltre su ebay vi e un asta in corso di questo he man e anche esso ha arma e armatura.
monique ha ragione...ti ho mandato mp^^
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 956

Messaggio Da amaso Mar Dic 29, 2009 9:52 am

ciao, ne sei sicura?? dove posso leggere questo che hai scritto????....ti spiego : ho preso informazione sui vari siti di internet e tutti mi riportavano la foto di he man con questa arma e armatura. inoltre su ebay vi e un asta in corso di questo he man e anche qui presenta la stessa arma e armatura nera. fammi sapere ciaoooo
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da hulkster_87 Mar Dic 29, 2009 9:59 am

fanno parte del motu weapons pack che si trova a poco
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da hulkster_87 Mar Dic 29, 2009 9:59 am

cerca motu weapons pack sul web...70 euro sei fuori strada
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da amaso Mar Dic 29, 2009 10:03 am

ho controllato e vero, ma allora perche in tutte le foto gli mettono questi accessori?? quindi le cose che ho messo in asta non valgono manco 70 centesimi???????? confused2
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da hulkster_87 Mar Dic 29, 2009 10:19 am

amaso ha scritto:ho controllato e vero, ma allora perche in tutte le foto gli mettono questi accessori?? quindi le cose che ho messo in asta non valgono manco 70 centesimi???????? confused2

valgono 1,50 euro l'uno
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da amaso Mar Dic 29, 2009 10:25 am

grazie per avermele valutate il doppio ! scratch
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da hulkster_87 Mar Dic 29, 2009 11:40 am

amaso ha scritto:grazie per avermele valutate il doppio ! scratch
hai letto mp o non vendi/scambi più???
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da amaso Mar Dic 29, 2009 12:08 pm

ciao, si l avevo letto solo che il fatto dell armatura mi ha fatto perdere l attenzione. preferisco vendere perche nel mercatino non vi e nulla che mi interessa, fammi sapere cosa ti interessa e quando offri, poi valuto la proposta di monique che pure le interessava qualcosa.
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da hulkster_87 Mar Dic 29, 2009 1:18 pm

amaso ha scritto:ciao, si l avevo letto solo che il fatto dell armatura mi ha fatto perdere l attenzione. preferisco vendere perche nel mercatino non vi e nulla che mi interessa, fammi sapere cosa ti interessa e quando offri, poi valuto la proposta di monique che pure le interessava qualcosa.
ma scusa gli mp ti fanno skifo??? Very Happy Very Happy Very Happy
li hai letti almeno? ok2
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da Monique1988 Mar Dic 29, 2009 2:04 pm

amaso ha scritto:ciao, ne sei sicura?? dove posso leggere questo che hai scritto????....ti spiego : ho preso informazione sui vari siti di internet e tutti mi riportavano la foto di he man con questa arma e armatura. inoltre su ebay vi e un asta in corso di questo he man e anche qui presenta la stessa arma e armatura nera. fammi sapere ciaoooo
Ciao Amaso...
Purtroppo ne sono + ke sicura...
mi spiace molto ma purtroppo l'armatura nera di zodac con la pistola fanno parte del set di armi venduto singolarmente.
Ti linko alcune immagini del vero Wonder Bread He-man e in privato il sito dove poter attingere le informazioni ke cerki...
Purtroppo molte persone disoneste customizzano il loro He-man classico e poi giocando sul fatto ke del vero wonder bread sene sà poco o niente provano a trovare il fesso di turno ke prenda il"Pacco"
Questo è un vero Wonder Bread He-Man
vendo arma e armatura dell he man wonder bread 48610
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da hulkster_87 Mar Dic 29, 2009 2:08 pm

Monique1988 ha scritto:
amaso ha scritto:ciao, ne sei sicura?? dove posso leggere questo che hai scritto????....ti spiego : ho preso informazione sui vari siti di internet e tutti mi riportavano la foto di he man con questa arma e armatura. inoltre su ebay vi e un asta in corso di questo he man e anche qui presenta la stessa arma e armatura nera. fammi sapere ciaoooo
Ciao Amaso...
Purtroppo ne sono + ke sicura...
mi spiace molto ma purtroppo l'armatura nera di zodac con la pistola fanno parte del set di armi venduto singolarmente.
Ti linko alcune immagini del vero Wonder Bread He-man e in privato il sito dove poter attingere le informazioni ke cerki...
Purtroppo molte persone disoneste customizzano il loro He-man classico e poi giocando sul fatto ke del vero wonder bread sene sà poco o niente provano a trovare il fesso di turno ke prenda il"Pacco"
Questo è un vero Wonder Bread He-Man
vendo arma e armatura dell he man wonder bread 48610

cmq anke il pacco, ovvero il custom vale dei soldini...ho visto sulla baia custom wonder bread venduti a più di 50 euro
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da Monique1988 Mar Dic 29, 2009 2:24 pm

Be sinceramente hai fini collezionistici un custom non vale molto...completo credo non superi i 10e di valore complessivo.
Insomma le persone li acquistano perke convinti di fare un affare.
Personalmente un custom non ci vuole poi molto per crearlo,
basta un aerografo e il gioco è fatto.
Purtroppo sulla baya alcuni scrivono addirittura rarissimo e unico,oppure introvabile ecc...parole ke ad un collezionista poco esperto fanno veramente gola... ^^
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da amaso Mar Dic 29, 2009 2:39 pm

mha, che dire a leggere i siti che mi avete dato si ipotizza addirittura che questo he man non sia mai esistito e che sia frutto di immaginazione. non ci capisco piu nulla. e poi perche ci mettono l arma e l armatura nera??....
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Monique1988 Mar Dic 29, 2009 3:17 pm

amaso ha scritto:mha, che dire a leggere i siti che mi avete dato si ipotizza addirittura che questo he man non sia mai esistito e che sia frutto di immaginazione. non ci capisco piu nulla. e poi perche ci mettono l arma e l armatura nera??....
Amaso provo un attimino a spiegarti la storia del Wonder Bread He-man
Il Wonder Bread He-man era nato come prototipo poi della serie stessa,essendo troppo simile al suo Alterego CONAN IL BARBARO,venne accantonato e successivamente ricolorato.
La Mattel purtroppo aveva ormai i depositi con parekki pezzi di questo tipo e ecco li ke si fece sotto la famosa Wonder Bread,ke colse l'occasione per rilanciarsi facendo una raccolta di punti e offrendo come vincita il famoso He-man.
Purtroppo non si sà effettivamente quanti pezzi furono spediti,vinti ecc
Con il passare del tempo il Wonder Bread divenne una leggenda e cosi i furbi cominciarono a customizzare i normali he man menttendo in giro foto tarokke del personaggio.
Il vero Wonder Bread He-man posso assicurarti ke veniva inviato hai vincitori con un semplice sakketto di plastica alcuni foglietti mattel e wonder bread e con una spada e un ascia del castello di grayskull.
Alcuni artisti hanno kiamato He-man savage il custom ed ecco perke gli mettono la corazza di zodac e la pistola.
questo e quanto...
spero di esserti stata utile...
baci Monika
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da amaso Ven Gen 01, 2010 10:26 pm

OK RAGAZZI , grazie delle info, allora ritratto la vendita visto che l oggetto non rispecchia la veridicita del titolo.
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da gaetano741974 Ven Gen 01, 2010 10:54 pm

Grande spiegazione di Monique, molto chiara e precisa; volevo solo aggiungere una cosa giusto per completare la descrizione del Wonder Bread He-Man: oltre al personaggio e alle armi nel sacchetto vi erano 15 (?) cards da collezione che ritraevano vari MOTU. ^^
gaetano741974
gaetano741974
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 333

Messaggio Da hulkster_87 Sab Gen 02, 2010 8:34 pm

amaso ha scritto:OK RAGAZZI , grazie delle info, allora ritratto la vendita visto che l oggetto non rispecchia la veridicita del titolo.
dovresti ritrattare anche il prezzo...70 euro per una cosa che vale 1 euro ok2
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da amaso Sab Gen 02, 2010 10:13 pm

Vabbe era ovvio che anche il prezzo era fasullo visto che nn corrisponde al titolo
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Monique1988 Lun Gen 04, 2010 3:08 am

gaetano741974 ha scritto:Grande spiegazione di Monique, molto chiara e precisa; volevo solo aggiungere una cosa giusto per completare la descrizione del Wonder Bread He-Man: oltre al personaggio e alle armi nel sacchetto vi erano 15 (?) cards da collezione che ritraevano vari MOTU. ^^
Gae grazie mille sono veramente felice di rendermi utile con alcune info...
ma vedo ke anke tu non skerzi... ^_^
sinceramente non ero certa dell'esistenza delle 15card e ti ringrazio per avermene dato conferma... ^_^
be ke dire...si riparte alla ricerca degli oggetti wonder bread... ^_^
baci Monika
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da hulkster_87 Lun Gen 04, 2010 7:47 am

alla fine non si sa neanke se sia realmente esistito questo wonder bread
ci sono 2 megacollezionisti che lo possiedono in usa ma non si sa neanche se sono originali...
hulkster_87
hulkster_87
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili