-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
vendo arma e armatura dell he man wonder bread
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: vendo arma e armatura dell he man wonder bread
gaetano741974- SPECIAL
- Numero di messaggi : 333
Hulkster ke il wonder bread sia esistito e fuori discussione.hulkster_87 ha scritto:alla fine non si sa neanke se sia realmente esistito questo wonder bread
ci sono 2 megacollezionisti che lo possiedono in usa ma non si sa neanche se sono originali...
E' esistito e esiste tutt'ora,bisogna solamente trovarlo...
Purtroppo come dicevo a costumizzarlo non ci vuole nulla...e poi essendo un pezzo VERAMENTE RARO e con poke notizie la gente sene approfitta e crea custom per collezionisti poko esperti e ignoranti in materia.
Infondo ad una persona disonesta il guadagno di 500e minimo per un pezzo magari pagato 1e al mercatino fa veramente gola...
Per quello ti dicevo ke a fini di collezione avere un custom non vale assolutamente nulla... ^_^
guarda io ho letto che alla fine sembra sia solo una leggenda e nient'altro...comunque se esiste realmente vale tantissimoMonique1988 ha scritto:Hulkster ke il wonder bread sia esistito e fuori discussione.hulkster_87 ha scritto:alla fine non si sa neanke se sia realmente esistito questo wonder bread
ci sono 2 megacollezionisti che lo possiedono in usa ma non si sa neanche se sono originali...
Purtroppo come dicevo a costumizzarlo non ci vuole nulla...e poi essendo un pezzo VERAMENTE RARO e con poke notizie la gente sene approfitta e crea custom per collezionisti poko esperti e ignoranti in materia.
Infondo ad una persona disonesta il guadagno di 500e minimo per un pezzo magari pagato 1e al mercatino fa veramente gola...
Per quello ti dicevo ke a fini di collezione avere un custom non vale assolutamente nulla... ^_^
ma le notizie non sono certe...ci sono numerosi custom ed è diventato difficile distinguere i reali dai custom che a volte sono fatti davvero bene!!!
quindi...insomma la storia di questo wonder bread è anche un pò misteriosa!!!
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
Ti posso assicurare ke esistono poike uno ORIGINALE e nella collezione di un mio amico.hulkster_87 ha scritto:guarda io ho letto che alla fine sembra sia solo una leggenda e nient'altro...comunque se esiste realmente vale tantissimoMonique1988 ha scritto:Hulkster ke il wonder bread sia esistito e fuori discussione.hulkster_87 ha scritto:alla fine non si sa neanke se sia realmente esistito questo wonder bread
ma le notizie non sono certe...ci sono numerosi custom ed è diventato difficile distinguere i reali dai custom che a volte sono fatti davvero bene!!!
quindi...insomma la storia di questo wonder bread è anche un pò misteriosa!!!
Bustina,foglietti,armi ecc tutto annesso,mai stato aperto.
be si è difficilissimo da trovare,come tanti pezzi ormai...anke se ne girano Originali in svariate collezioni...
esempio pratico è la Miwa della New Gio.co e le 4 varianti dei Food Fighters
Perciò ke dire...in bocca al lupo per le ricerke di questo pezzo...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
» Vendo Arma Masters Clamp Champ
» Vendo arma di Clamp Champ Masters MOTU
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer
» Recensione Shlak Gli Horrondi 1997
Ven Lug 19, 2024 1:46 am Da ShlakEnjoyer