-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
Ma la(il) vostra(o) partner che dice??
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma la(il) vostra(o) partner che dice??
Per quel che mi riguarda alla mia ragazza non gliene frega una cipolla di collezionare giocattoli e quello che mi dice è: "bah, contento tu...".
ugoredeljudo- JUNIOR
- Numero di messaggi : 86
Re: Ma la(il) vostra(o) partner che dice??
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
La mia soddisfazione più grande è stata un paio di settimane fa a casa di un altro collezionista. Guardando la sua vetrina notava i pezzi in comune con i miei e diceva: "Questo lo abbiamo anche noi..."
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
è difficile conciliare hobby e partner...che diremancio5 ha scritto:Per mia fortuna o sfortuna, come volete, non ho di questi problemi, ormai sono singol da circa 5 anni.
McO5
fortunato chi ci riesce
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
Allora, mio marito non dice nulla... nel senso che non capisce come ad una donna possa interessare questo tipo di collezionismo, ma mi asseconda accompagnandomi alle fiere e si mostra interessato quando parlo di serie robotiche e dei miti della mia gioventù.
Godrake non l'ha mai seguito, nemmeno le serie giapponesi in generale, però ha apprezzato molto i film di Hayao Miyazaki, le serie du Gundam, di Yamato e Capitan harlock che gli ho fatto vedere.
Diciamo in generale.... un approccio molto buono dire!
l' unica cosa
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
ci convive..
Azazele- SPECIAL
- Numero di messaggi : 565
grecog70 ha scritto:(In)felicemente single, ergo...
come non QUOTARTI!!!!
di passioni ne sto coltivando 1 nuova MODDELLISMO DINAMICO!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
E capitato ke in passato alcuni ex fossero contrari(arrivando a dire"AO CIAI 20ANNI ANCORA COI GIOCATTOLI GIOCHI" "AMO SEI POPO NA REGAZZINA" ECC)altri invece molto accondiscendenti...o cmq sia piacevolmente attratti da questo mondo cosi nostalgico..
Speriamo ke se ci sarà un prossimo Patner accetti di buon okkio il mio Hobby... ^_^
Eh, va beh, pazienza! in fondo quando si sta con una persona ci si sta principalmente per altro, o no?
Per i cartoni invece vado abbastanza d'accordo con la mia ragazza, infatti adoriamo spank e ci piace molto gigi la trottola, pollon, ecc. Però non riesco a convertirla a One Piece e a Death Note! mannaggia!
ugoredeljudo- JUNIOR
- Numero di messaggi : 86
ugoredeljudo ha scritto:Eh, a volte la cosa che dispiace di più è che bollano il nostro hobby come "infantile" senza neanche provare a conoscerlo...
Eh, va beh, pazienza! in fondo quando si sta con una persona ci si sta principalmente per altro, o no?
Vero..... anche se per fortuna a me non è capitato....
comunque le persone che mi vengono a trovare ( ovviamente quelle che non sanno quali sono i miei hobby) o capita di ricevere qualche cliente in ufficio che è proprio adiacente al mio "ANGOLINO" con le vetrine piene di modellini che non passano inosservate... la frase "SOLITA" con cui esordscono è sempre quella: " MA ..... VOSTRO FIGLIO FA UNA COLLEZIONE PIUTTOSTO INTERESSANTE.... erano i giocattoli di quando si era bambini!!!!"
al che la mia risposta è sempre quella:
" No... non sono di mio figlio perchè non ne ho, ma se ce l'avessi non gli permetterei di aprirle quelle vetrine ^___^ perchè ciò che conservano sono giochi miei ^__^".
Dopo 5 secondi di smarrimento, finisce tutto con una risatina e tante domande su come sia iniziata questa passione.......
AHAHAHsan delle montagne ha scritto:ugoredeljudo ha scritto:Eh, a volte la cosa che dispiace di più è che bollano il nostro hobby come "infantile" senza neanche provare a conoscerlo...
Vero..... anche se per fortuna a me non è capitato....
comunque le persone che mi vengono a trovare ( ovviamente quelle che non sanno quali sono i miei hobby) o capita di ricevere qualche cliente in ufficio che è proprio adiacente al mio "ANGOLINO" con le vetrine piene di modellini che non passano inosservate... la frase "SOLITA" con cui esordscono è sempre quella: " MA ..... VOSTRO FIGLIO FA UNA COLLEZIONE PIUTTOSTO INTERESSANTE.... erano i giocattoli di quando si era bambini!!!!"
al che la mia risposta è sempre quella:
" No... non sono di mio figlio perchè non ne ho, ma se ce l'avessi non gli permetterei di aprirle quelle vetrine ^___^ perchè ciò che conservano sono giochi miei ^__^".
Dopo 5 secondi di smarrimento, finisce tutto con una risatina e tante domande su come sia iniziata questa passione.......
Sabry pensa ke una volta entrando in un vekkio negozio di giocattoli per cercare qualke buon pezzo con un mio cuginetto il proprietario mi ha preso per una mammina
Poi una volta trovato un bel pezzo...mi dirigo alla cassa e mi sono sentita dire"Signora ma non lo lascia giocare subito suo figlio con il giocattolo"?
e io"Sinceramente questo giocattolo e per me...li colleziono"ahahahah e quello e mio cugino non mio figlio ^_^ Lui si è subito scusato e ci siamo fatti una grande risata...
Monique1988 ha scritto:
AHAHAH
Sabry pensa ke una volta entrando in un vekkio negozio di giocattoli per cercare qualke buon pezzo con un mio cuginetto il proprietario mi ha preso per una mammina
Poi una volta trovato un bel pezzo...mi dirigo alla cassa e mi sono sentita dire"Signora ma non lo lascia giocare subito suo figlio con il giocattolo"?
e io"Sinceramente questo giocattolo e per me...li colleziono"ahahahah e quello e mio cugino non mio figlio ^_^ Lui si è subito scusato e ci siamo fatti una grande risata...
Situazione simile un giorno in un centro commerciale..... sono li a fare un di spesa, inforco la corsia dei Giocattoli ( cosa che faccio sempre ^_^) e mi imbatto nei CAVALIERI DELLO ZODIACO , tutti e 5 i personaggi principali, in PVC della Giochi Preziosi ( modellini BANPRESTO marchiati sul piedistallo)... ovviamente faccio incetta e mi presento alla cassa....
la cassiera " - Vuole anche carta regalo per incartarli, se è un regalo per suo figlio..."
e io... "- No, no...niente carta, sono per me e impacchettati perderei solo del tempo a scartarli!".
La cassiera è rimasta di sale... non ha proferito parola e io fatto sù le mie cose sono uscita......
Mi diverto troppo quando mi fanno queste osservzioni....
E' troppo bello prenderli in giro .. no?
Hahahaha Sabry hai perfettamente ragione...san delle montagne ha scritto:Monique1988 ha scritto:
AHAHAH
Situazione simile un giorno in un centro commerciale..... sono li a fare un di spesa, inforco la corsia dei Giocattoli ( cosa che faccio sempre ^_^) e mi imbatto nei CAVALIERI DELLO ZODIACO , tutti e 5 i personaggi principali, in PVC della Giochi Preziosi ( modellini BANPRESTO marchiati sul piedistallo)... ovviamente faccio incetta e mi presento alla cassa....
la cassiera " - Vuole anche carta regalo per incartarli, se è un regalo per suo figlio..."
e io... "- No, no...niente carta, sono per me e impacchettati perderei solo del tempo a scartarli!".
La cassiera è rimasta di sale... non ha proferito parola e io fatto sù le mie cose sono uscita......
Mi diverto troppo quando mi fanno queste osservzioni....
E' troppo bello prenderli in giro .. no?
quando fanno queste figure c'è da morire dalle risate...
ahahahah la cosa + spassosa in assoluto sono le facce ke fanno...
hahaahaha ^_^
Monique1988 ha scritto: Hahahaha Sabry hai perfettamente ragione...
quando fanno queste figure c'è da morire dalle risate...
ahahahah la cosa + spassosa in assoluto sono le facce ke fanno...
hahaahaha ^_^
bisognerebbe avere uun istantanea ed immortalare le loro facce infatti...... da sbellicarsi....
Ospite- Ospite
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
ahhahahahha complimenti... ^_^amaso ha scritto:io una volta in un mercatino vidi una bambola e cercando di scoprire la marca mi accingevo a guardare il collo, la parte bassa della schiena e altre parti alla scoperta del marchio , peccato che alle mie spalle c era una signora che sicuramente mi avra preso per un maniaco, da allora prima di vedere i marchi mi guardo intorno.
okki ke quella signora non ti abbia stampato i manifestini con scritto wanted!!!!
ahahahaah ^_^
l'altra sera avevo degli amici a cena (che conosco da 10 anni) e lei mi fa:
"ma colleziona qualcosa di altro no?!? sempre sti' pupazzi"...io la guardo e gli dico...secondo te, uno che colleziona automobili d'epoca , a parità di prezzo potrebbe collezionare francobolli d'epoca?!?.....è rimasta come una cretina.
shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344
.. siamo fortunati
Ospite- Ospite
Monique1988 ha scritto:Io sono Single...perciò non ho problemi di questo tipo...
E capitato ke in passato alcuni ex fossero contrari(arrivando a dire"AO CIAI 20ANNI ANCORA COI GIOCATTOLI GIOCHI" "AMO SEI POPO NA REGAZZINA" ECC)altri invece molto accondiscendenti...o cmq sia piacevolmente attratti da questo mondo cosi nostalgico..
Speriamo ke se ci sarà un prossimo Patner accetti di buon okkio il mio Hobby... ^_^
Brava San, me l'ero perso !
E ne approffitto per citare il messaggio di Monique, che a febbraio era single e adesso è felicemente fidanzata con tanti progetti in testa ! :-)
Monique, come va il tuo rapporto da questo punto di vista ? Hai già provato a spiegare alla tua attuale dolce metà perché "giochi ancora con i pupazzi" ?
Quanto a me, amerei molto dovermi confrontare con il "problema" fidanzata, ma purtroppo non ne ho mai avuta una...
Semmai quelle poche volte che mia mamma viene a casa mia e vede i ripiani sempre più affollati devo fare finta di aver speso poco, di aver trovato delle occasioni, di aver vinto aste E-bay a prezzi bassi...quando invece magari sui siti specializzati lascio giù centinaia di euro, per oggetti nuovi essenzialmente...sul vintage, per ora, meno...per ora...
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Pagina 1 di 2 • 1, 2
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer
» Recensione Shlak Gli Horrondi 1997