giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Galleria

Ma la(il) vostra(o) partner che dice?? - Pagina 2 Empty
    CONTATORE FORUM

Ma la(il) vostra(o) partner che dice??

+11
    Monique1988
    cagliostro2574
    Azazele
    Magnemo lord76
    san delle montagne
    grecog70
    jetfire
    mancio5
    edstraker
    hulkster_87
    ugoredeljudo
    15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma la(il) vostra(o) partner che dice?? - Pagina 2 Empty Re: Ma la(il) vostra(o) partner che dice??

Messaggio Da Monique1988 Sab Mag 22, 2010 9:42 am

Aristarkos510 ha scritto:
    Monique1988 ha scritto:Io sono Single...perciò non ho problemi di questo tipo...
    E capitato ke in passato alcuni ex fossero contrari(arrivando a dire"AO CIAI 20ANNI ANCORA COI GIOCATTOLI GIOCHI" "AMO SEI POPO NA REGAZZINA" ECC)altri invece molto accondiscendenti...o cmq sia piacevolmente attratti da questo mondo cosi nostalgico..
    Speriamo ke se ci sarà un prossimo Patner accetti di buon okkio il mio Hobby... ^_^

Brava San, me l'ero perso !

E ne approffitto per citare il messaggio di Monique, che a febbraio era single e adesso è felicemente fidanzata con tanti progetti in testa ! :-)

Monique, come va il tuo rapporto da questo punto di vista ? Hai già provato a spiegare alla tua attuale dolce metà perché "giochi ancora con i pupazzi" ?

Quanto a me, amerei molto dovermi confrontare con il "problema" fidanzata, ma purtroppo non ne ho mai avuta una...

Semmai quelle poche volte che mia mamma viene a casa mia e vede i ripiani sempre più affollati devo fare finta di aver speso poco, di aver trovato delle occasioni, di aver vinto aste E-bay a prezzi bassi...quando invece magari sui siti specializzati lascio giù centinaia di euro, per oggetti nuovi essenzialmente...sul vintage, per ora, meno...per ora...
    Ciao Ari ^_^
    ebbene si a Febbraio ero single e non avrei mai pensato ad un fidanzamento...
    eppure eccomi qui...
    Fortunatamente non gli ho dovuto spiegare nulla,poike lui stesso è un collezionista come me!
    anke lui colleziona Nuovo e Vintage e perciò ora l'unico problema sussiste nel litigarci i pezzi ke capita di trovare...
    Ari dai non essere"Triste" vedrai ke troverai la tua dolce metà con la quale potrai condividere tutto...e spero per te comprenda il tuo hobby...
    Per il resto ti capisco bene,quando viene mia mamma a trovarmi si guarda attorno come stupita da come aumentino in modo esponenziale i pezzi della mia collezione...e cosi cominciano le domande ecc...
    Ma non è colpa mia ... scarpe,borse,vestiti e Giocattoli sono la mia passione,spenderei veramente a non finire per queste cose... Wink Wink Wink
    Monique1988
    Monique1988
    VIP MEMBER
    VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ma la(il) vostra(o) partner che dice?? - Pagina 2 Empty Re: Ma la(il) vostra(o) partner che dice??

Messaggio Da w_i_robot Mer Giu 09, 2010 9:50 pm

La mia ha giocato con una gamba del Jeeg takara slogandogliela..menomale che era una ristmapa...ahahah stasera m'ha detto che son polemico, quando sottolineavo che insegnare è diverso che aggiustare con riferimento al computer, infatti sto trovando lavoro al fratello come tecnico per un negozio che fornisce assistenza... bah
    w_i_robot
    w_i_robot
    SPECIAL
    SPECIAL

Numero di messaggi : 335

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili