-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
Ma la(il) vostra(o) partner che dice??
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ma la(il) vostra(o) partner che dice??
Ciao Ari ^_^Aristarkos510 ha scritto:Monique1988 ha scritto:Io sono Single...perciò non ho problemi di questo tipo...
E capitato ke in passato alcuni ex fossero contrari(arrivando a dire"AO CIAI 20ANNI ANCORA COI GIOCATTOLI GIOCHI" "AMO SEI POPO NA REGAZZINA" ECC)altri invece molto accondiscendenti...o cmq sia piacevolmente attratti da questo mondo cosi nostalgico..
Speriamo ke se ci sarà un prossimo Patner accetti di buon okkio il mio Hobby... ^_^
Brava San, me l'ero perso !
E ne approffitto per citare il messaggio di Monique, che a febbraio era single e adesso è felicemente fidanzata con tanti progetti in testa ! :-)
Monique, come va il tuo rapporto da questo punto di vista ? Hai già provato a spiegare alla tua attuale dolce metà perché "giochi ancora con i pupazzi" ?
Quanto a me, amerei molto dovermi confrontare con il "problema" fidanzata, ma purtroppo non ne ho mai avuta una...
Semmai quelle poche volte che mia mamma viene a casa mia e vede i ripiani sempre più affollati devo fare finta di aver speso poco, di aver trovato delle occasioni, di aver vinto aste E-bay a prezzi bassi...quando invece magari sui siti specializzati lascio giù centinaia di euro, per oggetti nuovi essenzialmente...sul vintage, per ora, meno...per ora...
ebbene si a Febbraio ero single e non avrei mai pensato ad un fidanzamento...
eppure eccomi qui...
Fortunatamente non gli ho dovuto spiegare nulla,poike lui stesso è un collezionista come me!
anke lui colleziona Nuovo e Vintage e perciò ora l'unico problema sussiste nel litigarci i pezzi ke capita di trovare...
Ari dai non essere"Triste" vedrai ke troverai la tua dolce metà con la quale potrai condividere tutto...e spero per te comprenda il tuo hobby...
Per il resto ti capisco bene,quando viene mia mamma a trovarmi si guarda attorno come stupita da come aumentino in modo esponenziale i pezzi della mia collezione...e cosi cominciano le domande ecc...
Ma non è colpa mia ... scarpe,borse,vestiti e Giocattoli sono la mia passione,spenderei veramente a non finire per queste cose...
Re: Ma la(il) vostra(o) partner che dice??
w_i_robot- SPECIAL
- Numero di messaggi : 335
Pagina 2 di 2 • 1, 2
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer
» Recensione Shlak Gli Horrondi 1997