giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

quale la banconota italiana che ricordate con affetto particolare? - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

quale la banconota italiana che ricordate con affetto particolare?

+2
san delle montagne
ciro
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

quale la banconota italiana che ricordate con affetto particolare? - Pagina 2 Empty Re: quale la banconota italiana che ricordate con affetto particolare?

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Mar 19, 2010 12:19 pm

Monique1988 ha scritto:
ciro ha scritto:mi ricordo che con la vecchia 10 milalire mi compro lo skeletor dei masters nel lontano 1981-82 lo pagai 7 milalire e come resto mi compro' il famoso palombaro a corda che mettevo nel bagno caspita che bei tempi Cool
cagliostro sto provando ma niente da fare per le foto devo capire bene il meccanismo
Ciro provo a darti una mano sperando di riuscire a spiegarmi bene...
allora quando rispondi ad un post o ne apri uno nuovo in altro trovi varie icone.
Tra tutte quelle trovi una con un immagine inconfondibile,ovvero un icona con piccolo Floppy disk sul davanti,per essere precisa è la 10°a a partire dalla tua destra.
Cliccandoci sopra ti comparirà un piccolo"Banner"con la scritta"Sfoglia.
Lascia tutto come impostato clicca su sfoglia,ti aprirà sulla tua sinistra una skermata dove poter scegliere dal tuo computer-cartelle il file da caricare.
Seleziona l'immagine ke vuoi postare e clicca sulla scritta Apri in fondo sulla destra.
si kiuderà in automatico la skermata da dove hai caricato il file e comparirà nuovamente il Bannerino da cui sei partito.Clicca sulla scritta Host it.
attendi qualke istante ke l'immagine sia caricata.a quel punto troverai 3 codici
Quello ke ti serve per questo forum è il secondo,ovvero il centrale.
evidenzialo e copialo nel post ke stai creando/rispondendo.
se hai altre immagini da caricare clicca sulla scritta upload e ripeti le operazioni.
se invece vuoi kiudere il bannerino basta ke clikki nuovamente sull'icona con il piccolo floppy.
Fammi sapere se mi sono spiegata e se sei riuscito...ok?altimenti troviamo un altro modo...
^_^

MONIQUE: grazie x la tua spendida ed esauriente spiegazione su come fare x postare le foto, credo che ASSIEME al link di MASTERVINT, CIRO non dovresti + avere dei problemi su come fare!! ok2
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Torna in alto Andare in basso

quale la banconota italiana che ricordate con affetto particolare? - Pagina 2 Empty Re: quale la banconota italiana che ricordate con affetto particolare?

Messaggio Da ciro Ven Mar 19, 2010 1:06 pm

grazie ragazzi in questi giorni verra un mio vecchio amico e mi faro' vedere come si incolla ecc. scusate ma e da poco che uso il computer e o imparato da solo scusate la parola imparato visto che anchora o molto da imparare Laughing
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da Mastervint Ven Mar 19, 2010 4:33 pm

ok, Ciro ,se tu premi il tasto desto del mouse (prova!) viene fuori un menu e trovi diverse voci attivate o meno a seconda di cosa tu stia facendo li trovi appunto anche il "copia" e l "incolla"

per "attivare" un qualcosa devi semplicemente cliccare il tasto sinistro sopra un testo per esempio e tenendolo premuto selezioni cio' che ti interessa, poi molli il sinistro , premi il destro e ti appare il menu dove trovi i copia/incolla

il tutto spiegato alla veloce

Wink
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354

http://www.mastervint.com

Messaggio Da Monique1988 Ven Mar 19, 2010 7:35 pm

ciro ha scritto:grazie ragazzi in questi giorni verra un mio vecchio amico e mi faro' vedere come si incolla ecc. scusate ma e da poco che uso il computer e o imparato da solo scusate la parola imparato visto che anchora o molto da imparare Laughing
Ciro non scusarti...credo tutti o quasi abbiamo cominciato piano piano con le conoscenze informatike...
e poi cmq è un piacere dare una mano ad un amico,specialmente se come te sempre presente e disponibile.
Vedi non sono l'unica ke la pensa cosi,insime a me ci sono anke il mitico Mastervint e il grande Cagliostro...
segui i consigli di master sul discorso del copia e incolla e vedrai ke adrà tutto una favola!!! ^_^
per qualsiasi cosa puoi sempre contare su di me e sugli altri ok?
@Cagliostro
Grazie infinite...sono felice di esser riuscita a spiegami nella descrizione dei vari passaggi per hostare le foto... ^_^
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili