-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
donna italiana vs donna straniera
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
donna italiana vs donna straniera
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: donna italiana vs donna straniera
Meglio ITALIANA !! ovvio che rispetto chi fa scelte diverse
ma la mia opinione rimane questa ..e come dice il vecchio detto.. "donne e buoi dei paesi tuoi"
ma in questi anni vedo sempre piu' uomini che convivono o sposano una straniera. quindi qualcosa c'e' che non va ?
ciro- BANNATO
ahahahahciro ha scritto:anche io preferisco la donna italiana .
ma in questi anni vedo sempre piu' uomini che convivono o sposano una straniera. quindi qualcosa c'e' che non va ?
Ciro io sono di categoria...ma cmq non ho remore a dire le la DONNA ITALIANA è la migliore...
Specialmente se Mora e mediterranea
Lo detto ke sono di parte...
Per quanto riguarda il discorso del perke le donne rumene,polakke ecc riscuotano cosi tanto successo mi fa pensare...e nel mio punto di vista ci sono 2 correnti di pensiero...
1)Gli uomini italiani sono cosi gentili e generosi ke sele sposano cercando di farle"integrare" e"ambientare" sul suolo italiano...insomma vengono qui e sono spaesate senza nessuno...
2)Le DONNE Italiane...sono troppo esigenti nella vita matrimoniale o cmq di coppia(a buon intenditore poke parole)e non riuscendo a tener fede a questi impegni cosi"strazianti"ripiegano su donne meno esigenti(e spesso e volentieri interessate di + al portafogli).
Logicamente non faccio di tutta l'erba un fascio...ma vuoi o non vuoi spesso è cosi... ^_^
io o due amici che lavorano sartuariamente e non sono nemmeno dei bei ragazzi , sono fidanzati tutti e due con due ragazze rumene bellissime che lavorano come cameriere con tanto di stipendio e sono in italia da 10 anni
come vedi c'e' il rovescio della medaglia da parte delle donne italiane ( non tutte) che pensano sopratutto il benessere e sposano persone contro voglia solo per avere potere. prendi una velina per esempio non si fidanzera' mai con un muratore ma vanno gia a caccia di calciatori proprio per il prestiggio , sai la donna italiana la prima cosa che domanda a un uomo non e' come si chiama ma che macchina ha ecco perche le straniere sono piu' facili da conquistare perche si accontentano della persona per quello che possiede . comunque anche io preferisco la donna italiana mediterranea ma cio non toglie che le straniere sono piu brave come amatrici e meno materialiste delle italiane(non tutte ovviamente)
ciro- BANNATO
io o due amici che lavorano sartuariamente e non sono nemmeno dei bei ragazzi , sono fidanzati tutti e due con due ragazze rumene bellissime che lavorano come cameriere con tanto di stipendio e sono in italia da 10 anni
come vedi c'e' il rovescio della medaglia da parte delle donne italiane ( non tutte) che pensano sopratutto il benessere e sposano persone contro voglia solo per avere potere. prendi una velina per esempio non si fidanzera' mai con un muratore ma vanno gia a caccia di calciatori proprio per il prestiggio , sai la donna italiana la prima cosa che domanda a un uomo non e' come si chiama ma che macchina ha ecco perche le straniere sono piu' facili da conquistare perche si accontentano della persona per quello che possiede . comunque anche io preferisco la donna italiana mediterranea ma cio non toglie che le straniere sono piu brave come amatrici e meno materialiste delle italiane(non tutte ovviamente)
ciro- BANNATO
io credo che cmq. L'ITALIANO scelga la straniera x un motivo semplice, non vuole + ROMPERSI come lo facevano le GENERAZIONI PRECEDENTI, oggi giorno le ragazze ITALIANE sono troppo SELEZIONATRICI, credo però che nemmeno loro sappiano cosa vogliono realmente, poiche se le chiedi chi è L'UOMO IDEALE diranno sempre che BASTA CHE SIA DOLCE E GENTILE!!
un tipo QUALSIASI insomma, ma poi sappiamo che se gli poniamo d'avanti qualsiasi persona tireranno fuori un sacco di DIFETTI!!
la scelta quindi della STRANIERA viene fatta non x BELLEZZA ma x SEMPLICITA' dell'aproccio, almeno questa è la mia modesta OPINIONE
naturalmente bisogna distinguere che la scelta della ragazza straniera, avviene x UOMINI MATURI, è difficile trovare RAGAZZI GIOVANI che il + delle volte VIVONO ancora con i GENITORI
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
pero non giudico chi sta con una stranietra
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
Ciro per carità...non dico ke tutte siano cosi...sono una grossa percentuale xò...ciro ha scritto:be io non sono daccordo dire che le donne straniere pensano al portafogli
non ci dimentikiamo ke gli immigrati in generale vengono in italia per cercare"l'oro"
sono felicissima di sapere ke ci sono ragazze lavoratrici e fedeli.
proprio perche sono piu' umili delle italiane quindi quoto cagliostro che a detto cose sagge be se parliamo di percentuale come interesse materiale le italiane mi dispiace dirlo ma stanno un gradino piu' su' delle straniere non tutte ripeto
ciro- BANNATO
ciro- BANNATO
ciro ha scritto:comunque anche se le italiane sono un po' piu complesse io le amo
CIRO!!! sei proprio un romanticone!!!
Credo che ognuno abbia la propria individualità e la propria corrente di pensiero..... e quindi ci sono uomini che magari vedono nella donna straniera quello che non vedono nella donna italiana, o semplicemente, quando ci si innamora, non si capisce più nulla e le differenze di colore della pele, lingua, religione, provenienza improvvisamente spariscono.
Anche io conosco persone provenienti da due realtà diverse... alcune sono tutt'ora felicemente sposate, altre hanno divorziato dopo pochi anni di matrimonio.... chi può dirlo se una italiana è meglio di una rumena o una tunisina è meglio di una cinese??
Quando ci si incontra e ci si innamora è tutto rose e fiori, poi ci si impara a conoscere e piano piano vengono fuori pregi e difetti di entrambi, differenze che per una vita in comune bisogna necessariamente smussare e limare da entrambi le parti, sennò l'unione si rompe, e queste cose succedono in ogni coppia .
Forse occorre anche un pizzico di fortuna... ma io non credo nel PRINCIPE AZZURRO o nella PRINCIPESSA PERFETTA.... che siano essi bianchi,neri rossi o gialli ^___^
Ovviamente esistono anche i matrimoni combinati o quelli fasulli per permettere alla donna o l'uomo straniero di avere la cittadinanza italiana, ma questo è un'altro discorso.......
comunque la donna italiana e mobile e io mi sento mobiliere
ciro- BANNATO
» Ciao a tutti, allora, come sono o vanno le vacanze?
» Moneta e Banconota Italiana e Preunitarie
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer
» Recensione Shlak Gli Horrondi 1997
Ven Lug 19, 2024 1:46 am Da ShlakEnjoyer
» Robot. Emilio fondo di magazzino