giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

donna italiana vs donna straniera Empty
CONTATORE FORUM

donna italiana vs donna straniera

+2
Mastervint
ciro
6 partecipanti

Andare in basso

donna italiana vs donna straniera Empty donna italiana vs donna straniera

Messaggio Da ciro Ven Mar 19, 2010 1:53 pm

spero che rispondete in molti a queesto post che da parte mia lo ritengo interessante e anche serio, cisto che negli ultimi anni molti uomini italiani sposano le straniere sopratutto quelle dell'est romene, ucraine, russe,ecc. ora quello che mi chiedo sono le donne italiane che hanno perso le loro capacita' sedutive e amatoriali o sono le straniere che sono delle ottime cacciatrici? cosa ne pensate Question
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

donna italiana vs donna straniera Empty Re: donna italiana vs donna straniera

Messaggio Da Mastervint Ven Mar 19, 2010 4:38 pm

io rispondo senza esitare.
Meglio ITALIANA !! ovvio che rispetto chi fa scelte diverse
ma la mia opinione rimane questa ..e come dice il vecchio detto.. "donne e buoi dei paesi tuoi"
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354

http://www.mastervint.com

Messaggio Da ciro Sab Mar 20, 2010 12:02 am

anche io preferisco la donna italiana .
ma in questi anni vedo sempre piu' uomini che convivono o sposano una straniera. quindi qualcosa c'e' che non va ?
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da Monique1988 Sab Mar 20, 2010 2:13 pm

ciro ha scritto:anche io preferisco la donna italiana .
ma in questi anni vedo sempre piu' uomini che convivono o sposano una straniera. quindi qualcosa c'e' che non va ?
ahahahah
Ciro io sono di categoria...ma cmq non ho remore a dire le la DONNA ITALIANA è la migliore...
Specialmente se Mora e mediterranea Razz Razz
Lo detto ke sono di parte... Razz Razz
Per quanto riguarda il discorso del perke le donne rumene,polakke ecc riscuotano cosi tanto successo mi fa pensare...e nel mio punto di vista ci sono 2 correnti di pensiero...
1)Gli uomini italiani sono cosi gentili e generosi ke sele sposano cercando di farle"integrare" e"ambientare" sul suolo italiano...insomma vengono qui e sono spaesate senza nessuno... Laughing Laughing Cool
2)Le DONNE Italiane...sono troppo esigenti nella vita matrimoniale o cmq di coppia(a buon intenditore poke parole)e non riuscendo a tener fede a questi impegni cosi"strazianti"ripiegano su donne meno esigenti(e spesso e volentieri interessate di + al portafogli).
Logicamente non faccio di tutta l'erba un fascio...ma vuoi o non vuoi spesso è cosi... ^_^
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da Mastervint Sab Mar 20, 2010 2:25 pm

quoto Monique e nel punto "e non riuscendo a tener fede a questi impegni cosi"strazianti"ripiegano su donne meno esigenti ". ..ma riuscire a tener fede a ciò da orgoglio e soddisfazione.. e questo NON SI PUO COMPERARE .
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354

http://www.mastervint.com

Messaggio Da ciro Sab Mar 20, 2010 2:36 pm

be io non sono daccordo dire che le donne straniere pensano al portafogli
io o due amici che lavorano sartuariamente e non sono nemmeno dei bei ragazzi , sono fidanzati tutti e due con due ragazze rumene bellissime che lavorano come cameriere con tanto di stipendio e sono in italia da 10 anni
come vedi c'e' il rovescio della medaglia da parte delle donne italiane ( non tutte) che pensano sopratutto il benessere e sposano persone contro voglia solo per avere potere. prendi una velina per esempio non si fidanzera' mai con un muratore ma vanno gia a caccia di calciatori proprio per il prestiggio , sai la donna italiana la prima cosa che domanda a un uomo non e' come si chiama ma che macchina ha Laughing ecco perche le straniere sono piu' facili da conquistare perche si accontentano della persona per quello che possiede . comunque anche io preferisco la donna italiana mediterranea ma cio non toglie che le straniere sono piu brave come amatrici e meno materialiste delle italiane(non tutte ovviamente) scratch
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da ciro Sab Mar 20, 2010 2:36 pm

be io non sono daccordo dire che le donne straniere pensano al portafogli
io o due amici che lavorano sartuariamente e non sono nemmeno dei bei ragazzi , sono fidanzati tutti e due con due ragazze rumene bellissime che lavorano come cameriere con tanto di stipendio e sono in italia da 10 anni
come vedi c'e' il rovescio della medaglia da parte delle donne italiane ( non tutte) che pensano sopratutto il benessere e sposano persone contro voglia solo per avere potere. prendi una velina per esempio non si fidanzera' mai con un muratore ma vanno gia a caccia di calciatori proprio per il prestiggio , sai la donna italiana la prima cosa che domanda a un uomo non e' come si chiama ma che macchina ha Laughing ecco perche le straniere sono piu' facili da conquistare perche si accontentano della persona per quello che possiede . comunque anche io preferisco la donna italiana mediterranea ma cio non toglie che le straniere sono piu brave come amatrici e meno materialiste delle italiane(non tutte ovviamente) scratch
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Mar 20, 2010 9:50 pm

questo è un QUESITO molto INTERESSANTE
io credo che cmq. L'ITALIANO scelga la straniera x un motivo semplice, non vuole + ROMPERSI come lo facevano le GENERAZIONI PRECEDENTI, oggi giorno le ragazze ITALIANE sono troppo SELEZIONATRICI, credo però che nemmeno loro sappiano cosa vogliono realmente, poiche se le chiedi chi è L'UOMO IDEALE diranno sempre che BASTA CHE SIA DOLCE E GENTILE!!
un tipo QUALSIASI insomma, ma poi sappiamo che se gli poniamo d'avanti qualsiasi persona tireranno fuori un sacco di DIFETTI!!

la scelta quindi della STRANIERA viene fatta non x BELLEZZA ma x SEMPLICITA' dell'aproccio, almeno questa è la mia modesta OPINIONE

naturalmente bisogna distinguere che la scelta della ragazza straniera, avviene x UOMINI MATURI, è difficile trovare RAGAZZI GIOVANI che il + delle volte VIVONO ancora con i GENITORI
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da stefandro Sab Mar 20, 2010 10:48 pm

io dico donne e buoi dei paesi tuoi friend
pero non giudico chi sta con una stranietra
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325

Messaggio Da Monique1988 Dom Mar 21, 2010 2:08 am

ciro ha scritto:be io non sono daccordo dire che le donne straniere pensano al portafogli
Ciro per carità...non dico ke tutte siano cosi...sono una grossa percentuale xò...
non ci dimentikiamo ke gli immigrati in generale vengono in italia per cercare"l'oro"
sono felicissima di sapere ke ci sono ragazze lavoratrici e fedeli.
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da ciro Dom Mar 21, 2010 1:59 pm

ma anche le italiane cercano l' oro se no come si spiega che le straniere hanno la meglio?
proprio perche sono piu' umili delle italiane quindi quoto cagliostro che a detto cose sagge be se parliamo di percentuale come interesse materiale le italiane mi dispiace dirlo ma stanno un gradino piu' su' delle straniere study non tutte ripeto
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da ciro Dom Mar 21, 2010 3:07 pm

comunque anche se le italiane sono un po' piu complesse io le amo Embarassed
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da san delle montagne Dom Mar 21, 2010 3:37 pm

ciro ha scritto:comunque anche se le italiane sono un po' piu complesse io le amo Embarassed

CIRO!!! sei proprio un romanticone!!! I love you flower

Credo che ognuno abbia la propria individualità e la propria corrente di pensiero..... e quindi ci sono uomini che magari vedono nella donna straniera quello che non vedono nella donna italiana, o semplicemente, quando ci si innamora, non si capisce più nulla e le differenze di colore della pele, lingua, religione, provenienza improvvisamente spariscono.

Anche io conosco persone provenienti da due realtà diverse... alcune sono tutt'ora felicemente sposate, altre hanno divorziato dopo pochi anni di matrimonio.... chi può dirlo se una italiana è meglio di una rumena o una tunisina è meglio di una cinese??

Quando ci si incontra e ci si innamora è tutto rose e fiori, poi ci si impara a conoscere e piano piano vengono fuori pregi e difetti di entrambi, differenze che per una vita in comune bisogna necessariamente smussare e limare da entrambi le parti, sennò l'unione si rompe, e queste cose succedono in ogni coppia .

Forse occorre anche un pizzico di fortuna... ma io non credo nel PRINCIPE AZZURRO o nella PRINCIPESSA PERFETTA.... che siano essi bianchi,neri rossi o gialli ^___^

Ovviamente esistono anche i matrimoni combinati o quelli fasulli per permettere alla donna o l'uomo straniero di avere la cittadinanza italiana, ma questo è un'altro discorso.......
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da ciro Gio Mar 25, 2010 10:21 am

si e vero esistono anche matrimoni combinati tra italiani e stranieri dietro compenso di denari Mad
comunque la donna italiana e mobile e io mi sento mobiliere Embarassed
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili