-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'
tutto sommato , forse un po' grezza e rustica . Inoltre hail problema chelavora troppo ed e' divorziato con due figlie .
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'
M.V
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Ospite- Ospite
se mi capitava a me lo mandavo direttamente al pronto soccorso in prognosi riservata, quindi prima di passarci un guaio ti consiglio di rivolgerti alla polizia se no ci devi passare solo un guaio.
ciro- BANNATO
Vi ringrazio amici
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
Ospite- Ospite
Per ora
Magnemo lord76 ha scritto:La situzione e' sotto controllo , sembra si sia calmato , cmq faccio sempre in tempo a dargli due sonore pedate nel sedere . La mia donna cmq si sa' difendere , le ho dato il numero da rivolgersi in caso di stalking .
francamente io resto sempre allibito quando sento queste cose!!
e pensare che all'inizio del post lo hai chiamato "AMICO", spero vivamente che non sia con la A maiuscola!!!
altrimenti caro ragazzo è meglio che cambi giro.
io cmq. resterei sempre allerta, normalmente questi casi difficilmente si concludono dopo poko.
e se veramente di STOLKER si tratta, una capatina da CC la farei cmq. anche xchè poi va inserito nella lista dei possibili aggressori.
e anche se i CC non possono fare niente, come sicuramente ti direbbero se tu andassi da loro, sicuramente un richiamo ufficiale dalle forze dell'ordine se non è completamente svalvolato, dovrebbe restarsene calmino e puntare altrove.
io cmq. se lo vedo vicino a casa lo MENO DI BRUTTO!!! giusto x chiarire il mio punto di vista sulla cosa, senza cattiveria o aggressività, solo come semplice scambio di vedute.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
No non e' con la A maiuscola
il fatto che mi rimane pleplesso e che tu a un certo punto dici che la tua ragazza si sa difendere e che gli hai dato il numero per rivolgersi in caso di stalking. scusa ma come uomo non puoi prenderlo di petto e farlo capire che non si deve azzardare se no lo meni e lo mandi all'ospedale? se questo tizio fa questo e perche non a paura di te, quindi o lo meni o lo denunci punto, non vedo altre soluzioni. o vuoi che lo dovessimo picchiare noi ? visto che la donna e tua devi farti valere come uomo.
ciro- BANNATO
Hai ragione ciro
ciro- BANNATO
Ospite- Ospite
ciro ha scritto:in questo caso il dialogo non esiste. 2 sono le soluzioni o lo denunci oppure lo meni di brutto. non vedo altre soluzioni
l'ingenuità regna sovrana qui!!
se ti leggessi qualche vecchio verbale su fatti analoghi, sapresti che quello che le prende se ti denuncia e chiede i danni.
tu li paghi e tutti!!!
quindi se non si vuol passare dalla parte del torto, attenzione.
se un tizio viene a rubare a casa tua e tu lo blocchi aspettando la POLIZIA, lui può tranquillamente denunciarti x sequestro di persona.
e non venitemi a dire che è un altra cosa!!! questa è la legge ITALIANA piena di contraddizioni ovunque.
se proprio lo devi menare almeno fallo in modo INTELLIGENTE senza chiasso o gente che può diventare pericolosa in caso di denuncia!!
altra cosa, se la persona in questione ha veramente PROBLEMI COMPORTAMENTALI, e bene tenerlo sotto controllo
CIRO vede troppa televisione, se il tipo si porta qualche arma adosso può rivelarsi molto pericoloso.
quindi ribadisco il consiglio: chiedi consiglio alle forze dell'ordine, loro possono aiutarti.
ciro- BANNATO
ciro ha scritto:non si tratta di vedere troppa televisione ma di punti di vista, se magnemo non vuole andare a denunciarlo , da uomo deve affrontarlo e fargli capire che lui e presente visto che il suo AMICO non gli porta rispetto. io dal canto mio se vedessi uno che molestasse a una persona a me cara non ci penserei a prenderlo a calci e pugni , tu cosa faresti se vedessi la tua amata essere molestata ? penseresti che se lo meni ti puo denunciarti? a me non mi interesserebbe visto che agisco per leggittima difesa, oppure dovrei aspettare che il tizio violentasse una persona a me cara e poi denunciarlo? no mi dispiace preferisco picchiarlo in questo caso. ma attenzione a cio che ho scritto piu volte in questo post , e in questo caso quoto mastervint di andare in caserma a denunciarlo , ma se magnemo non vuole farlo all'ora come alternativa deve prendersi la responsabilita' di affrontarlo da uomo a uomo. se poi non vuole fare nemmeno questo dopo non deve lamentarsi per le conseguenze
e x questo che spesso accadono fatti gravi!!
CIRO tu faresti esattamente come tante persone che poi hanno fatto una brutta fine x niente!!
di casi di persone che hanno voluto fare i GIUSTIZZIERI c'è ne sono tanti, e che poi sono finiti peggio pure!!
ripeto:"BISOGNA SAPERE SEMPRE CHI SI HA DI FRONTE" nostro signore ci ha fornito di un CERVELLO, USIAMOLO!!!
noi non siamo CANI che si azzufano x niente, se poi tu pensi di arrivare e prendere a CALCI & PUGNI tutti come un SUPEREROE, ricordati sempre delle conseguenze.
la VITA non è come un FILM che dopo la CAZZOTATA finisce con "THE END"
poi CIRO ognuno fa quello che vuole della sua vita!!
ciro- BANNATO
ciro ha scritto:quindi? perche non so chi ho di fronte dovrei vedere una persona amata che viene molesta e non devo fare nulla perche potrei pagare le conseguenze? be in questo caso posso anche rischiare di essere ucciso ma cio' non toglie che in una situazione estrema difenderei la persona amata con le unghie e con i denti. poi ripeto come primo consiglio e di andare a denunciare ma se lui non se la sente deve affrontarlo da uomo a uomo prima che succeda un qualche episodio estremo in qui dopo si deve aggire solo per istinto
CIRO, senza OFFESA ma non INTERPRETARE i messaggi, io non ho mai scritto niente di tutto quello che hai scritto sopra.
e sopratutto non l'ho mai pensato.
cerca di leggere bene, e capire il senso del discorso.
Ospite- Ospite
Io non ho nulla da perdere, indi per cui di fronte a un comportamento del genere non ho problemi a passare alle vie di fatto.
Sono stanco di dover rispettare le leggi, la società, le convenzioni.
Certa gente capisce solo le botte.
E allora diamogliele.
Basta. E' ora di finirla con quelli che fanno i comodi loro e noi dobbiamo solo subire.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
ciro- BANNATO
Pagina 1 di 2 • 1, 2
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer