-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'
Consiglio spassionato: spegnete la tv ed iniziate a leggere un pò i quotidiani, per capire in che anno siamo e cosa succede nel mondo e soprattutto in ItaGlia!
tommy_aku ha scritto:Dio mio... troppa gente qui dentro vede troppi film...
Consiglio spassionato: spegnete la tv ed iniziate a leggere un pò i quotidiani, per capire in che anno siamo e cosa succede nel mondo e soprattutto in ItaGlia!
QUOTO TUTTO!!! effettivamente la gente fa tutto troppo semplice!!
le cose vanno fatte in modo INTELLIGENTE, senza lasciare TRACCIA!!! e TESTIMONI!!!
se invece volete FARE BENEFICIENZA fate come scritto da altri UTENTI SOPRA
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
@ Cagliostro : tu scherzi, ma proprio l'altro giorno, essendomi capitato un fatto simile a quello qui raccontato, una persona mi ha consigliato, riferendosi a "quell' altro" : << Aspettalo in una strada buia...>> ; ed era un tranquillo signore di oltre settant'anni...
Comunque lo stalking è un comportamento che, fatalmente, tira fuori gli istinti peggiori del maschio : improvvisamente emergono comportamenti da Età della Pietra, stile "Quella mia femmina, grunt !", "Wilma, dammi la clava !"...quando è coinvolta la "nostra" donna, perché possiamo essere i partner migliori del mondo ma sotto sotto, incosciamente, la consideriamo una nostra proprietà, scatta l'istinto da uomo delle caverne.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
fosse x me lo CASTR..... in PIAZZA!!! e le cure mediche dovrebbe provvedere lui stesso lasciandolo li da solo!!
ma purtroppo non possiamo, la legge PUNIREBBE NOI e non lui, verrebbe quasi definito MARTIRE!!
x questo dico fare le cose con TESTA!!
notizia della giornata PAKISTANO uccide MOGLIE a SASSATE, xchè rifiuta un matrimonio combinato della figlia con un connazionale scelto dal padre, figlia colpita a sprangate ricoverata GRAVE!!
e ovvio che x queste persone non ci dovrebbe essere PIETA'!!
ma la legge ITALIANA è quella che è!!
io dico solo, non cerchiamo di far passare questi ANIMALI x MARTIRI & VITTIME!!! cercate sempre di USARE LA TESTA!!
Ospite- Ospite
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
ciro ha scritto:ma chi di voi vedrebbe la persona cara molestata e non agire di istinto
Chi? Io. Perchè nello specifico del thread non si parla di uno stupro, dove se colti in flagrante si è autorizzati a comportarsi in TUTTI i modi possibili e immaginabili nei confronti di chi esercita violenza su qualcuno, a cui si può esser legati o meno.
Bensì viene descritta una situazione che può tranquillamente venire gestita in maniera intelligente, utilizzando gli strumenti che il Paese in cui viviamo ci mette a disposizione.
Ma quali "gli spacco la faccia; gli spacco il culo; lo ammazzo di botte"... oh ma vi rendete conto? Al di là del fatto che sono tutte frasi fatte e a metterle in pratica hai voglia quanto ne passa... in ogni caso, se volete finire ai domiciliari e sporcarvi le fedine penali, accomodatevi pure.
P.S. Ragazzi esiste la punteggiatura, usatela che magari vi si legge meglio
come ho detto anch'io ti quoto in pieno perchè alla fine le chiacchere son chiacchere ma la vita non è un film. poi uno e padrone di rovinarsela come vuole ma anche se io per primo dico che se toccano i miei affetti divento un mostro e anche vero come dice l'amico tommy che in questo caso la situazione e ancora gestibile basta usare il cervello. e poi nel caso come ho già detto in precedenza se uno sadi avere a che fare con un personaggio squilibrato ed inprevedibile e suo dovere morale prima di ogni altra cosa segnalarlo alla legge prima che possa nuocere realmente a qualcuno.tommy_aku ha scritto:ciro ha scritto:ma chi di voi vedrebbe la persona cara molestata e non agire di istinto
Chi? Io. Perchè nello specifico del thread non si parla di uno stupro, dove se colti in flagrante si è autorizzati a comportarsi in TUTTI i modi possibili e immaginabili nei confronti di chi esercita violenza su qualcuno, a cui si può esser legati o meno.
Bensì viene descritta una situazione che può tranquillamente venire gestita in maniera intelligente, utilizzando gli strumenti che il Paese in cui viviamo ci mette a disposizione.
Ma quali "gli spacco la faccia; gli spacco il culo; lo ammazzo di botte"... oh ma vi rendete conto? Al di là del fatto che sono tutte frasi fatte e a metterle in pratica hai voglia quanto ne passa... in ogni caso, se volete finire ai domiciliari e sporcarvi le fedine penali, accomodatevi pure.
P.S. Ragazzi esiste la punteggiatura, usatela che magari vi si legge meglio
Ospite- Ospite
USARE SEMPRE LA TESTA!!! ripeto non bisogna far passare dalla parte del torto chi si difende!!
è già successo in + occasioni!!! e non è giusto, se non si usa la testa si finisce anche per dover pagare i DANNI a certe persone!!
LA VITA REALE NON E' UN FILM!!!
poi come scritto sopra, ognuno fa quello che vuole
P.S.: TOMMY CARISSIMO, sarebbe opportuno se aprissi un POST dove insegni l'uso della punteggiatura, cosi alziamo il livello di tutti noi!!
giusto x alzare il livello della conversazione, che stava andando degenerando.
http://www.cepu.it/
ciro- BANNATO
ciro- BANNATO
riguardando magnemo gli odatto lo stesso consiglio che avete dato tutti , ma visto che lui non voleva andare a denunciarlo gli o fatto capire che dopo potrebbe peggiorare la situazione e cosi dopo non c'e' che la soluzione estrema.
ciro- BANNATO
Forse...
Dio mio ragazzi...
ciro- BANNATO
altrimenti mi vedrò costretto di chiudere il POST!!
ripeto MAGNEMO ha chiesto un parere su un possibile PROBLEMA!!
noi gli abbiamo detto cosa faremmo noi, che non significa che è GIUSTO o SBAGLIATO.
ma un'eventuale soluzione, credo inoltre che lui già sappia che fare.
CIRO: se qualcuno mi riprende sul mio modo di scrivere, io cerco di correggermi, questo x apparire il + possibile chiaro a tutti.
non prenderla come un'offesa, magari questo può essere uno stimolo a migliorarsi, non non siamo un oggetto che USCITO DI FABBRICA cosi resta a vita.
ma nel corso della vita miglioriamo sempre, stare a contatto con persone che possono migliorarci è sempre positivo, se tu invece vuoi restare cosi come sei, non puoi lamentarti se gli UTENTI ti corregono, se posso darti un consiglio, usa GOOGLE x aiutarti, può essere un abile stratagemma x corregersi, almeno vedi se si sbaglia.
poi, DEGUSTIBUS!!!
meglio aver paura che piglialle!!!...se il tipo sai che nn capisce vai dai cc e mettigliela giù pesante,nn ti far prendere dall'ira è una cattiva consigliera,annebbia il cervello e ti caccia nei guai
uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
Pagina 2 di 2 • 1, 2
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer