MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
salve a tutti
+7
LX
cagliostro2574
Hakka
mancio5
jetfire
Eugenio
simosere
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
purtroppo non sono una appassionata come voi di vecchi giochi, mi dispiace, mi sono intromessa in questo sito solo per chiedervi un aiuto. valutare e dirmi i nomi di giocattoli dei miei figli che ora hanno 21 e 18. ne hanno messi da parte un bel pò e devo liberare un pò di spazio nelle loro camerette. scusate dell'intrusione ma spero lo stesso in un vostro aiuto. comunque mi fa piacere vedere i vostri annunci, vecchi giochi che comunque riportano anche a me immagini della mia gioventù. grazie a tutti e buona serata.
simosere- NEW
- Numero di messaggi : 3
Re: salve a tutti
Benvenuta!!
Eugenio- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 765
Benvenuta
McO5
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
BENVENUTA
puoi postare le foto dei giocattoli nella sezione mercatino
consiglio di essere precisa nella descrizione degli articoli
x facilitare la vendita.
cmq. l'importante sono le foto
se non riesci immediatamente è xchè sei appena iscritta.
mi sembra debba passare una settimana prima di poter postare delle foto
ciao e buon proseguimento
puoi postare le foto dei giocattoli nella sezione mercatino
consiglio di essere precisa nella descrizione degli articoli
x facilitare la vendita.
cmq. l'importante sono le foto
se non riesci immediatamente è xchè sei appena iscritta.
mi sembra debba passare una settimana prima di poter postare delle foto
ciao e buon proseguimento
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
GRAZIE A TUTTI, come avevo scritto i giocattoli sono dei miei figli, quindi non so se sono più o meno vecchi di 15 anni. proverò a mettere le foto se ci sono delle cose che non andrebbero inserite fatemelo sapere. pongo però la domanda: vado negli annunci ed inserisco il titolo ma le foto come le inserisco? non trovo nessuna icona. aiutoooooo!
simosere- NEW
- Numero di messaggi : 3
Ciao Simosere...e ben arrivata! Se non altro, lodevole l'aver affermato le reali intenzioni della registrazione su questa piattaforma...
Dunque...per caricare immagini, per altro azione eseguibile da un punto di vista tecnico non prima di una settimana dalla data di registrazione, devi semplicemente cliccare sull'icona "Hosting di una immagine"...e successivamente caricare dal tuo PC la foto (o le foto, sebbene una alla volta) che intendi postare per l'annuncio di riferimento...! Il programma, una volta selezionata l'immagine dal tuo PC, la rielabora adattandola con apposito codice URL alla piattaforma del sito; quindi, appena pronto basta copiare il codice sulla pagina di apertura del tuo topic nel mercatino ed il gioco è fatto! Devi solo scegliere se copiare il link con l'immagine già ingrandita, quella in versione "miniatura" oppure il semplice link nudo e crudo che una volta cliccato, apre l'immagine...
Spero di esser stato abbastanza chiaro...anche se è più facile a dirsi che a farsi!
Dunque...per caricare immagini, per altro azione eseguibile da un punto di vista tecnico non prima di una settimana dalla data di registrazione, devi semplicemente cliccare sull'icona "Hosting di una immagine"...e successivamente caricare dal tuo PC la foto (o le foto, sebbene una alla volta) che intendi postare per l'annuncio di riferimento...! Il programma, una volta selezionata l'immagine dal tuo PC, la rielabora adattandola con apposito codice URL alla piattaforma del sito; quindi, appena pronto basta copiare il codice sulla pagina di apertura del tuo topic nel mercatino ed il gioco è fatto! Devi solo scegliere se copiare il link con l'immagine già ingrandita, quella in versione "miniatura" oppure il semplice link nudo e crudo che una volta cliccato, apre l'immagine...
Spero di esser stato abbastanza chiaro...anche se è più facile a dirsi che a farsi!
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2276
Ciao, benvenuta anche da parte mia!
andedo- SPECIAL
- Numero di messaggi : 393
Pagina 1 di 1