giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) Empty
CONTATORE FORUM

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita)

+6
cagliostro2574
san delle montagne
teslarkan
supercommander77
vic_viper
grandemur
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) Empty THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita)

Messaggio Da grandemur Ven Mar 08, 2013 12:28 pm

(ATTENZIONE NON IN VENDITA PER ACCERTAMENTI)

[img] THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) Foto_410[/img]ù

[img] THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) Foto_411[/img]

grandemur
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 28

Torna in alto Andare in basso

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) Empty Re: THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita)

Messaggio Da vic_viper Ven Giu 07, 2013 9:53 am

Questo è l'He-Man thunder punch che mi hai spedito ieri Giovedi 6 Giugno 2013 in risarcimento al Rattlor recarded venduto su altro sito. Sei pregato ti togliere quest'annuncio evitando di trarre in inganno altri utenti
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Numero di messaggi : 11

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) Empty Re: THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita)

Messaggio Da supercommander77 Ven Giu 07, 2013 11:07 am

Okkio ........ rinosso dal' amm.
supercommander77
supercommander77
NEW
NEW

Messaggio Da teslarkan Ven Giu 07, 2013 11:13 am

in realtà io ho comprato qualcosa da lui .......rimosso dall'amm.

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 759

Messaggio Da supercommander77 Ven Giu 07, 2013 11:22 am

Devi ritenerti fortunato allora..
supercommander77
supercommander77
NEW
NEW

Messaggio Da vic_viper Ven Giu 07, 2013 11:33 am

rimosso dall'amm ..è solo questione di tempo. Quest'oggetto in foto è il mio....e stà qui messo in vendita.
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Messaggio Da teslarkan Ven Giu 07, 2013 12:01 pm

cioè? cosa ha fatto?

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da vic_viper Ven Giu 07, 2013 12:03 pm

Chiedi a lui direttamente per email visto che lo conosci. Qui diventa troppo lunga. Comunque quest'oggetto in vendita è il mio, ho ritenuto opportuno avvisare gli utenti onde evitare che vengano truffati.
Ciao
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Messaggio Da teslarkan Ven Giu 07, 2013 12:09 pm

no aspetta non ho detto che lo conosco ho solo detto di aver comprato da lui e di essermi trovato bene, ho preso dei masters e dei hasbro wwf e mi sono arrivati perfettamente come in descrizione. però se dite che ha truffato qualcuno sarebbe giusto dire TUTTO in modo da mettere in guardia gli altri e dare anche la possibilità a lui di difendersi, non trova?

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da vic_viper Ven Giu 07, 2013 12:13 pm

dovrebbe avere 1 utenza su altro sito simile a questo per poter leggere cosa sta accadendo con questo soggetto. Ad ogni modo basta che Lei inserisca "Utente GRANDEMUR: "Annullata Transazione e rimborso" " nel motore di ricerca di google..e toccherà la punta dell'iceberg. Tanto per capire di cosa stiamo parlando.
Cordialità
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Messaggio Da teslarkan Ven Giu 07, 2013 12:24 pm

ho letto solo il primo messaggio perchè purtroppo se non sei registrato a quel forum non puoi leggere tutta la discussione. mi dispiace tanto per la vicenda

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da vic_viper Ven Giu 07, 2013 1:13 pm

purtroppo accade anche questo nel collezionismo. Sempre meglio mettere in guardia gli altri utenti onde evitare che accada anche a loro.
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Messaggio Da teslarkan Ven Giu 07, 2013 1:36 pm

mi sembra giusto, poi ovviamente se grandemur vuole rispondere e darci la sua sarebbe giusto, no?

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da vic_viper Ven Giu 07, 2013 1:42 pm

Non gli conviene. Anzi...si sbrigasse a cancellare quest'annuncio con oggetto mio.
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Messaggio Da teslarkan Ven Giu 07, 2013 2:52 pm

aspetti ma forse non ho capito, quest'articolo in foto l'ha spedito a lei ma ancora non le è arrivato?

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Messaggio Da san delle montagne Ven Giu 07, 2013 3:29 pm

grandemur ha scritto:PERSONAGGIO PERFETTO OTTIMO 150 SPEDITO.

Invito GRANDEMUR a dare spiegazioni in merito, soprattutto perchè se è un oggetto che hai già venduto, questo post deve ritenersi chiuso.
Grazie.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da vic_viper Ven Giu 07, 2013 9:16 pm

Ringrazio il moderatore San per essere intervenuto ed aver chiesto delucidazioni a Grandemur. Per quanto riguarda TESLARKAN, puoi anche inserire all'interno di google "help per utente che non trovo" e vedrai che troverai maggiori confermi da parte di altre persone di quanto sto dichiarando. L'utente adelp75[b] inoltre, presente anche lui su questo sito, stà gestendo attualmente problemi di questo tipo con questo utente e potrà sicuramente dare maggiori conferme a riguardo.
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Giu 07, 2013 9:24 pm

attendo un paio di giorni
poi chiudo il POST, e chiedo spiegazioni ADMIN in merito.
chiedo x tanto all'utente GRANDEMUR
di dare spiegazioni alle accuse che gli vengono rivolte.
soprattutto fornendo FOTO esplicite che forniscano garanzia di possedere
l'oggetto in vendita.
in caso contrario tutti i suoi post di vendita potrebbero essere chiusi.
e l'utente bannato dal forum.
grazie
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da amaso Ven Giu 07, 2013 10:55 pm

cagliostro2574 ha scritto:attendo un paio di giorni
poi chiudo il POST, e chiedo spiegazioni ADMIN in merito.
chiedo x tanto all'utente GRANDEMUR
di dare spiegazioni alle accuse che gli vengono rivolte.
soprattutto fornendo FOTO esplicite che forniscano garanzia di possedere
l'oggetto in vendita.
in caso contrario tutti i suoi post di vendita potrebbero essere chiusi.
e l'utente bannato dal forum.
grazie

ora non esageriamo, non sta scritto da nessuna parte che uno che viene accusato deve per forza dare spiegazioni, in quanto gli utenti che lo accusano non sono dei magistrati! e inoltre moderate i termini perche siete passibili di denuncia, se grandemour ha due he man come la mettiamo????
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Messaggio Da supercommander77 Ven Giu 07, 2013 11:28 pm

@amaso:

dovresti invece dare retta alle persone che mettono in guardia gli altri utenti di questo forum da possibili truffatori.

supercommander77
supercommander77
NEW
NEW

Messaggio Da vic_viper Ven Giu 07, 2013 11:28 pm

@Amaso
Tranquillo, l'He-man di cui parlo è quello della foto....messo precedentemente in vendita anche su il sito che menziona le "malefatte" del signor Grandemur e di cui sono moderatore. Non accuso senza sapere di cui parlo.
Le foto dell'oggetto sulle quali si è basata la contrattazione della quantificazione del rimborso sono proprio queste (link menzionati anche in una mail del thread privato avuto tra me e Grandemur):

1) i69.servimg.com/u/f69/18/14/99/85/foto_410.jpg
2) i69.servimg.com/u/f69/18/14/99/85/foto_411.jpg
3) fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/545931_123130321213463_1381757977_n.jpg

con difetto di nastro adesivo residuo nella parte posteriore della card evidenziato anche nelle foto dell'annuncio. Inoltre ho tutte le email che testimoniano ciò che sto dicendo e posso fornirle ai moderatori ed al webmaster in qualsiasi momento.
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Messaggio Da amaso Sab Giu 08, 2013 3:40 am

a sto punto dubito che l he man te lo abbia spedito!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Messaggio Da vic_viper Sab Giu 08, 2013 4:08 am

Infatti come precedentemente ha già fatto con il rattlor...la prima volta disse che aveva spedito ma non forni mail tracking code....e solo dopo averlo martellato per 2 mesi ottenni la spedizione e la delivery di un'oggetto tra l'altro non conforme alla descrizione, ossia recarded. Visto che il rimborso totale, a causa dei suoi mille piagnistei a sua detta avrebbe richiesto tempi biblici, per venirgli incontro ho accettato questo He-man in cambio offrendomi addirittura di pagargli le spese di spedizione di restituzione del rattlor. Doveva spedire mercoledi...e nulla. Dopo averlo pressato di nuovo mi risponde che il padre ha spedito in sua vece giovedi. Ovviamente...nessun code fornito nonostante gli abbia mandato roba come 30 email al limite dello stalking. Il bello è che man mano che è passato il tempo altri utenti hanno lamentato una condotta simile da parte di questo individuo, e sull'altro sito addirittura si stà parlando di esporre querela per truffa. Ora, siccome l'utente ha dichiarato per email (ed è tutto documentato e disponibile qualora lo staff ne faccia richiesta di presa visione) che tale oggetto è stato spedito...la mia richiesta è solamente di chiudere questo annuncio perché voglio evitare che altre persone vengano truffate e contribuiscano ad arricchire le tasche di questa persona la cui moralità ed onestà (nel caso della mia faccenda specifica) vale 80 miseri euro (il prezzo del rattlor pagatogli). Ci tengo a precisare che sull'altro sito l'utente è stato già bannato per atteggiamento disonesto. Sto solamente mettendo in guardia le persone sulla base di accadimenti e prove reali.

P.S: Scusate se ho fatto irruzione sul sito "giocattolivintage" in maniera cosi diretta e senza mezza misura, saltanto presentazioni e convenevoli di rito, ma la questione dello stroncare la disonestà altrui ha avuto 1 attimo la priorità su tutto
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Messaggio Da admin Sab Giu 08, 2013 6:50 am

modifico l'annuncio e tolgo vendita , per tutela della community in attesa di spiegazioni da parte di grandemur.
mi sono ducumentato e ho capito alcune cose ,una delle quali e' che questo annuncio e' antecedente ai fatti e quindi a mio avviso non sussiste nessun tentativo di doppia vendita da parte di grandemur.
questo e' il link per approfondire il discorso:
http://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=1061826&p=1
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Messaggio Da admin Sab Giu 08, 2013 8:22 am

ho rimosso alcuni interventi poiche' mi sembrava doveroso ,lascio apero il post poiche' chiudendolo non darei possibilita di replica agli interessati
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo