giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita)

+6
cagliostro2574
san delle montagne
teslarkan
supercommander77
vic_viper
grandemur
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) - Pagina 2 Empty Re: THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita)

Messaggio Da adelp75 Sab Giu 08, 2013 11:25 am

Salve ,confermo quanto detto da vic_viper , l'utente Grandemur , attualmente su altri siti simili a questo è stato Bannato in quanto non portava a termine le transazioni o prometteva di spedire e non lo faceva o prometteva dei rimborsi e poi spariva . Personalmente ho fatto diverse transazioni con lui ed erano andate bene , fino a chè avevamo fatto uno scambio , io gli ho inviato un Man at Arms France in cambio di un Hordak Motuc che aspetto da Dicembre se non sbaglio , prendeva sempre tempo adducendo varie scuse , l'ultima volta che l'ho sentito , il mese scorso mi ha detto che mi avrebbe rimborsato ma fino ad ora non ho visto un euro......una delle tante scuse che adduce è che è malato , ma se sei malato e non puoi portare a termine delle compravendite xchè continuare a postare annunci di vendita?
Prego i moderatori di questo sito di informarsi ,visto che alcuni di voi sono anche iscritti al sito gemello da cui è stato bannato, per tutelare gli utenti di Giocattolivintage. Inoltre il fatto che non interviene in questa discussione la dice lunga.

Grazie e scusate
adelp75
adelp75
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 195

Torna in alto Andare in basso

THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita) - Pagina 2 Empty Re: THUNDER PUNCH HE MAN (attenzione non in vendita)

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Giu 08, 2013 11:36 am

ho inviato un PM
all'utente in questione, chiedendogli un intervento urgente nel post.
attendiamo sviluppi.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da teslarkan Sab Giu 08, 2013 1:40 pm

allora sono stato proprio fortunato perchè con me si comportò bene. mi dispiace per ciò che è successo agli altri

teslarkan
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 759

Messaggio Da vic_viper Dom Giu 09, 2013 1:38 am

All'attenzione dei MODERATORI e di ADMIN.
Ecco l'ultima magia in atto da questo signore su Ebay:

giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=1084624&p=1

chiaramente è necessaria una "utenza/password" per poter vedere le immagini che ho poi allegato a prova di quanto ho segnalato.
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da amaso Dom Giu 09, 2013 6:20 am

eppure a me grandemur sembra tanto ordinato, mi spiace che siano successe ste cose!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Messaggio Da adelp75 Dom Giu 09, 2013 9:20 am

Si Amaso , come ho detto gia' avevo fatto diverse transazioni con lui , 3 o 4 mi pare alcune di compravendita e alcune di semplici scambi , e' stato sempre tranquillo anche se non era velocissimo nelle spedizioni ,ma sempre tutto ok...e' cambiato all'improvviso , forse x problemi personali e finanziari....ma non puoi pensare di risolvere le tue finanze in questo modo bho!!!!
adelp75
adelp75
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da adelp75 Dom Giu 09, 2013 10:37 pm

Salve ragazzi , questa sera l'utente Grandemur mi ha saldato la somma che mi doveva , quindi anche se è andata x le lunghe tutto bene quel che finisce bene , spero che anche con vic_viper si risolva il contenzioso.
adelp75
adelp75
SENIOR
SENIOR

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Giu 10, 2013 6:30 pm

amaso ha scritto:
cagliostro2574 ha scritto:attendo un paio di giorni
poi chiudo il POST, e chiedo spiegazioni ADMIN in merito.
chiedo x tanto all'utente GRANDEMUR
di dare spiegazioni alle accuse che gli vengono rivolte.
soprattutto fornendo FOTO esplicite che forniscano garanzia di possedere
l'oggetto in vendita.
in caso contrario tutti i suoi post di vendita potrebbero essere chiusi.
e l'utente bannato dal forum.
grazie

ora non esageriamo, non sta scritto da nessuna parte che uno che viene accusato deve per forza dare spiegazioni, in quanto gli utenti che lo accusano non sono dei magistrati! e inoltre moderate i termini perche siete passibili di denuncia, se grandemour ha due he man come la mettiamo????

ho scritto un PM a grandemour, e non ho ricevuto risposta.
non è intervenuto nel post x smentire tali accuse.
e quindi ad oggi salvo smentite, stò cominciando ad avere forti dubbi sull'onesta' dell'utente.
ma sono il 1° ad attendere smentite.
ekko xchè spesso mi batto xchè negli annunci si debbano inserire FOTO E PREZZI, questo rende + difficili possibili truffe.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da grandemur Mer Giu 12, 2013 10:50 am

togliete il post e' vecchio e l oggetto e' gia stato venduto

grandemur
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 28

Messaggio Da grandemur Mer Giu 12, 2013 10:57 am

cmq infatti giusto per la cronaca io possiedo ben 5 he man thunder punch che al momento non vendo giusto perche' al momento non voglio farlo..quindi parlare di denuncie ecc..mi sembra fuori luogo..non pensate?
vi auguro ti trovare anche voi fondi di magazzino mattel come questo..perfetti e nuovi.

grandemur
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 28

Messaggio Da vic_viper Mer Giu 12, 2013 11:09 am

si...ne puoi possedere anche 10...ma le foto dell'he-man su cui abbiamo basato il rimborso sono quelle di questo post...il quale andava chiuso per tempo. In qualsiasi annuncio vanno postate foto reali dell'oggetto in vendita poiché l'acquirente si aspetta di ricevere ciò che è rappresentato in foto. Se qualcuno avesse comprato tramite questo annuncio avrebbe comunque ricevuto un he-man che non è quello in foto ma uno dei rimanenti 4 da te in possesso. Cosi...pur parler..
vic_viper
vic_viper
NEW
NEW

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da dottorgreen Mer Giu 12, 2013 1:25 pm

quoto.

dottorgreen
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 271

Messaggio Da san delle montagne Gio Giu 13, 2013 7:39 pm

Visto che l'utente è intervenuto, indicando l'oggetto come " venduto".. il post si chiude.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili