MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
MEGA LOTTO MOTU!!
+2
Monique1988
Karamazov
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MEGA LOTTO MOTU!!
Ciao a tutti! In questo annuncio vendo in blocco tutto quel che ho ritrovato andando a spolverare la mia mansarda, cioè tutti i MOTU che nel tempo io e i miei fratelli abbiamo accumulato negli anni! Ci sono veramente tanti personaggi, prima e seconda serie, ed anche moltissimi mezzi!
Un po' mi spiace separarmi da così tanta roba, ma ahimè servono soldini! Quindi, nella speranza che questi capitino nelle mani di qualche appassionato, metto tutto in vendita!
Perdonatemi se non conosco precisamente i nomi dei personaggi o dei mezzi, ma non sono un collezionista, infatti ripeto che si tratta di giocattoli loose.
Aggiungo qualche foto esemplificativa e di seguito aggiungo il link dropbox così potrete vedere nel dettaglio tutto il lotto (inserire tutte le 150 foto sarebbe da pazzi!!).
Credo ci siano cose interessanti, sia per collezionisti che per affaristi che, prendendo qualche mezzo incompleto o rotto, ci può ricavare bei soldi vendendoli a pezzi come parti di ricambio.
Se avete domande non esitate a farmele!
Prezzo del lotto intero: 290 euro.
Un po' mi spiace separarmi da così tanta roba, ma ahimè servono soldini! Quindi, nella speranza che questi capitino nelle mani di qualche appassionato, metto tutto in vendita!
Perdonatemi se non conosco precisamente i nomi dei personaggi o dei mezzi, ma non sono un collezionista, infatti ripeto che si tratta di giocattoli loose.
Aggiungo qualche foto esemplificativa e di seguito aggiungo il link dropbox così potrete vedere nel dettaglio tutto il lotto (inserire tutte le 150 foto sarebbe da pazzi!!).
Credo ci siano cose interessanti, sia per collezionisti che per affaristi che, prendendo qualche mezzo incompleto o rotto, ci può ricavare bei soldi vendendoli a pezzi come parti di ricambio.
Se avete domande non esitate a farmele!
Prezzo del lotto intero: 290 euro.
Karamazov- JUNIOR
- Numero di messaggi : 59
Re: MEGA LOTTO MOTU!!
https://www.dropbox.com/sh/jm8qe2fu82x0xfl/lb5UVXXfto
Sperando tutto funzioni!!
Sperando tutto funzioni!!
Karamazov- JUNIOR
Ciao io sono una collezionista motu,ho visionato per bene i pezzi che hai messo in vendita ma purtroppo i motu non hanno piu quel gran valore di una volta!
Diciamo che con tutti i pezzi che hai a mala pena sfiori gli 80/100e
Sono tutti pezzi comunissimi che di valore stanno attorno a 1/2 euro oggi come oggi.
La tigre con armatura considera 10/12e
Il
Lotto comunque mi interessa,amo fare custom
Percio fammi sapere tu!
Diciamo che con tutti i pezzi che hai a mala pena sfiori gli 80/100e
Sono tutti pezzi comunissimi che di valore stanno attorno a 1/2 euro oggi come oggi.
La tigre con armatura considera 10/12e
Il
Lotto comunque mi interessa,amo fare custom
Percio fammi sapere tu!
Ciao, sicuramente non sono completi o imbustati, ma se anche solo si considerasse 1/2 euro al pezzo, ti accorgerai che il tuo calcolo è piuttosto sbagliato. A me risulta che 58 personaggi, se venduti al prezzo medio che tu indichi (anche se ritengo si possa fare almeno due euro al pezzo e non di più trattandosi di un lotto) di 1,5 euro, fa già 87 euro. Senza considerare che non sono calcolati tutti i mezzi in questa statistica.
Lungi da me l'essere scontroso, spero non passi quest'idea, ma dato che hai scritto direttamente nell'annuncio non volevo risultasse che io avessi messo un prezzo tre volte superiore al costo di mercato così a caso.
Non sono un esperto come te, ma per l'appunto, prima di fare tale annuncio, ho richiesto una valutazione da parte di collezionisti "di professione".
Se sei interessato possiamo venirci incontro, sono aperto alla trattativa, ma rispetto ai tuoi 80 euro proposti direi che siamo lontani dalla mia idea di realizzo.
Ti ringrazio comunque dell'attenzione dedicata all'annuncio! Un saluto, Max
Lungi da me l'essere scontroso, spero non passi quest'idea, ma dato che hai scritto direttamente nell'annuncio non volevo risultasse che io avessi messo un prezzo tre volte superiore al costo di mercato così a caso.
Non sono un esperto come te, ma per l'appunto, prima di fare tale annuncio, ho richiesto una valutazione da parte di collezionisti "di professione".
Se sei interessato possiamo venirci incontro, sono aperto alla trattativa, ma rispetto ai tuoi 80 euro proposti direi che siamo lontani dalla mia idea di realizzo.
Ti ringrazio comunque dell'attenzione dedicata all'annuncio! Un saluto, Max
Karamazov- JUNIOR
Ciao max
Tranquillo nessun antipatia...anzi mi piace colloquiare con altri collezionisti e confrontarmi in modo civile.
Quanto detto da te a rigor di logica e piu che giusto,ma io ho fattto un conteggio generale dei pezzi.
Converrai con me che sono loose giocati ,alcuni sono difettati,altri rotti e altri ancora non sono motu.
Questo fa si che alcuni pezzi abbiano valore pressoche 0 come il timbrino.
Il non voleva essere affatto un attacco o un modo di screditare la tua proposta di vendita.
I veicoli senza adesivi e incompleti non li cerca praticamente nessuno...
Comunque vediamo un po...io ho eapresso il mio interesse...
Ora scappo Monika
Tranquillo nessun antipatia...anzi mi piace colloquiare con altri collezionisti e confrontarmi in modo civile.
Quanto detto da te a rigor di logica e piu che giusto,ma io ho fattto un conteggio generale dei pezzi.
Converrai con me che sono loose giocati ,alcuni sono difettati,altri rotti e altri ancora non sono motu.
Questo fa si che alcuni pezzi abbiano valore pressoche 0 come il timbrino.
Il non voleva essere affatto un attacco o un modo di screditare la tua proposta di vendita.
I veicoli senza adesivi e incompleti non li cerca praticamente nessuno...
Comunque vediamo un po...io ho eapresso il mio interesse...
Ora scappo Monika
concordo con monique , valgono si e no un euro al
pezzo! e di al collezionista di professione di aggiornarsi! oppure fai una cosa vendigli la collezione a meta del
prezzo che ti ha detto , per te gia sarebbe
un grande affare! e lui potrebbe rivendersela al
prezzo che ti ha consigliato guadahnandoci sopra!
pezzo! e di al collezionista di professione di aggiornarsi! oppure fai una cosa vendigli la collezione a meta del
prezzo che ti ha detto , per te gia sarebbe
un grande affare! e lui potrebbe rivendersela al
prezzo che ti ha consigliato guadahnandoci sopra!
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
Come dicevo nell'annuncio iniziale, lo so che alcuni mezzi sono incompleti o altro, ma se per un collezionista alla ricerca del pezzo perfetto alcuni possono sembrare avere valore rasente lo zero, per chi invece "lavora" con la compravendita di giocattoli (smembrando gli incompleti e rivendendo come pezzi di ricambio) questo lotto è offerta ghiotta (alla fine si parla di quasi 60 personaggi e 20 mezzi)!!
Poi c'è da dire che se anche qualcuno ama fare custom, l'acquisto di pezzi al valore di 1 euro mi sembra cosa più che onesta, perché se valessero proprio zero allora nessuno venderebbe e tutti regaleremmo! Senza contare che piuttosto che regalarli ai bambini bisognosi preferisco tenermeli stretti! Ahahaha... Scherzi a parte, sono un pezzo della mia infanzia! Svendo solo perché mi servono soldini, ma se non riesco ad arrivare alla mia quota di realizzo ideale preferisco tenermeli qui stretti. In fin dei conti ho aspettato 20 anni prima di metterli in vendita...l'attesa di qualche interessato già dopo 24 ore non mi sembra tragica...
Comunque vi ringrazio come sempre dell'attenzione riservata all'annuncio; è sempre bello discutere sui forum con gente competente! Vi auguro una buona giornata ragazzi!!
Un saluto, Max
Poi c'è da dire che se anche qualcuno ama fare custom, l'acquisto di pezzi al valore di 1 euro mi sembra cosa più che onesta, perché se valessero proprio zero allora nessuno venderebbe e tutti regaleremmo! Senza contare che piuttosto che regalarli ai bambini bisognosi preferisco tenermeli stretti! Ahahaha... Scherzi a parte, sono un pezzo della mia infanzia! Svendo solo perché mi servono soldini, ma se non riesco ad arrivare alla mia quota di realizzo ideale preferisco tenermeli qui stretti. In fin dei conti ho aspettato 20 anni prima di metterli in vendita...l'attesa di qualche interessato già dopo 24 ore non mi sembra tragica...
Comunque vi ringrazio come sempre dell'attenzione riservata all'annuncio; è sempre bello discutere sui forum con gente competente! Vi auguro una buona giornata ragazzi!!
Un saluto, Max
Karamazov- JUNIOR
Ah, dimenticavo...non sono un esperto come più volte ho riferito, ma dato il mio lavoro posso dirne qualcuna a riguardo. In particolare posso assicurare che entro due anni ci sarà un'impennata nella richiesta dei collezionisti per quanto riguarda Turtles (per prime) e MOTU (poco più avanti). Perché è logico che un mercato abbia curve di gradimento, generalmente orientate dall'apporto dei media (basta osservare il fenomeno Transformers!), e a breve usciranno sia il film dei Turtles che dei MOTU: uno in fase di shooting, l'altro in stesura sceneggiatura ma con produttori già paganti (e fidatevi, se un produttore paga, il film è già praticamente pronto...ahahaha).
Quindi se volete ascoltare un consiglio di un perfetto sconosciuto (cattivi ragazzi! Non ve l'ha insegnato la mamma che non si fa!?), tenetevi Tartarughe e Masters ben stretti ancora un po'!
Ciao!!
Quindi se volete ascoltare un consiglio di un perfetto sconosciuto (cattivi ragazzi! Non ve l'ha insegnato la mamma che non si fa!?), tenetevi Tartarughe e Masters ben stretti ancora un po'!
Ciao!!
Karamazov- JUNIOR
Caspita che bello faranno uscire due film di culto!!!!
Ma speriamo che siano alla portata dei loro nomi,un bel fardelli pesante a parere mio!
Per il resto ti ringrazio per avermi risposto
Ma speriamo che siano alla portata dei loro nomi,un bel fardelli pesante a parere mio!
Per il resto ti ringrazio per avermi risposto
Sinceramente su Turtles ci possiamo anche credere (unico dubbio Megan Fox.............), MOTU effettivamente è una grande sfida, ma il regista è valido e non vorrà di certo rimettere una carriera agli esordi con questo film; sono convinto che in stesura stiano cercando di renderlo meno "fantasy" e più "umano", insomma, un'operazione molto simile a quella fatta da Nolan con i vari Batman.
Karamazov- JUNIOR
fra un po uscira pure il film dei dragon ball, di ben 10 dei pokemon e di picaciu'! ragazzi andiamo negli asili a rubacchiare sti giocattoli! a proposito di film, karmazov ti andrebbe di fare un film con me? il titolo te lo lascio scegliere a te fra "da uomo a uomo " oppure "l orgoglio di essere uomini"
amaso- VIP MEMBER
Io i film non li recito!! Li scrivo!!
Karamazov- JUNIOR
Monique, vedo due tuoi post ma sono "vuoti"...solo io non riesco a leggerli?
Karamazov- JUNIOR
solo tu non riesci a leggerli!
amaso- VIP MEMBER
Allora mi fai un riassunto tu Amaso? O più facile... copi e incolli il testo please?
Karamazov- JUNIOR
Karamazov ha scritto:Allora mi fai un riassunto tu Amaso? O più facile... copi e incolli il testo please?
ok eccoti il copia incolla di monique
karmazov, la proposta di amaso e' allettevole per te, ti vedrei bene a fare un film con lui! se vi serve una regista io sto a disposizione ovviamente a te faccio fare tutte le scene gay dove tu ti mostri in atteggiamenti passivi mentre amaso e ' attivo !
amaso- VIP MEMBER
Ahahaha...ci sono cascato in pieno...
Karamazov- JUNIOR
secondo me il bionatops (IL TRICERATOPO) anche se incompleto qualcosa può valere (non tantissimo eh diciamo sui 20/30 euro) i mezzi purtroppo sono tutti incompleti e credo vadano a fatica sui 10 euro a pezzo, per i personaggi purtroppo l'unico degno di nota è scareglow che purtroppo è rotto quindi stiamo sui 2/3 euro a pezzo (se ti va bene) mi sembra di notare il mantello di scareglow tra gli accessori quello potresti venderlo anche a 10/15 euro se trovi quello che lo cerca per completarlo. i new adventurs francamente non li colleziono quindi non saprei dirti.
teslarkan- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 759
Grazie della valutazione teslarkan! Gentilissimo! Direi quasi troppo buona! Infatti la mia idea era un prezzo diciamo medio tra quel che diceva Monique e il tuo...probabilmente chi mi aveva fatto la valutazione teneva conto anche del fatto che era un lotto, dunque prezzo ribassato anche sui veicoli o il bionatops.
Però non ho capito una cosa: ma il tuo era un intervento "gratuito" o hai scritto perché sei interessato? Perché sono già in trattativa con due persone per vie private, quindi nel caso fammi saper con mp!!
Nel frattempo rinnovo il ringraziamento per la valutazione!! GRAZIE!!
Però non ho capito una cosa: ma il tuo era un intervento "gratuito" o hai scritto perché sei interessato? Perché sono già in trattativa con due persone per vie private, quindi nel caso fammi saper con mp!!
Nel frattempo rinnovo il ringraziamento per la valutazione!! GRAZIE!!
Karamazov- JUNIOR
Credo che un titolo ad hoc per amaso sia "arma rettale" ma senza Mel Gibson purtroppo. Per la regia potrei chiedere a mio figlio visto che gli manca un'esame per laurearsi al DAMS in cinematografia.
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
mi dispiace ma i motu li ho già tutti mi scusi la domanda fuori luogo ma come si diventa "sceneggiatori" ? il cinema è la mia più grande passione e il mio sogno è proprio quello di diventare sceneggiatore/regista.
teslarkan- EXCELLENT
Penso esistano delle scuole specializzate oltre all'Università; soprattutto credo tu abbia bisogno non solo di passione ma anche di competenza, creatività e tanta tanta.....fortuna.
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
in realtà chiedevo a Karamazov visto che sostiene di essere del mestiere
teslarkan- EXCELLENT
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LISTONE MEGA MOTU IN VENDITA 107 OGGETTI LISTA!
» MEGA LOTTO MIGHTY MAX Mattel
» DINO-RIDERS MEGA LOTTO INTROVABILE CON T-REX!!!
» MEGA LOTTO MIGHTY MAX Mattel
» DINO-RIDERS MEGA LOTTO INTROVABILE CON T-REX!!!
Pagina 1 di 2