giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty
CONTATORE FORUM

I nostri amici a quattro zampe e non.

+8
edstraker
aphrodia
san delle montagne
grecog70
Mastervint
ciro
cagliostro2574
mancio5
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Sab Feb 20, 2010 5:35 pm

edstraker ha scritto:Mi scuso per il ritardo....Ecco la mia gattina Minou...E' un pò bisbetica, ma con i miei bimbi è affettuosissima...
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 100_2810
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Mina10

Ciao Ed... ma che Bella!!!!!! ma dove la tenevi?
Era ora che postassi la foto della tua bellezza!!! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Sab Feb 20, 2010 5:37 pm

Birba ha scritto:tutti bellissimi, mi incanto a guardarli... san, sai che sono innamorata di beezle, vero? I love you

hahaha hahaha hahaha solo tu????.... pure io!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da Ospite Sab Feb 20, 2010 7:48 pm

san delle montagne ha scritto:
Birba ha scritto:tutti bellissimi, mi incanto a guardarli... san, sai che sono innamorata di beezle, vero? I love you

hahaha hahaha hahaha solo tu????.... pure io!

falle tantissime coccole da parte mia, ok? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da elvira Sab Feb 20, 2010 8:12 pm

concordo con te san gli animali sono i veri amici non ti tradiscono mai vedi io ho gli arti che non mi funzionano piu' e grazie a loro non mi sento piu sola non mi lasciano mai sola al contrario delle mie amiche che non vedo da anni.
elvira
elvira
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 50
Località : volla

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Lun Feb 22, 2010 9:49 pm

elvira ha scritto:concordo con te san gli animali sono i veri amici non ti tradiscono mai vedi io ho gli arti che non mi funzionano piu' e grazie a loro non mi sento piu sola non mi lasciano mai sola al contrario delle mie amiche che non vedo da anni.

La foto di te con i tuoi amici nell'AVATAR che hai postato, vale più di mille parole cara amica! ^__^......
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Mar Mar 23, 2010 4:48 pm

RIUPPO questo bellissimo angolo di "PARADISO" cheers friend group

Foto Aggiornata della mia Beezle nata 70 giorni fa... qui dopo le pappe! ^__^

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Beezle10
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Beezle11

... che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da Mastervint Mar Mar 23, 2010 6:22 pm

A che bellaaaaaa
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da mancio5 Mar Mar 23, 2010 7:06 pm

Mo diooooooo... è da stritolare.
che bella!!!!

Mco5
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Mar 23, 2010 8:02 pm

san delle montagne ha scritto:Eccomi qui a presentarvi la mia BANDA di AMICI a 4 ZAMPE....

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Tia211
MAMMA LABRADOR ARIN (Chiamata così in onore del pilota del DANGUARD ^_^) in PAUSA PRANZO... con accanto il GATTO PEPE simil SIAMESE e la mia gatta LULU' SQUAMA DI TARTARUGA (si chiamano così tutte le gatte a tre colori, e per genetica possono essere solo femmine)

... i 4 figli di ARIN, da SINISTRA a DESTRA: BU, LEON, SEAN, EVY
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Cani1612

Proseguiamo con la mia ARMATA FELINA.... dall'alto verso il basso:
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Silenz11

SPIKE
WILLOW
OZ
BUFFY
DRUSILLA detta PICCY
LULU' (la stessa della foto con il labrador)

Poi... dall'unione clandestina di OZ e PICCY...
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Ozpicc10

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Beezle10
Il 5 GENNAIO alle ore 17,15 è nata la piccola BEEZLE (qui ha 4 giorni ^_^)

Non stò a raccontare cosa mi combinano sennò la DIVINA COMMEDIA sembrerebbe un riassuntino delle scuole elementari....... ma sono la mia vita.... non avendo avuto figli, mi sono affezionata a loro come se lo fossero.... ti danno tanto e in cambio pretendono così poco... una ciotola di pappa e tante tante tante coccole.
Anche se non possono parlare... si fanno capire benissimo con i loro sguardi pieni da affetto per te ^__^

CARA, che tu sappia distinguere i TUOI GATTI lo posso capire!!

ma che riesci a distinguere ad una semplice OCCHIATA i LABRADOR mi lascia BASITO!!
stracomplimenti segno di attaccamento a tutti i membri di FAMIGLIA!! friend lol! ok2


COLGO L'OCCASIONE x fare i complimenti a tutti voi che avete POSTATO le foto dei membri EXTRA della FAMIGLIA!!
scrivere i vostri ANIMALETTI non mi piaceva. ok2

io possiedo solo una GATTA, a dire la verità nella mia vita sempre avuto solo GATTI poiche sono abbasatnza indippendenti e non necessitano di tante ATTENZIONI.

io dirò la mia, ADOTTARE un ANIMALE va molto BENE, ma credo che non dovrebbe essere dettato da una MODA o dal fatto che spesso AMICI o PARENTI ne possiedono 1 e noi vogliamo avere lo SFIZIO.
lo so che questo lo sapete TUTTI e quante volte lo avrete sentito dire da TANTI, ma RICORDO CHE AVERE AMICI COSI, COMPORTA UN IMPEGNO MOLTO SERIO!!!

ricordo a tutti che questo mio pensiero non è rivolto a voi amici carissimi che amate i vostri AMICI!!
ma sempre + spesso vedo SITUAZIONI STRAZZIANTI dettate da EGOISMO E NEGLIGENZA da persone che dovrebbero TUTELARLI!!

basta vedere STRISCIA LA NOTIZIA e il buon STOPPA!! che a lui gli INVIDIO SOLO LA RAGAZZA!! lol!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Mar Mar 23, 2010 9:50 pm

cagliostro2574 ha scritto:
CARA, che tu sappia distinguere i TUOI GATTI lo posso capire!!
ma che riesci a distinguere ad una semplice OCCHIATA i LABRADOR mi lascia BASITO!!
stracomplimenti segno di attaccamento a tutti i membri di FAMIGLIA!! friend lol! ok2

COLGO L'OCCASIONE x fare i complimenti a tutti voi che avete POSTATO le foto dei membri EXTRA della FAMIGLIA!!
scrivere i vostri ANIMALETTI non mi piaceva. ok2

io possiedo solo una GATTA, a dire la verità nella mia vita sempre avuto solo GATTI poiche sono abbasatnza indippendenti e non necessitano di tante ATTENZIONI.

io dirò la mia, ADOTTARE un ANIMALE va molto BENE, ma credo che non dovrebbe essere dettato da una MODA o dal fatto che spesso AMICI o PARENTI ne possiedono 1 e noi vogliamo avere lo SFIZIO.
lo so che questo lo sapete TUTTI e quante volte lo avrete sentito dire da TANTI, ma RICORDO CHE AVERE AMICI COSI, COMPORTA UN IMPEGNO MOLTO SERIO!!!

ricordo a tutti che questo mio pensiero non è rivolto a voi amici carissimi che amate i vostri AMICI!!
ma sempre + spesso vedo SITUAZIONI STRAZZIANTI dettate da EGOISMO E NEGLIGENZA da persone che dovrebbero TUTELARLI!!

basta vedere STRISCIA LA NOTIZIA e il buon STOPPA!! che a lui gli INVIDIO SOLO LA RAGAZZA!! lol!

Li ho visti nascere e crescere con me.... potrei dirti quanti peli hanno le loro sopracciglia, e con gli occhi chiusi, al tatto potrei riconoscerli fra mille... SONO I MIEI TESORUCCI ^___^.

Hai proprio ragione caro Andrea..... loro "NON SONO SEMPLICI ANIMALI DA COMPAGNIA"... ma sono parte integrante della famiglia, e chi decide di adottare un cane o un gatto, deve farlo consapevolmente...... e deve sapere che non sono "cose" che si possono regalare a Natale e per le ferie estive "sbolognare" in qualche canile o peggio... lungo strade ed autostrade.......

Ogni anno si attuano campagne di sensibilizzazione a proposito.. ma continuamente le aspettative vengono disilluse, anche se (come riferiscono i dati L.A.V e W.W.F) la situazione del randagismo và migliorando... speriamo che un giorno questo atto di inciviltà verso altri esseri viventi ( mi riferisco all'abbandono) possa essere debellato, e strutture come i canili non servano più I love you

Ma dai... ti piace la MOREIRA?... da donna posso dire che è simpatica e piuttosto spontanea... di Edo Stoppa,, posso dire che è in gamba e anche molto coraggioso in certe situazioni ..... dovrebbe andare con un armatura da cavaliere in certi casi.... lo malmenano di brutto! .... poverino.....
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Mar 23, 2010 10:00 pm

san delle montagne ha scritto:
Ma dai... ti piace la MOREIRA?... da donna posso dire che è simpatica e piuttosto spontanea... di Edo Stoppa,, posso dire che è in gamba e anche molto coraggioso in certe situazioni ..... dovrebbe andare con un armatura da cavaliere in certi casi.... lo malmenano di brutto! .... poverino.....

bhe non ti NASCONDO che la MOREIRA la ADOTTEREI MOLTO VOLENTIERI!! ok2
il problema semmai potrebbe essere il MANTENIMENTO lol!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Ven Mar 26, 2010 11:16 am

Sei forte Cagliostro!!! Embarassed
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Gio Apr 08, 2010 8:22 pm

Aggiornamenti di "CRESCITA" della mia "PICCOLINA" che abbiamo scoperto essere in vece un "MASCHIETTO".... pazienza.....
nessuno è perfetto!
Ecco BEEZLE a 3 mesi ( foto scattate proprio ieri ^__^)

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Beezle12
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Beezle13

BEEZLE e il suo PAPA'

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Pabeez10
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Pabeez11
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Mer Mag 19, 2010 8:23 pm

Vorrei proporvi una nuova foto della mia Beezle con il suo papà, ormai cresciuta, ha 4 mesi e mezzo ora, qui sono in siesta dopo aver mangiato... che ne dite, non sono una favola??

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Pabeez14
I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Pabeez15
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da grecog70 Mer Lug 28, 2010 8:20 pm

Tanto x rimanere in tema:

[img][/img]
grecog70
grecog70
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 54
Località : Roma

http://grecog70@yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da grecog70 Mer Lug 28, 2010 8:31 pm

Tanto x rimaner in tema:

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Dscn0013

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Dscn0014

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Dscn0015
grecog70
grecog70
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 54
Località : Roma

http://grecog70@yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Lug 28, 2010 9:25 pm

GRECOG70, MA X CURIOSITà QUANTO è GRANDE QUEL F14?
sembra immenso
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da grecog70 Mer Lug 28, 2010 10:04 pm

cagliostro2574 ha scritto:GRECOG70, MA X CURIOSITà QUANTO è GRANDE QUEL F14?
sembra immenso
Togli pure il "sembra" è in scala 1/18, praticamente prende + di mezzo tavolo, è della JSI, il modello ke ho io è il ltd edition in quanto ha diversi led ke si illuminano.
E' praticamente stato il modello-tormentone del 2009 in quanto le dimensioni sono VERAMENTE considerevoli assieme al suo peso e al costo ...ma sopratutto xkè, non so se nota, x creare l'effetto weathering, l'hanno trasformato in una sorta di dalmata, makkie in ogni dove, sti benedetti cinesi... ko3
Calcola ke il mio modello l'ho dovuto portare presso un negozio di modellismo ke costruisce, tra l'altro, dei plastici ferroviari da urlo, x fargli rifare l'impianto elettrico, i cavetti non erano stati saldati a dovere, ergo, alcuni led non s'accendevano. Non hai idea delle bestemmie ke ho cacciato dopo averlo pagato 1 sproposito sempre "grazie" a quei maledettissimi oneri doganali. Twisted Evil
Grazie cmq alla bravura e alla maestria del proprietario del negozio, x 15 Euri, il problema è stato superato; ti lascio immaginare: quando m'ha detto ke si poteva fare, ovviamente dopo averlo portato in negozio, cosa ke ho fatto nell'arco di 15 minuti, ho iniziato a saltare dalla gioia all'interno del negozio ola
Per concludere: in punto debole del "gattone" resta cmq il peso, nonostante i carrelli posteriori siano addirittura muniti di ammortizzatori, ho dovuto apporre all'altezza del gancio d'arresto una piccola struttura di plexiglass proprio x non sfiancare i carrelli posteriori. Shocked Shocked Shocked
grecog70
grecog70
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 54
Località : Roma

http://grecog70@yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Lug 28, 2010 10:15 pm

ancora COMPLIMENTI!! nella tua COLLEZIONE hai altre foto del MODELLO?
sarei curioso di vederlo da altre angolazioni
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da grecog70 Gio Lug 29, 2010 6:43 am

cagliostro2574 ha scritto:ancora COMPLIMENTI!! nella tua COLLEZIONE hai altre foto del MODELLO?
sarei curioso di vederlo da altre angolazioni
Non proprio dei capolavori come pix cmq:

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Img_3610

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Img_3611

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Img_3612
grecog70
grecog70
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 54
Località : Roma

http://grecog70@yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da san delle montagne Ven Lug 30, 2010 7:56 pm

Ciao grecog... le foto dei tuoi super aerei sono semplicemente strabilianti... ma le nuove foto dei tuoi "picciotti" pelosi.... SONO STRABILIANTI ^_____^

Sempre felice di guardare i nostri amici a 4 zampe! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da grecog70 Sab Lug 31, 2010 6:35 am

san delle montagne ha scritto:Ciao grecog... le foto dei tuoi super aerei sono semplicemente strabilianti... ma le nuove foto dei tuoi "picciotti" pelosi.... SONO STRABILIANTI ^_____^

Sempre felice di guardare i nostri amici a 4 zampe! ok2
1 occasione in + x postare, postate gente, postate! Laughing
grecog70
grecog70
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 54
Località : Roma

http://grecog70@yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Lug 31, 2010 11:15 am

complimenti GRECOG70 è fantastico!!
mi chiedo ma questi modellini una volta assemblati hanno mercato? non li ho mai visti in vendita, e mi chiedevo un eventuale valutazione su che prezzi si aggirerebbero questi gingilli colorati
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da grecog70 Sab Lug 31, 2010 12:01 pm

cagliostro2574 ha scritto:complimenti GRECOG70 è fantastico!!
mi chiedo ma questi modellini una volta assemblati hanno mercato? non li ho mai visti in vendita, e mi chiedevo un eventuale valutazione su che prezzi si aggirerebbero questi gingilli colorati
Okkio ke non si tratta di 1 kit di montaggio, al massimo devi assemblare, incastrandoli, 15-20 pezzi, come già scritto in precedenza, quello ke mi hai veramente stressato durante l'assemblaggio del "gattone" sono stati i carrelli posteriori; se presti attenzione, nella pic scattata da dietro, si nota quella scatolina in plexiglass posizionata là proprio x non far gravare il peso del modello(ne) sui, benkè ammortizzati, carrelli.
La sua quotazione? Come voi esperti sapete, il tempo è "galantuomo", magari tra 5-7 anni raggiungerà delle cifre considerevoli tenuto conto ke il modello ke ho io è munito di leds... Wink; qualke giorno fà ho letto su 1 forum di collezionisti di cui sono member, ke 1 F18, scala 1/18, credo della BBI, squadrone "Red Devils" è stato venduto sulla Baya a 800$ Shocked.
Per cio ke mi riguarda NON ho intenzione alcuna di separarmene Exclamation
grecog70
grecog70
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 54
Località : Roma

http://grecog70@yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da mancio5 Ven Ago 20, 2010 3:15 pm

Ragazzi, mi si è allargata la familia di papagalli, da due a sette.
Qui nelle foto che poso se ne vedono solo 6, la mamma è nel nido che purtroppo cova ancora (non so più dove metterli)

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 P1010023

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 P1010024

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 P1010025


McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 53
Località : Dove ogni altro umano non è mai arrivato.

Torna in alto Andare in basso

I nostri amici a quattro zampe e non. - Pagina 3 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe e non.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.