giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty
CONTATORE FORUM

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

5 partecipanti

Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da ciro1 Gio Ago 16, 2012 5:22 pm

vorrei sapere il perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? sia su giocattolivecchi che su giocattolivecchienuovi e parlo di altri siti di giocattoli vendono senza problemi e parlo sia di cartoon che di film, qui senza un'avviso mi e stato cancellato un post che per altro non era inserito negli annunci di vendita ma nel forum ot, quindi non ho capito il perche di questa frenesia nel cancellare un post che non vieta nessuna regola non sono dvd pirata ma originali e ripeto non lo inserito nemmeno nel post annunci ma in ot visto che sto contattando con un utente che mi ha chiesto foto, non e da persona civile anzi e da maleducati e prepotenti cancellare un annuncio senza un avviso oppure un motivo.

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da amaso Gio Ago 16, 2012 5:54 pm

solidarieta a ciro, se era inserito in forum ot non c era nessuna motivazione a cancellarlo! spero che chi ha fatto cio ritorni sui suoi passi e lo reinserisca!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da amaso Gio Ago 16, 2012 6:02 pm

.......ora senza far riferimento al caso di ciro e a ciro stesso, io penso che un utente iscritto da tanti anni e sopratutto con una frequenza assidua quotidiana meriti un certo rispetto rapportato a chi si iscrivi solo per vendere e poi sparisce! ritornando a ciro se gli e stato cancellato il post almeno la motivazione bisogna dargliela!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ago 16, 2012 6:12 pm

purtroppo non siamo in DEMOCRAZIA
e in nessun forum viene chiesto o spiegato xchè si cancellano i POST.
in questo FORUM si è anche troppo permissivi x i comportamenti
spesso pesanti di alcuni UTENTI.
francamente non so chi ha cancellato il POST, forse
xchè si è parlato di MERCE RUBATA.
cosa che se fosse vera o meno, non può essere associata in nessun modo
al FORUM GIOCATTOLI VINTAGE.
quindi ripeto, siete adulti e prendete le vostre responsabilità x quello che scrivete.
questo è un FORUM PUBBLICO, non significa che ognuno faccia quello che vuole.
ci sono delle regole di buon senso che devono essere rispettate da tutti.
se chi ha cancellato il post troverà il caso di riaprirlo verrà fatto.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da ciro1 Gio Ago 16, 2012 6:41 pm

se un utente e parlo di frenk-figurine scherza di qui io inteligentemente ho capito non vedo perche si dovrebbe cancellare il post ? tu sai bene che si scherzava e non e la prima volta che frenk fa queste battute da avanspettacolo, io lo so bene chi ha cancellato il post e so bene che stato una questione personale

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ago 16, 2012 7:20 pm

come già detto
questo non è un FORUM PRIVATO dove passano solo i soliti UTENTI.
e quindi x non creare problemi all'amministratore
bisogna sempre mantenere un comportamento corretto sopratutto
x tutti i nuovi utenti o altre persone che possono leggere
le risposte che date nei topic.
altra cosa importante CIRO
visto che nel passato hai proposto la serie di GOLDRAKE CONTRAFATTA
dovresti pubblicare delle foto dove si vedano i marchi SIAE se vuoi vendere
merce DVD o simile.
poike con una FOTOCOPIA A COLORI all'apparenza potrebbe sembrare ORIGINALE.
ed il forum non si può permettere di ricevere una denuncia da parte di qualche persona xchè si venda merce contraffatta.
io te lo dico xchè la porssima volta non succedano eventi simili a questi.
se hai dei problemi su questo, puoi sempre chiedere una soluzione AMMINISTRATORE, a lui spetta sempre l'ultima parola.
ripeto che cmq. io non ho chiuso il post, quindi evidentemente
dovresti attendere che chi lo ha fatto si faccia sentire, e dia una motivazione.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da amaso Gio Ago 16, 2012 8:00 pm

cioe ma vi rendete conto che stiamo descrivendo ciro quasi come un ladro o un contrabbandiere di merce falsa?
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da ciro1 Gio Ago 16, 2012 8:07 pm

la serie di goldrake lo dissi apertamente che era una serie copiata con tutti i 74 episodi piu pubblicita' di giocattoli e interviste ecc. la pago' 25 euro nel 2004 da un utente, quindi e vero che ingenuamente avevo messo questo annuncio ma e anche vero che io dichiaro' che era una copia ecco foto[img]perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? 100_3246[/img]

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da ciro1 Gio Ago 16, 2012 8:19 pm

ecco i miei dvd tutti orignali ecco alcuni venduti ad aristokas[img]perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? 100_3247[/img]
quindi prima di sparare eresie ed anatemi CAGLIOSTRO si corretto nel esprimere il vecchi post della serie di goldrake non dire che vendevo ma che dichiaro' che era una serie copiata, io vendo su ebay ho tutti feddbak positivi , vendo anche a qualche utente di questo sito e non solo tramite il sito ma anche privatamente proprio x si estaurata un bella fiducia, su gv non ho mai avuto problemi con le vendite ma solo con i moderatori che volevano fare i caporali x ben due volte anche su questo sito sono stato bannato due volte ma x mie ragioni x avevo ragione che non tengo a spiegare, ma che qualcuno sa bene punto. infine ho venduto molte cose anche su questo sito e mai avuto un richiamo, ripeto so molto bene il x mi e stato cancellato il post e so pure chi e stato e x lo affatto

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da ciro1 Gio Ago 16, 2012 8:24 pm

scusate ma visto che il mod dovra' dire la sua vi chiedo di non lucchettare il post senza che posso replicare . grazie

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ago 16, 2012 8:27 pm

purtroppo raga viviamo in un periodo dove bisogna sempre
essere attenti a quello che scriviamo.
come disse qualcuno
"UNA COSA NON SCRITTA E' UNA COSA NON DETTA"
questo x ricordare che una volta scritta, può essere usata contro di voi
a differenza di parola chye si dicono al BAR, e che restano tali.
questo lo dico x voi che commentate o scrivete annunci.
siate sempre consapevoli di quello che scrivete.
detto questo inutile continuare.
io non ho scritto che CIRO sia un truffatore o altro.
AMASO non dire cose che interpreti e che non sono state scritte.
ripeto che io non ho chiuso il POST
e che quindi attendiamo chi lo ha chiuso.
inoltre ho suggerito a CIRO di come fare un post legittimo
dove si vede bene il marchio SIAE e dove quindi non si possa in nessun modo
insinuare che siano copie contrafatte,
foto quindi FRONTE RETRO INTERNO
dettaglio sui marchi SIAE
e nessuno scriverà mai niente.
come scritto non ringraziete solo chi fi fà i complimenti, cominciate a leggere e
comprendere bene quello che scrive la gente, a volte sono dei consigli utili
x fare delle inserzioni a prova di dubbio.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da amaso Gio Ago 16, 2012 8:39 pm

cagliostro scusa eh ma se tu vendi un robot e ciro ti dice di fare una foto esclusivamente ai pugni per vedere se sono originali o contraffatti tu come la prendi? per quanto riguarda gli aggettivi che ho dato a ciro , hai detto bene : e una mia interpretazione ,quindi non ho detto che sei stato tu !
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ago 16, 2012 9:00 pm

asp asp
se ciro mi chiede una foto è suo leggittimo diritto farlo
essere amici e scherzare va bene.
ma visto che non si regala niente, è giusto prendere tutte
le dovute precauzioni x ogni acquisto.
non esite che se tu mi chiedi delle foto specifiche sul prodotto in vendita
io sia evasivo o trovi scandaloso una richiesta legittima.
tu che fai quando vai ad acquistare un qualsiasi ogg., prendi e metti
sul carrello, oppure ti informi sulla conformità del prodotto?
credo siano finiti i tempi nei quali si prendeva tutto senza controllare.
quindi tornando all'inizio, onde evitare domande o richieste inutili.
tipo pubblicare un annuncio di vendita senza foto, ecc. ecc.
ponetevi voi che cosa vi chiederà la gente, siate in anticipo.
ed il prodotto si vende da solo, poi se omettete di scrivere qualcosa
xchè cosi potete vendere un prodotto ad un prezzo + elevato, li stà nell'onestà del venditore.
i miei sono cosnsigli scontati che voi già sapete, visto che vi saranno capitate
di cotte e di crude.
ed è x questo che con l'esperienza si aquista quella professionalità nel fare un'inserzione.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da ciro1 Gio Ago 16, 2012 9:07 pm

[img]perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? 100_3252[/img]
ecco i marchi siae avendo quasi 800 dvd ed alcuni ancora siggillati non posso inserire tutti, ma chi interessa gli mando tutte le foto che vuole prima di acquistare, ripeto il post mi e stato cancellato per ripicca e cattiveria e so bene chi e stato e perche lo a fatto, quindi chiedo di non lucchettare il post dopo il suo commento senza replicare e spiegare la vera ragione del perche' del suo accanimento.

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ago 16, 2012 9:19 pm

bhe CIRO
ti posso dire con la + sincera verità, che io non ho cancellato il tuo POST.
quindi ti rimangono gli altri MOD ed AMMINISTRATORE.
magari loro risponderanno alla tua domanda.
ti posso già anticipare che tutti noi abbiamo diverse cose nella vita normale che
accanirci con gli utenti.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da ciro1 Gio Ago 16, 2012 9:31 pm

io gia lo sapevo che non eri tu', chiedo solo di avere la possibilita' di replicare dopo il suo intervento

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da frenk_figurine Ven Ago 17, 2012 2:01 am

io come ciro aveva ben capito scherzavo.... è stato vergognoso cancellare il post dopo che aveva messo molto tempo a caricare tutte le foto, e poi se aveva detto che i dvd erano originali lo si doveva credere sulla parola dato che ciro vende molto e non ci sono mai state lamentele. non ci si comporta cosi, spero che vengano reinserite le foto smoke
a ciro tra i film hai navigator e la storia infinita 1 2 3??

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da amaso Ven Ago 17, 2012 2:30 am

....sto "povero" ragazzo che non ha lavoro si mette a vende in modo assolutanente legale dei dvd gli viene pure cancellata l inserzione! davvero una cattiveria senza precedenti! non tirate in ballo la cazzata di frank perche anche un bambino avrebbe capito che stava scherzando e per quando riguarda la denuncia al forum mi sembra che stia scritto che mod e admin non rispondono di cio che scrivono e fanno gli utenti! quindi al massimo viene denunciato ciro e non il forum! ovviamente do ragione a ciro fino a quando chi ha chiuso l inserzione dia delle valide motivazioni perche e giusto sentire le due campane!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da frenk_figurine Ven Ago 17, 2012 11:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da amaso Sab Ago 18, 2012 12:04 am

non sono d accordo su cagliostro, per quanto detto da frank, nel corso del suo operato mi e sembrato un utente oltre che un mod senza nanie di protagonismo!anche se in questo post ha fatto 2/3 cacciate che non mi sono piaciute! cmq puo capitare!

poi per quanto riguarda ciro , bisogna anche dire che lui e un tipo che gia e stato bannato due volte qui, inoltre anche su altri forum e stato mandato via, di conseguenza anche lui ci mette del suo! a me il comportamento non fa ne caldo ne freddo anzi a volte mi e pure simpatico ,ma siccome il mondo e bello perche e vario puo darsi che qualcuno lo abbia preso un po di mira!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da frenk_figurine Sab Ago 18, 2012 1:47 pm

Very Happy Very Happy Very Happy

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da Aristarkos510 Gio Ago 23, 2012 10:51 am

Allora, io ho ricevuto oggi il lotto di ben 50 DVD acquistati da Ciro, e confermo che sono tutti originali, alcuni hanno anche lo scontrino di acquisto.

Molti erano in allegato a riviste quali Panorama, l'Espresso, ecc. o fanno parte delle tipiche raccolte da edicola, quindi sono per forza originali.

Questo è il secondo acquisto che faccio da Ciro - non ricordo cosa presi la prima volta, forse dei Masters - e sono di nuovo pienamente soddisfatto.

Comprate dunque con fiducia e non lasciatevi fuorviare dai suoi toni eccessivi (e dalla sintassi ballerina Razz ) perché come venditore è stato ed è pienamente corretto.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da ciro1 Gio Ago 23, 2012 2:37 pm

avevi acquistato il castello dei masters

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perche mi e stato cancellato il post dei dvd ? Empty Re: perche mi e stato cancellato il post dei dvd ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.