-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
I nostri amici a quattro zampe e non.
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: I nostri amici a quattro zampe e non.
eVVIVA! .. e poi dicono che i gatti sono gli acerrimi nemici dei cani... ma quando mai?
Vedendo le foto tue e le mie direi che sfatiamo alla grande questo luogo comune!!!
Sono davvero belli e teneri..... e resto in attesa dei 4 amici che ancora non hanno la foto postata... MI RACCOMANDO!
P.S: Per accarezzarli?... non c'è problema... vienimi a trovare e li trovi tutti qui! SARAI LA BENVENUTA!
mancio5 ha scritto:San, toglimi una curiosità, ma dormono tutti a letto con te?
Comunque stupenda famigliola, complimentoni.
McO5
bè.... IN PARTE SI.. cioè 5 dei 7 gatti vivono costantemente in casa e quindi la sera, in fila arrivano uno dopo l'altro sul letto... ovviamente tutti addosso a me ^__^.... sembro SAN FRANCESCO.....
Per i Labrador tengo in casa la sera a dormire Mamma Arin e 1 suo figlio a rotazione, ma dormono in cucina, al piano inferiore, e meno male che NON SANNO FARE LE SCALE per raggiungere la camera da letto, sennò me li ritroverei anche loro sul letto!!!!....O MAMMA.....
mancio5 ha scritto:
Magari San, in compenso brontola come un matto e russa, ma russa, ma russa che quando sono al televisore mi tocca alzare il volume in continuazione perchè più lo alzo e più lui russa forte.
McO5
Purtroppo il fatto del "RUSSARE" è un PROBLEMINO GENETICO di tutti i MASTINI...come il CARLINO, il BULLDOG, il MASTINO NAPOLETANO, il BOXER..... purtroppo causa la loro conformazione del muso così schiacciata, hanno problemi di respirazione... nel senso che hanno le vie nasali compresse... e questo difetto genetico fa si che "RUSSANO" come degli scaricatori di porto...... diversi anni fa ( prima che arrivassero i labrador), avevo un boxer e anche lei aveva lo stesso difetto ^_^... quindi FORZA E CORAGGIO....... ti tocca sopportarlo!
Mastervint ha scritto:nella vecchia fattoria........ia ia oooooooooooo
stupena compagnia SAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è complimenti per la foto dei 4 figli labrador molto curiosa ed espressiva(ed espressivi loro!)
Grazie Master!... quando ho fatto quella foto, è perchè in una mano tenevo la macchina fotografica, e nell'altra..... UN SUCCULENTO BISCOTTO che li attendeva.... QUINDI ERANO MOOOOOLTO ATTENTI A CIò che facevo! ^_____^
grecog70 ha scritto:San, ma tu 6 1 MITO!
Diciamo piuttosto che sono MATTA!!!!!... ad un osservatore esterno potrei assomigliare ad una pazza scatenata, nell'avere così tanti animali domestici..... ma come ho detto in un'altro post..... sono la MIA FAMIGLIA e non potrei farne a meno!
Quando stò fuori tutto il giorno, per lavoro o per altre cose... quando torno a casa,il mio pensiero è per loro..... mi mancano i loro faccioni e il loro modo di essere.
Spesso fanno ICXXXXXXXRE ...... ma poi soprassiedi, perchè davvero sono davvero TENERI e spesso anche una valida valvola di sfogo ad una giornata tesa, nervosa e piena di INCXXXXXXTURE ^__^
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Si come vedete e potete immaginare mangia solo se imboccato!
McO5
mancio5- VIP MEMBER
McO5
mancio5- VIP MEMBER
mancio5 ha scritto:Dimenticavo di dirvi che è un Persiano di 12 anni, impossibile da accarezzarlo, l'unica in casa con la quale si lascia accarezzare è mia nonna, per gli altri solo graffi su tutte le braccia e mani.
McO5
Altrimenti non sarebbe 1 leone...
E' fantastico il tuo Leo ( nome appropriato dierei... ovviamente se graffia tutti, direi che si è immedesimato moltissimo nel suo nome.... e chissà..... magari in una vita precedente era proprio un leone ^_^)
.. ok, promesso, li devo fotografare al più presto!!san delle montagne ha scritto:CARA BIRBA!!!!... certo che anche tu stai messa bene .... con la famiglia pelosa!!!
eVVIVA! .. e poi dicono che i gatti sono gli acerrimi nemici dei cani... ma quando mai?
Vedendo le foto tue e le mie direi che sfatiamo alla grande questo luogo comune!!!
Sono davvero belli e teneri..... e resto in attesa dei 4 amici che ancora non hanno la foto postata... MI RACCOMANDO!
.. grazie mille!!! =^.^=san delle montagne ha scritto: P.S: Per accarezzarli?... non c'è problema... vienimi a trovare e li trovi tutti qui! SARAI LA BENVENUTA!
Ospite- Ospite
mancio5 ha scritto:Purtroppo penso che sia il gatto più viziato del mondo
.. ma che fantastico!!!
.. peccato sia un po' ostico alle coccole, però è troppo bello e simpatico!!!
Ospite- Ospite
San finalmente ho visto i tuoi Labrador di cui mi avevi parlato, sono una meraviglia!!!
Ecco le foto del mio Golden Retriever, si chiama King
aphrodia- JUNIOR
- Numero di messaggi : 81
McO5
mancio5- VIP MEMBER
aphrodia ha scritto:Complimenti a tutti per i vostri amici a 4 zampe, sono tutti stupendi
San finalmente ho visto i tuoi Labrador di cui mi avevi parlato, sono una meraviglia!!!
Ecco le foto del mio Golden Retriever, si chiama King
CIAO DANI!!!!!! che piacere risentirti!!
il tuo King eè davvero uno spettacolo!!!! Anche il tuo ama giocare nella neve come i miei Labrador?
In fondo fra di loro sono CUGINI...il tuo è un Golden Retriver, i miei solo retriver ^__^
Quando gioco con loro, mi devo vestire bene perchè 5 minuti dopo, sono così zuppa di neve che è un apocalisse!!!
non ci crederai ma mi trascinano proprio, e rotolarsi con loro e giocare, mi fa ringiovanire di 20 anni! ^__^
Il giorno dopo un po meno... perchè ho male dappertutto, come se mi fosse passato un camion sopra, poi ripenso invece che è la causa delle "LOTTE" nella neve coi miei amici pelosi!
Ultima modifica di san delle montagne il Dom Feb 07, 2010 5:10 pm - modificato 1 volta.
Nessun altro ha qualche altra foto da postare dei propri amici pelosi??
Sembra che si mettano in posa per compiacerti..... ^___^
Bravo Grecog !
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer
» Recensione Shlak Gli Horrondi 1997
Ven Lug 19, 2024 1:46 am Da ShlakEnjoyer